“Ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Villafranca di Verona
PIURO (SO)
“Ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono stato in questo Hotel solo per una notte con la famiglia, siamo stati molto bene, camere molto spaziose e molto pulite. Colazione abbondante,il cappuccino era della macchinetta ma era molto buono cosi anche la cioccolata. Personale molto gentile, garage sotto l'Hotel compreso nel prezzo, posizione ottima per raggiungere le località limitrofe. Rapporto qualità prezzo direi ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentili Clienti,
Tutto il nostro staff dà il massimo per impegnarsi a fornire il migliore dei servizi, e leggere il vostro commento ha dato a tutti noi un'immensa soddisfazione.
Speriamo di riavervi presto nostri ospiti!

488 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Mozzate, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Nel complesso discreta struttura. Sala colazione caotica e mal gestita, mancava tutto A causa del poco personale. Servizio tv di qualita' scadente, tutto ombreggiato. Neanche un canale per bambini. Centro benessere teoricamente molto bello, peccato che sauna e bagno turco fossero chiusi. aperta solo piscina.

Gentile cliente,
Le siamo molto grati per averci dato un suo parere sull'hotel.
Ci scusiamo per i problemi riscontrati nella sala colazioni: purtroppo può accadere, in presenza di gruppi particolarmente numerosi, che la sala sia un po' affollata; per questo motivo il personale del ricevimento è sempre pronto a consigliare i clienti individuali perché possano usufruire al meglio di tutti i servizi.
Per quanto riguarda il centro benessere, la sauna e il bagno turco rimangono chiusi poiché, non essendo servizi gratuiti come la piscina relax e la palestra, vengono di volta in volta messi in funzione su richiesta dei clienti.
Infine, considerando che lei è il primo ad averci fatto notare che tra i canali di Mediaset Premium che si vedono in chiaro nelle camere non ce n'è uno tematico per i bambini, prenderemo in considerazione l'idea di effettuare un cambio nella programmazione.

La ringraziamo ancora per averci aiutato a migliorare il nostro servizio, e ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite.
ascoli piceno
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

sono stata in questo hotel con la famiglia. Abbiamo cercato qualcosa più centrale a Verona, ma volendo una quadrupla, abbiamo preferito soggiornare in questo hotel, decentrato rispetto alla città, ma comunque non così distante.... ed abbiamo fatto bene... La camera abbastanza grande anche per 4 persone, con la possibilità di prendere una bevanda calda perchè fornita di macchinetta per caffè e bevande varie. Tutto molto pulito e non abbiamo praticamente sentito volare un aereo... anche la colazione era varia ed abbondante... ci torneremo volentieri...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentili clienti,
A me al mio staff fa sempre un immenso piacere leggere che i nostri clienti sono stati a loro agio nel nostro hotel, speriamo di riavervi ospiti molto presto!
milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel nel we di Pasqua grazie ad un cofanetto Regalone. Ero partita un po' scettica x' avevo letto recensioni (non di questo hotel)che quando sei ospite con il cofanetto non ti trattano molto bene, invece siamo stati accolti come un qualsiasi altro ospite pagante. L'hotel è molto bello.Vicino all' aeroporto di Verona e a 10' di macchina dal centro storico.Ti mettono a disposizione una navetta, gratuita,che ti accompagna in centro e poi ti viene a rimprendere così non hai neanche il problema del parcheggio. La stanza che ci hanno datoera molto bella xsino dotata di un salottino oltre alla camera da letto e al bagno.Ecco qui l'unica pecca.Asse del water un po' rotta e anche il vetro della doccia inoltre il phon non funzionava ma è stato subito sostituito con un alro.Nell' hotel c'è anche un cenro benessere con piscina, piccolo idromassaggio e qualche attrezzo di palestra dove puoi accedere gratuitamente. Anche il ristorante dell' hotel è molto buono anche se una pastina in brodo l'abbiamo pagata € 8,00 ma per il resto sia pesce che dolce molto buono.I camerieri e la reception tutti moto gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni pubbliche alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Cliente,
Siamo molto contenti di sapere che abbiate apprezzato il vostro soggiorno qui da noi.
In effetti cerchiamo di rendere l'esperienza nel nostro hotel speciale per qualsiasi cliente, senza dare importanza a come dove e quando ha prenotato, e vedercelo riconosciuto è sempre una grossa soddisfazione!
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiam trascorso 3 notti in questa struttura degna delle stelle che ha. La stanza, benchè avesse le finestre sulla pista dell'aeroporto di Verona era perfettamente insonorizzata e dotata di un letto King size molto comodo. Wifi in camera molto buono così come la possibilità di usufruire della piscina, palestra e garage auto coperto senza costi aggiuntivi. Distanza dal centro di Verona in auto circa 15 minuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni pubbliche alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Siamo contenti che il nostro hotel vi sia piaciuto, se sarete nuovamente nostri ospiti in futuro vedremo di rendere speciale il vostro soggiorno con qualche piccolo regalo!
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho fatto un solo pernottamento in questo hotel poichè dovevo volare il mattino seguente; Sicuramente è il più vicino all'aeroporto (ci si arriva praticamente a piedi), classico hotel bussiness, camere tutte uguali (ma pulite e ben arredate) e colazione internazionale, lo consiglio a chi debba fruire dell'aeroporto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
La aspettiamo per il prossimo viaggio allora!
Se poi volesse rilassarsi un po', può dare un'occhiata al nostro centro benessere...
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

hotel nuovo molto carino,ottimo servizio,soprattutto ottima location. a 5 min da aeroporto e 15 dal centro di verona. navetta gratuita x aeroporto e anche x il centro. wifi in camera gratis e tv con sky. ottimo. consigliato per conferenze e per chi deve volare da verona. ottimo anche il ristorante e la colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene qui con noi, speriamo di riavervi come nostri ospiti molto presto!
Abbiamo rinnovato da poco il centro benessere, la prossima volta portatevi il costume perché non c'è niente di meglio di un idromassaggio rilassante dopo tutta una giornata in giro con la famiglia...
Per quanto riguarda la tv, siamo passati da Sky a MediasetPremium e ora i clienti possono vedere tutto in chiaro senza dover più acquistare gli eventi, molto meglio, no?

Conosci Airport Hotel Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Airport Hotel Verona

Indirizzo: Via Monte Baldo 2, 37069 Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Villafranca di Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Airport Hotel Verona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelBookers, Expedia, HotelTravel.com, HotelsClick, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Hotel Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Airporthotelverona
Airport Hotel Verona Provincia Di Verona/Villafranca Di Verona
Airporthotel Verona Villafranca Di

Se siete i proprietari o gestori di Airport Hotel Verona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.