“ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Relais Santa Anastasia

Hai aggiunto Relais Santa Anastasia ai Preferiti
Relais Santa Anastasia
5.0 su 5 Hotel   |   Contrada Santa Anastasia | Autostrada A20, 90013 Castelbuono, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Castelbuono
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

il relais sant'anastasia si trova in un posto magnifico dove rilassarsi è l'unica cosa possibile. il posto è molto bello il servizio eccellente, il ristorante ottimo, piscina con idromassaggio, aria buona, poca gente e tanta tranquillità, le camere pulite le colazioni abbondanti. non ho capito perchè gli danno 5 stelle ma va benissimo. consigliato :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Aurelia A, Responsabile reception alle Relais Santa Anastasia, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per il tempo dedcato alla pubblicazione del suo commento sulla nostra struttura.
Mi fa piacere leggere che il soggiorno è stato di suo gradimento e spero possa tornare a trovarci.

Per quanto riguarda le stelle, alla struttura gliene sono state attribuite 5 per il livello massimo degli agriturismi, categoria della quale ne fa parte, in base ai requisiti previsti necessari.

Grazie ancora per la sua attenzione mostrata verso il Relais Santa Anastasia e con piacere saremo ben lieti di poterLa riavere come nostro ospite.

Cordialmente

230 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

palermo
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Il corpo ne beneficia grazie all'arte culinaria e alla gradevolezza dell'accoglienza. L'anima si alimenta della pace e della tranquillità che le colline offrono alla vista dell'ospite.
Ho apprezzato il garbo dello staff, la pulizia degli ambienti, il gusto degli arredi e il rapporto qualità prezzo.
Soggiorno di qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
lodi
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Il Relais è immerso nella natura, e l'ambientazione è veramente suggestiva. E' molto curato negli arredi, raffinato, si presenta come un piccolo borgo interamente ristrutturato e curato, con vigne e cantina annessi. Il personale è molto disponibile e cordiale.
Nota dolente per la ristorazione. A cena non esistevano in lista piatti tipici della cucina siciliana, e quelli proposti in menu erano di qualità mediocre. probabilmente questo era anche dovuto al fatto che eravamo gli unici italiani presenti.........Di qualità invece il vino

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho passato una giornata meravigliosa e rilassante.
Il paesaggio che circonda questo luogo è davvero incatevole.
Consiglio la visita alle cantine e la degustazione dei vini. Ho trovato il Nero D'Avola uno dei migliori che abbia mai bevuto.
Personale cordiale e professionale. Cibo ottimo

Lo consiglio vivamente. Ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Luogo, struttura, personale ed infine RISTORANTE!!!!
Ci siamo trovati veramente in un posto incantevole, con personale simpatico e cordiale.
Speriamo di poter tornare al più presto anche in una stagione diversa da quella estiva.
Un saluto particolare al simparito e cortese signor Pace Giuseppe.
ARRIVEDERCIIIIIIIII!!!!!!!
Di Marco

4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Consigliamo decisamente la sota in questo magnifico resort.
La qualità dei vini prodotti e la raffinatezza della struttura ripaga ampiamente dalla strada tortuosa per arrivarci.
Camere spaziose e ben arredate al pari di tutto il resto del relais.
A differenza di altri commentatori abbiamo trovato il personale assai gentile e disponibile.
Confermiamo però che il ristorante ha dei notevoli margini di miglioramento, non risultando adeguato alle aspettative generate dal relais.
Bellissimo il panorama fruibile dalla piscina e dalla zona colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

La nostra prima volta in Sicilia non poteva essere più bella!!!
Io e la mia compagna siamo stati in quest'albergo per cinque giorni subito dopo ferragosto; siamo subito rimasti colpiti dall'immensità dei vigneti che lo circondano e dalla bellezza dell'antico borgo ristrutturato. Il personale, molto gentile ci ha fatto visitare più camere chiedendoci quale delle camere ci piacesse di più e alla fine abbiamo scelto quella chiamata Cabernet Franc (immensa) che si affaccia sul palmeto. Il clima ci ha permesso di godere della splendida piscina e del solarium che sia affaccia sull'immensa distesa di vigneti fino a scorgere il mare. Buona la posizione centrale che permette di compiere escursioni sia verso le Madonie che verso la bellissima costa.
Il silenzio la fa da padrone, nonostante i tanti ospiti ci siamo sempre sentiti in un oasi di pace. Abbiamo visitato le splendide cantine dove ci è stato illustrato tutto il percorso produttivo dal vino alla bottiglia. Al ristorante abbiamo cenato più volte e bevuto grandi vini di loro produzione ad un prezzo assolutissimamente competitivo.
Vivamente consigliato, noi ci torneremo.

Conosci Relais Santa Anastasia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Santa Anastasia

Indirizzo: Contrada Santa Anastasia | Autostrada A20, 90013 Castelbuono, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Castelbuono
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Castelbuono
Categoria hotel:5 stella/e — Relais Santa Anastasia 5*
Immerso in un lussureggiante vigneto, sulle colline che dominano Cefalù e a pochi km da Castelbuono, si trova il Relais Santa Anastasia e la sua cantina d’eccellenza, un luogo magico con un panorama mozzafiato che si estende fino alle isole Eolie, dove l’antica abbazia benedettina del XII secolo è stata trasformata, grazie ad un sapiente restauro, in un elegante Relais, dimora di charme che si ritrova anche nelle 29 camere tutte curatissime negli arredi e arricchite dei comfort moderni: climatizzazione, Sat-TV e Sky Pay per view, cassaforte, asciugacapelli, frigobar, ecc. L’atmosfera di serenità e relax si respira ovunque e gli ospiti possono scegliere di fermare il tempo nelle sale di lettura e in quella del biliardo o fare attività all’aria aperta, nella piscina con idromassaggio e nei percorsi natura nel parco di 450 ettari. Inoltre i due ristoranti “Corte dell’Abate” e “Passioni & Tentazioni” offrono una cucina eccellente che utilizza i prodotti della tenuta coltivati biologicamente, serviti in ambienti ricchi di storia e di fascino. Gli ospiti hanno la possibilità di degustare i vini della Cantina Abbazia Santa Anastasia e di visitarne i luoghi di produzione. Il bar e una sala meeting per 100 persone completano la struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Venere, Priceline, Orbitz, Tingo, Otel, Despegar.com, Hotels.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Santa Anastasia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Anastasia Castelbuono
Relais Santa Anastasia Castelbuono, Sicilia
Sant Anastasia Castelbuono
Santa Anastasia Relais
Relais Santa Anastasia Hotel Castelbuono
Castelbuono Relais Santa Anastasia Hotel
Relais Santa Anastasia Cefalu
Hotel Santa Anastasia

Se siete i proprietari o gestori di Relais Santa Anastasia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.