“Buon ristorante” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Udine
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sicuramente un ristorante che ha saputo offrire un ottimo servizio con personale molto qualificato e cortese. Le pietanze molto squisite, nel nostro caso segnaliamo gli strozza preti ai porcini con tartufo e tomino allo speck pere e noci ben rappresentato. Inoltre siamo stati nei tavoli all'esterno del locale protetto da una veranda e riscaldata all'interno, in una delle caratteristiche piazze del paese, molto confortevole nonostante la serata fosse piuttosto ventilata.-

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 72% consiglia
Mori, Italia
“Pizza Super!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Lo frequentavo già quando era in centro a Torbole, ora è molto più grande ma la qualità della pizza è sempre alta, grande, fine e con prodotti ottimi.... devo provare il calzone, mi passavano davanti agli occhi questi dirigibili di piazza.
Parcheggio comodo e in estate c'è la veranda esterna, arredo nuovo e moderno.
Unico neo è un po rumoroso come locale, degli accorgimenti acustici lo renderebbero più accogliente.
BRAVI!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Verona, Italia
“Buona”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Buona la pizza che abbiamo mangiato, pasta sottilissima, dimensioni generose ed ottimi ingredienti. Pulito e curato l'ambiente, comodo parcheggio esterno. Non abbiamo provato il ristorante, ma il profumo di cibo era invitante, ci tornerò per provare la cucina. Prezzi nella media del posto. Terrazza esterna che penso, nella stagione calda, aperta.

Acquafredda, Lombardia, Italy
“Cortesia professionalità e ottima cucina/pizzeria”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Locale nuovo trasferitosi dal centro di Torbole in linfano/ Arco(TN) ma comunque raggiungibile a piedi dal centro di Torbole, atmosfera carina ed elegante, con un ottima cucina sia di carne che pesce,e che dire la pizza ottima. complimenti allo staff e ai proprietari,sempre gentili e cordiali coi loro clienti,che dire di più!! vi consiglio vivamente di andarci.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
“Un consiglio a tutti..........ANDATECI!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Su consiglio di una commessa del luogo, io e mio marito siamo andati a cena al ristorante pizzeria "Al Porto"....siamo rimati piacevolmente sorpresi dall'accoglienza da parte del personale.
La prima sera abbiamo ordinato una pizza e un antipasto di mare......la pizza è un "disco volante"...esageratamente grande...sottile, ben farcita e cotta a puntino....
L'antipasto di mare, per essere un ristorante sul lago, è stato abbondante e vario...ovviamente io che vivo a Rimini, ho più scelta e qualità...ma siamo sul Lago di Garda e va bene così!!!!
Soddisfatti siamo ritornati la sera seguente, stessa accoglienza abbiamo assaggiato un fritto misto e uno spaghetto ai frutti di mare........porzioni abbondantissime e ben saporite.
Peccato che la nostra vacanza si è conclusa la mattina seguente.....avremmo sicuramente assaggiato il calzone.....incredibile vederlo arrivare ai tavoli...un diametro di mezzo metro e gonfio come una mongolfiera!!!
Lo consigliamo a tutti.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Al Porto d'Arco hanno visto anche

Arco, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Al Porto d'Arco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Al Porto d'Arco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.