“Ottima struttura” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 5 hotel a Castelbuono
Palermo
“Ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Castelbuono è un gioiellino...ed un gioiellino è questo hotel.pulito, silenzioso, camere spaziose e dotate di ogni confort.ottima ed abbondante la colazione.personale cortese e disponibile.a pochi passi dal centro.

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

Siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Sono stata a Castelbuono qualche giorno fa, in occasione del ponte del primo Maggio, ho soggiornato una notte in questo albergo, ho preso in offerta la camera su booking, prezzo veramente bassissimo, non mi aspettavo delle camere così pulite e nuove!! Ottima colazione e eccellente posizione, l'albergo infatti si trova a 2 passi dal centro storico. Nessun difetto, ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2014

Splendido hotel. A partire dalle camere molto belle ed altrettanto pulite ci siamo trovati benissimo. Il personale é gentile ed educato, abbiamo passato davvero un piacevole weekend. Il centro di Castelbuono si raggiunge in cinque minuti a piedi, ottimo anche per chi non dispone di autovettura. Ci hanno anche saputo ben consigliare per quanto riguarda i ristoranti, d'altronde a Castelbuono di mangia benissimo quasi in tutti i posti! Ve lo consiglio!

Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a castel buono in Agosto 2013, posto scelto per la (relativa) vicinanza con Cefalù. Ci siamo trovati bene, le camere sono sempre pulite e accoglienti, il personale é molto cordiale e ci ha dato molti suggerimenti sia sulle spiagge meno turistiche che sui ristoranti. Ci sono state però alcune pecche: la colazione é piuttosto scarsa e comprende soprattutto prodotti confezionati e talora il personale di sala é un po' distratto. Altra cosa: oltre a qualche cosetta da riparare in camera, la nostra tv non funzionava...non é un dramma, in camera stavamo pochissimo, ma io faccio fatica ad addormentarmi senza tv, quindi questo servizio mi è mancato molto. Tutto sommato però ci siamo trovati bene e vi consigliamo questo hotel se e solo se volete visitare castel buono (che merita) e le madonie, ve lo sconsigliamo se volete andare al mare, la strada non é troppo lunga ma assolutamente piena di curve!!!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2013

E' un albergo confortevole con ottimi servizi. Una buona accoglienza del personale della reception. posizione ottimale sia per escursioni nelle madonie che per recarsi amare a Cefalù. La mattina si reca al mare e nel pomeriggio nelle madonie. La visita di Catelbuono è obbligatora per sua bellezza e per il castello di ventimiglia.L'albergo ha delle camere grandi e ben arredati. La toletta è ricca d'accessori.

Consiglio sulle camere: Le stanze di dietro godono di una vista bellissima che abbraccia la montagna e il mare
  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Bagheria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2013

Ho soggiornato a novembre in occasione di un evento congressuale. Devo dire che mi sono trovato bene,ambiente sobrio , bagno pulito ,staff molto gentile e si trova a 150 mt dal famoso Castello dei Ventimiglia. Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Taormina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Ho trascorso 2 notti in questa struttura, con personale giovane, disponibile e cordiale.
Posizione ottima ad un centinaio di metri dal corso principale, ambienti interni abbastanza puliti, camere pulite e spaziose, manca un parcheggio privato ma vi è buona possibilità di trovare posto vicino.
Unico neo il buffet delle colazioni povero e con prodotti di bassa qualità. Abbiamo chiesto la possibilità di cenare ma non avendo un numero minimo, per loro, sufficiente, il ristorante interno non funzionava: poco male in quanto abbiamo trovato buoni ristoranti in centro.
L' ingresso, a mio avviso, andrebbe meglio curato: ai lati del corridoio che porta al ricevimento piuttosto che un prato verde o fiori colorati si notavano cicche e carte varie che stavano lì da parecchio tempo.
Nel complesso positivo

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Ypsigro Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ypsigro Palace

Indirizzo: Via Mazzini 2, 90013 Castelbuono, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Castelbuono
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Castelbuono
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ypsigro Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ypsigro Palace Castelbuono, Sicilia
Ypsigro Palace Hotel Castelbuono
Hotel Ypsigro Palace Castelbuono

Se siete i proprietari o gestori di Ypsigro Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.