“una bella esperiensa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 7 hotel a Villafranca di Verona
italia
“una bella esperiensa”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

.la camera molto spaziosa e luminosa,servizio ottimo colazione compresa

Consiglio sulle camere: camere pulitta e spaziosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

hotel molto carino, personale gentile e disponibile, piscina enorme e molto bella attrezzata con musica piacevole e bar, camere grandi e molto pulite, gli spazi comuni erano molto grandi e la colazione molto abbondante, rapporto qualità prezzo eccellente, lo consiglio a tutti... e che dire...ci siamo trovati davvero bene...ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Citta di Castello, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

premetto che l albergo è veramente carino sia fuori ke dentro....fuori ampio parcheggio fontane piscine bar ...dentro molto carino con ambientazione che richiama l africa 10 minuti da verona....ma purtroppo l abito non fa il monaco.....sotto all albergo cè un maneggio e x 24h al giorno cè puzza di m.......camere carine mah????avevo due camere una la mia e della mia ragazza nell altra alloggiava un altra coppia...a loro nn funzionava l idromassaggio invece nella mia : acqua dentro frigo bar frizzante aperta e riempita cn acqua del rubinetto nn si sa ki c aveva bevuto se quelli del pernottamento prima oppure furbata dell albergo 2 camera cn polvere lenzuola mai cambiate 3 cassaforte chiusa e mai sbloccata e quindi ho sempre dovuto portarmi tutto cn me 4 la cosa piu piacevole dopo una dura giornata a gardaland ho pensato di fare un bel bagno cn idromassaggio metto l acqua dentro la vasca mi immergo e appena accendo l'idro indovinate????mi si è allagata la camera l acqua al posto di ricircolare usciva....ma il danno era fatto acqua dappertutto...dopo cio prendo e vado di corsa alla receptions e al posto di cambiarmi camera mi hanno dato 4 teli e ho dovuto tamponare e asciugare da solo dormendo praticamente sull acqua alta di venezia :) 5 colazione super abbondante ma cn roba di bassissima qualita.....UN ALBERGO CHE NON è ASSOLUTAMENTE DA 4 STELLE lo sconsiglio due camere vi ricordo....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Villafranca di Verona

bologna
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo andati in 4 (2adulti+2 bimbi di 7 anni) avendo prenotato tramite booking una stanza quadrupla.
Il foglio appeso alla porta definiva la stanza una tripla (3 di numero) ma a noi è stata fatta pagare per quadrupla ed era composta da un letto matrimoniale e da un divano. Alla reception una maleducazione piu' unica che rara abbiamo chiesto il cambio della stanza perchè differente da quella prenotata e per tutta risposta ce lo hanno negato perchè i due bambini, definiti "piccoli" possono dormire nel divano!!!!
Nell'armadio abbiamo trovato carte di biscotti e il bagno era puzzolente e fatiscente con l'intonaco che si staccava dalle pareti. La stanza puzzava di fumo e di stantio.
tralasciamo la colazione veramente di ultima categoria.
non lo consiglio proprio a nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torrita di Siena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Se penso che ho soggiornato in una suite, mi immagino come devono essere le altre camere. La camera era un po' sporca e più altro moto trascurata. La stanza relax puzzava di chiuso ed il divano era sporco. Il letto ok. La stanza con la jacuzzi, che quando sono arrivato sono rimasto stupito dalla bellezza, poi di è rivelata poco rilassante: la jacuzzi funzionava a metà e le sdraio erano sporche e consumate. Il bagno: un po' sporco, tenda a scorrimento nella doccia, vasca idromassaggio che è esplosa all'accensione dei getti, ritrovandomi con la camera e il bagno completamente allagati. La televisione maxi faceva vedere solo 3 canali in chiaro. Suite che potrebbe essere stupenda con manutenzione, ecco oltre al puzzo di c...a di cavallo costante, le uniche cose che funzionano sono la piscina esterna e ci si accontenta anche della spa, ecco queste due ultime le uniche aperte all'esterno per cui a pagamento anche per persone fuori dalla struttura. Ristorante da scartare, pieno di gruppi e gite, colazione ricca ma scadente. Che dire, mi dispiace ma non mi sono nemmeno troppo lamentato perchè usufruivo di un voucher, almeno questa cosa positiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

hotel non lontano dall'aeroporto che si ragiunge in 10 minuti di auto. le camere non sono luminose in quanto hanno arredamento abbastanza scuro ed hanno una tenda doppia al finestrone che se si apre il tendone non si hanno altre tende per ripararsi dagli sguardi. hall molto semplice colazione sufficiente buono invece il centro benessere e la piscina se si è in transito o in attesa del proprio volo e non si trova di meglio e si cerca in zona aeroporto hotel con piscina ok. in camera collegamento wifi ma talvolta si perde la linea.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Diffidate dalle fotografie pubblicate sul loro sito internet: non rispondono esattamente a verità. Inoltre, alcune cose menzionate sono pura fantascienza (jacuzzi nella junior suite?!?! meglio chiamarla vasca da bagno!). Il pasto incluso nella mezza pensione era di livello scarso inoltre il ristorante "à la carte" è un tutt'uno con il self service rivolto a scolaresche e gruppi organizzati (tra l'altro molto numerosi...). L'hotel è servito male dai mezzi pubblici (niente bus la domenica) ed i tassisti ne approfittano x gonfiare le tariffe...Ah, dimenticavo: non aprite le finestre o sarete pervasi dal cattivo odore del letame proveniente dal vicino centro ippico!
4 stelle?!?! A mala pena due!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Antares Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antares Hotel

Indirizzo: Via Postumia 88, 37069 Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Villafranca di Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Antares Hotel 4*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antares Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Verona
Antares Verona
Antares Hotel Verona
Miglior Resort Maldive
Verona Antares Hotel
Antares Albergo Verona
Albergo Antares Verona
Antares Hotel Provincia Di Verona/Villafranca Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Antares Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.