“Superiore alle aspettative” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in Panarea
Milano
“Superiore alle aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

Questa estate finalmente sono stata in vacanza a Panarea nel mese di luglio con il mio fidanzato, alcuni amici ci avevano suggerito l'hotel Girasole e visitando il sito mi è sembrato subito deliziosamente tipico e così abbiamo deciso di trascorrere lì una settimana.
Appena scesi dall'aliscafo una sorprendente macchina elettrica ci aspettava per accompagnarci all'hotel dove siamo stati accolti cordialmente dalla proprietaria e dalla miracolosa offerta di una dissetante bevanda fresca (ci voleva proprio! ).
Il nostro rito diurno, data la vicinanza dell' hotel alle spiagge, era quello di trascorrerlo nella incantevole Baia di Calajunco ( indimenticabili le mie numerose nuotate ! ), mentre la sera con una piccola passeggiata, lungo la pittoresca stradina che conduce al porto, era nostro rito darci alla mondanità andando a fare l' aperitivo.
Girare tra le meraviglie dell'isola è stato piacevole, ma altrettanto i momenti di relax trascorsi in camera, data la semplice raffinatezza degli arredi e grazie all'aria condizionata!!!
Non ho ancora dimenticato il risveglio e la colazione consumata su quella bellissima terrazza vista mare....la gentilezza, la disponibilità del personale dell'hotel, gli ambienti dai colori tipicamenti eoliani e tutto ciò che questo piccolo hotel offre rispetto al prezzo richiesto..........è stato decisamente superiore alle aspettative!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
obaoba
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

l'albergo, a conduzione familiare, ha una vista bellissima la camera ampia ha l'unico difetto del bagno un po ridotto con doccia senza box. La camera si affaccia su un balcone dove puoi rilassarti dopo una giornata di mare e chiacchierare con gli altri ospiti. lo ammetto è la cosa che ho più gradito.Purtroppo la COLAZIONE è troppo ridotta e il frigo era sempre vuoto. la gestrice è come una mamma.... un po invasiva ma è simpatica e cordiale .... un esuberante chiacchierona...e per chi non capisce il dialetto è un piccolo problema.... la figlia è squisita e il giudizio che le è stato dato inizialmente non l'ho riscontrato...ma i giudizi sono strettamente personali...

• Ha soggiornato in Agosto 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Panarea
Hotel Quartara
Hotel Tesoriero
Hotel Tesoriero
N. 8 di 9 a Panarea
4.0 su 5 stelle 30 recensioni

Conosci Hotel Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Girasole

Indirizzo: Via Drauth 45, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Panarea
Spiaggia Colazione gratuita Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in Panarea
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Girasole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Girasole Panarea, Isole Eolie

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Girasole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.