“Gentilezza sopra ogni cosa!” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo A Rametta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castelbuono
Agriturismo A Rametta
Contrada Rametta, 90013 Castelbuono, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Castelbuono
Palermo
“Gentilezza sopra ogni cosa!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata in questo agriturismo a pranzo di domenica e posso dire che siamo stati bene. In verità il cibo non mi è sembrato niente di speciale, nella media degli agriturismi della zona direi... ma voglio sottolineare la gentilezza e la disponibilità della proprietaria e dei figli, e al giorno d'oggi non è cosa da poco!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
chianciano terme
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

un benvenuto speciale da parte della signora anna che con il suo sorriso invita a sedersi.luogo tranquillo,cibo buono e tanto,gentilezza unica,ho deciso di andare per giorno 8 dicembre con un collega di mio marito
chi mi conosce sa dell'agriturismo ne vale la pena ti si aprono i polmoni pwr l'aria buona e lo stomaco per il profumo.

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Luogo tranquillo e accogliente! Cibo genuino, abbondante e tipico del posto. il servizio è semplice ma molto cordiale ed efficiente... Prezzi a mio avviso contenuti. mediamente un menu di antipasto (un sacco di roba) due primi un secondo dolce caffe vino e acqua per due persone si spendono una cinquantina di €.
Il luogo poi offre un bel panorama...
CONSIGLIATO!!
PS: Dopo potete salire a Castelbuono che si trova un km piu' avanti, giunti in piazza andate a visitare il bar Fiasconaro e gustate (gratuitamente) i lori panettoni artigianali (non solo a Natale ma tutto l'anno)...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
chianciano terme
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

ai colleghi di mio marito suggerisco sempre un giro sulle madonie con la fermata obbligatoria all'agriturismo rametta.la signora è gentilissima,cibo buono e vi garantisco che lo è, anche perchè essendo calabrese ne capisco.le ho chiesto cose particolari perchè in dolce attesa e subito le ho avute.complimenti a loro e per voi un consiglio una domenica o un giorno di festa con amici o per coppiette da trascorrere li.ciao a tutti da ippolita

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Ottimo gli antipasti fenomenali Primo sulla media ma niente di sconvolgente..buoni i secondi e anche il servizio..ottima anche la compagnia della titolare una Vera chiaccherona ma di compagnia.....risultato?da riprovare bravi

• Ha soggiornato in Agosto 2010
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

non è un agriturismo per dormire ma solo per fare buonissime mangiate a base di piatti tipici di castelbuono.....io ci vado tutte le volte che posso perchè adoro gli antipasti che servono ti riempiono da matti! L'ambiente è molto semplice e carino ,è vero che la domenica è affollato ma si mangia ugualmente da dio!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Biella
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2009

Che esperienza!! cercavamo un posto dove dormire a Castelbuono, per non essere ospiti presso parenti; ci dicono, ed io avevo controllato sul sito del comune, che esistono degli ottimi agriturismi a buon mercato... i parenti prendono accordi con la proprietaria e voilà proviamo ad arrivare. E' difficile trovarlo, soprattutto al buio, poichè c'è solo un cartello indicatore messo in una posizione poco felice. Ci fanno accomodare in una struttura autonoma, una casetta di campagna, con tanto spazio, per carità, ma non è esattamente quello che cercavo; due camere da letto, due bagni, due cucine, due entrate indipendenti tutto ciò solo per noi tre(Genitori e figlio ) chiedo se la colazione la servono nella struttura principale e mi risponde :" E che la vuoi servita a letto?". comunque, bontà loro, mi fanno trovare sul tavolo latte, caffè, te, (da preparare) biscotti . benchè fossimo ad agosto, durante la notte faceva freddo e non ho trovato coperte nell'armadio, abbiamo utilizzato gli asciugamani da bagno e ci siamo messi a letto vestiti. abbiamo pagato € 80,00 per quella notte, poi siamo scappati via
mi sto ancora chiedendo come si mangia qui, perchè mi hanno detto che è affollato soprattutto alla domenica, mah!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo A Rametta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo A Rametta

Indirizzo: Contrada Rametta, 90013 Castelbuono, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Castelbuono
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Castelbuono
Agriturismo a Rametta Hotel Castelbuono
Agriturismo A Rametta Castelbuono, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo A Rametta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo A Rametta ai Preferiti