“Ideale per soggiorni brevi” 5 su 5 stelle

Airport Hotel Verona
4.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Baldo 2, 37069 Villafranca di Verona, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Villafranca di Verona
Bari, Italia
“Ideale per soggiorni brevi”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Se avete dei programmi di affari nell'intorno di Verona, consiglio vivamente questo albergo per tranquillità, pulizia e servizio full optional. Prima di procedere alla prenotazione, fatevi un giro per i più noti booking.network come Venere, Booking.com, etc per spuntare al prezzo medio di 89 € colazione, doppia uso singola, internet, parcheggio, bus navetta da e verso aeroporto, oltre al diritto di cancellazione fino a 8 ore prima. Io mi sono trovato bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la bella recensione e speriamo di averla di nuovo come nostro ospite.
Un piccolo consiglio: alle volte, chiamando direttamente in hotel ed entrando nelle grazie di chi lavora al ricevimento, si possono ottenere favori che non vengono mai fatti da booking, da expedia, da venere...

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Comodo, vicino all'aeroporto con servizo navetta gratuito. Grande parcheggio davanti all'hotel. Camere molto spaziose, eleganti, moderne, pulite, presente ogni confort.
L'hotel si presta molto bene per pernottare se si deve prendere un volo da Verona oppure per convegni e meeting vista la presenza di alcune sale convegno. Servizio bar un po scadente come anche la qualità del ristorante. Nel complesso un hotel funzionale, di buon livello.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
Grazie davvero per averci dato la sua opinione sull'hotel.
Vista la vicinanza con l'aeroporto, servizi come la navetta gratuita 24 ore e l'early breakfast dalle due del mattino sono i più apprezzati dai nostri clienti, per non parlare della comodità dei nostri letti ;-)
Prendiamo spunto da ogni singola recensione per cercare di migliorare il nostro servizio, e non dubiti che anche la sua ci sarà utilissima!
Breda di Piave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Secondo me gli alberghi sono come le donne , la prima impressione e' sempre quella giusta . Consiglio quest' hotel per chi , anche per brevi soggiorno deve stare a Verona o visitare gardaland . Prezzi molto bassi per un 4 stelle , vicino all' autostrada . Le camere sono magnifiche , la colazione varia ed abbondante , da migliorare un Po la cena . Quando andrò ancora a Verona andrò li di sicuro .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per la bellissima recensione, ci farà sicuramente piacere averla ancora ospite nel nostro hotel.
Noi, personalmente, crediamo che gli ospiti siano come una scatola di cioccolatini...
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

ho soggiornato più volte in questa ottima struttura, che si trova praticamente di fronte all'aeroporto e a due passi dall'autostrada. l'ambienye è un pò freddo, la location non è delle migliori, ma certamente è una struttura di ottimo livello, molto pulita e dai grandi spazi. l'hotel dispone di un grande parcheggio scoperto proprio davanti all'entrata. in zona ci sono strutture migliori, ma lo consiglio comunque per l'ottimo livello dei servizi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
Grazie per averci dato un'opinione sull'hotel.
Prendiamo sempre spunto dai consigli che ci date per migliorare i servizi offerti, e siamo lieti di farle sapere che stiamo lavorando per rendere tutti gli ambienti sempre più accoglienti.
Per la prossima volta si ricordi che, oltre all'ampio parcheggio scoperto davanti alla struttura, disponiamo anche di un ampio garage che tutti i clienti possono usare gratuitamente per tutta la durata del soggiorno.
Ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite!
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

un accogliente e confortevole struttura consigliabile per trascorrere un meraviglioso soggiorno, per la tranquillità del posto unita alla vicinanza delle principali attrattive turistiche della zona.
Personale professionale e disponibile, colazione varia ed abbondante, camere ampie pulite e funzionali, inoltre la struttura è dotata di un capiente parcheggio.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per la bella recensione. In effetti, vista la vicinanza con il casello dell'autostrada di Verona Nord (A4 e A22), sono tanti i clienti che soggiornano nel nostro hotel per poi spostarsi comodamente in macchina verso altre destinazioni dell'area.
Speriamo di riaverla presto nostro ospite!
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

ho soggiornato alcune volte in questo Hotel a 4 stelle, a circa un chilometro dall'aeroporto di Verona.
Il ricevimento è cortese, le stanze sono nuove, pulite e silenziose, la colazione è con un buffet standard.
Tutto sommato un buon 4 stelle con ampio parcheggio per chi ci arriva in auto.
Non ho utilizzato il fitness center né le navette da/per l'aeroporto e il centro, ma non dubito che i servizi siano anche questi all'altezza dell'ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Gentile Cliente,
Abbiamo tanti ospiti abituali che vengono a stare da noi ogni volta che si trovano a Verona, e ci fa sempre piacere quando uno di questi ci lascia un bel commento come questo su TripAdvisor!
A presto
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

La vicinanza all'aeroporto e le navette a disposizione dei clienti ne fanno una struttura comoda sia per i viaggi d'affari che per il turismo. Il rapporto qualità/prezzo, poi, lo rende ancora più valido. Ottimo il servizio e la colazione. Il personale, ben diretto, è sempre a disposizione dei clienti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Gentile Cliente,
Ci fa un gran piacere constatare che si è trovato tanto bene nel nostro hotel da sentirsi di consigliarlo a tutti.
Durante il suo prossimo soggiorno le consiglierei di visitare il nostro wellness center, che è stato recentemente rinnovato, e il wine corner di nuova apertura.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villafranca di Verona
Hotel Veronesi La Torre
Hotel Gattopardo
Hotel Gattopardo
N. 3 di 4 a Dossobuono
4.0 su 5 stelle 121 recensioni

Conosci Airport Hotel Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airport Hotel Verona

Indirizzo: Via Monte Baldo 2, 37069 Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Villafranca di Verona
N. 3 hotel di lusso a Villafranca di Verona
N. 4 hotel romantici a Villafranca di Verona
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Villafranca di Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Airport Hotel Verona 4*
AirportHotel Verona Congress & Relax è un design hotel inserito nel complesso direzionale Airport Center, non lontano dall’Aeroporto Catullo e dal centro di Verona. L'hotel è dotato di 148 camere suddivise in classic, junior suites e family suites dotate di ogni comfort: • free wi-fi e Internet point • centro congressi • colazione a buffet dalle 6 del mattino • ristorante interno con cucina mediterranea • bar con terrazza esterna • centro benessere con piscina relax, palestra e sauna • ampio parcheggio pubblico esterno • garage (€9.00 al giorno) • Servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto di Verona • L'hotel è completamente accessibile e privo di barriere architettoniche, 8 camere dedicate accessibili ai portatori di handicap. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, HotelTravel.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Agoda, HostelBookers, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Hotel Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Airporthotelverona
Airport Hotel Verona Provincia Di Verona/Villafranca Di Verona
Airporthotel Verona Villafranca Di

Se siete i proprietari o gestori di Airport Hotel Verona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.