“bella scoperta” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“bella scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

incontrato esplorando l'isola di ritorno da ditella, dopo le 14, ha aperto la cucina x servirci, sapori autentici piatti ricchi, la sera offre uno splendido affaccio su Stromboli fiammeggiante, chiedete un tavolo a bordo terrazza, gestore un po' troppo invadente, gentilissima la signora della cucina, prezzi onesti, la notte la strada di ritorno è buia

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 71% consiglia
“indimenticabile...”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Vera cucina dai sapori freschi, semplici ma al tempo stesso raffinati. Abbiamo anche noi le prime sere fatto il pellegrinaggio dai ristoranti più noti del picoli circuito panarense ma alla terza serqa scoperto Paolino non l'abiamo più lasciato ed anzi è stato gentilissimo a venirci incontro alle particolari richeiste ( io allergica alle mandorle e il mio compagno ai formaggi). Io e il mio compagno siamo stati ore a discutere del sapore di quegli "spaghetti alla paolino" con quel pistacchio in abbinamento alle alici. E vogliamo parlare della torta agli zucchini servita calda? Uno spettacolo dei sensi.

Visitato a Settembre 2011
“La trattoria più Eoliana di Panarea”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

E' un ristorante appena fuori dal circuito "vippaiolo", ma per questo motivo la più vicina alla tradizione isolana, quindi la più "vera". La vista dalla terrazza è spettacolare!
La gestione è familiare, con il titolare che di "Paolino" non ha proprio niente, essendo un gigante di un metro e novanta.
La cucina è buona senza essere straordinaria: è come mangiare in famiglia, ma la freschezza degli ingredienti si sente e si apprezza.
Il prezzo è leggermente inferiore agli altri ristoranti più centrali e più coreografici, ma non per questo migliori per qualità.
Lo consigliamo, per chi ama cercare nei luoghi che visita i "posti" più veri.
Vito & Sally, agosto 2011

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze
“Sconsiglio in modo assoluto”
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Non mi sono trovato per niente bene...anzi lo sconsiglio vivamente.
Attese lunghissime, servizio scadente, cucina casereccia ma non di quelle buone, ambiente troppo trascurato per un'isola che vuole essere per vip e modaiola. Una vera stonatura ed una delusione: servizio, mangiare, prezzi...insomma tutto.

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Assolutamente il migliore di Panarea....tutto il resto sono solo bluff!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo appena tornati da Panarea, dove abbiamo trascorso una spledida vacanza di 5 giorni, ed il miglior ristorante dove abbiamo cenato è stato da Paolino.
Dopo aver provato da Adelina (niente di particolare/troppo caro per la qualità - 98 euro per due antipasti, due primi, un secondo, un contorno, e vino al calice), da Pina (cibo buono, ma non al livello di Paolino/ troppo caro per la qualità - 160 euro per due antipasti, un primo, due secondi, due dolci ed un'anguria e vino al calice), il Macellaio (mangiato maluccio/pagato abbastanza), abbiamo provato Paolino che è, a nostro avviso, il miglior ristorante per la qualità di cibo.
E, oltretutto, il prezzo è più che proporzionato (cena completa per due, con vino della casa, 100 euro)

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Paolino hanno visto anche

Panarea, Isole Eolie

Conosci Trattoria da Paolino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria da Paolino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.