“Esperienza davvero piacevole!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 18 B&B / Pensioni in Villafranca di Verona
Mede, Italia
“Esperienza davvero piacevole!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

L'Albergo Corte Antica, piacevole ed accogliente, è situato a Villafranca.
Le camere sono ben tenute, carine, spaziose e molto pulite.
Nella sala colazione, si respira un'atmosfera calda, grazie al tovagliato particolarmente vivace e ai fiori onnipresenti.
A proposito della colazione, c'è da dire che il punto di forza sono le meravigliose torte ed i buonissimi biscotti, tutti fatti in casa.
La cordialità della Signora che, insieme alla figlia, gestisce l'hotel è stata particolarmente apprezzata.
La vicina e romantica Verona merita certamente d'essere visitata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato presso questa struttura grazie a uno Smart-box per visitare il Parco Natura Viva (distante circa 20 minuti).
Ci siamo trovati immediatamente bene, la propritaria e la fliglia sono molto gentili.
Camera abbastanza grande e sicuramente pulita, molto carina!
La cosa che lascia incantati è la colazione!torte e biscotti deliziosi, tutti fatti a mano!! la sala che vi è dedicata poi è veramente solare, piena di fiori!
Per finire, l'albergo è fornito di un comodo parcheggio interno, il paesino è piccolo un po' desolato ma carino e apprezzabile per chi ha voglia di evadere dalla città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per una sola notte tramite smartbox e ci siamo trovati molto bene. Entrando si respira subito una buona accoglienza sia da parte del personale che dall'atmosfera molto calda. Un'altra cosa che ci ha stupito particolarmente e' la pulizia e il profumo di fiori perenne...ottima anche la colazione(tutti i dolci sono fatti a mano)!! L'unica nota dolente e' l'ubicazione,VIllafranca e' deserta forse perche' era Pasqua e il tempo non era dei migliori ma comunque ci sono poche cose da vistare quindi consigliamo quest'albergo a chi desidera evadere dalla routine cittadina per ritrovare un po' di pace :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
todi
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

dopo varie peripezie,perchè quest'anno la neve non ci ha dato tregua,siamo riusciti ad arrivare a destinazione!!! le vacanze,si sa, sono sempre belle, ma trascorrere gli unici 5 giorni in un posto accogliente, pulito,ordinato, con una cordialità infinita e squisita...bè che dire... non volevamo proprio tornare a casa!!! vicinissimi a Verona, in treno abbiamo raggiunto comodamente Venezia!! grazie di cuore ad Ombretta, alla mamma,che prepara dei dolci fantastici, al papà attento e premuroso perchè tutto sia ben funzionante in ogni stanza,e un saluto alle" piccole" di casa, credo che ci rivedremo presto. Agnese e "BUFFO" Egidio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato avvalendoci di una smart box; albergo situato a Villafranca di Verona, paesino molto carino e tranquillo ed è anche perfetto come punto di partenza per visitare le città intorno, Verona, Mantova, ecc ecc...
L'albergo è situato in una corte interna, con possibilità di parcheggio; tranquillissimo, camere molto pulite e spaziose. Colazione sublime, con dolci preparati dalle proprietarie e con dolci tipici del luogo. Staff gentilissimo e disponibile a fornire informazioni. Ottima convenzione con il ristorante "locanda Don Giulio", a pochi passi dall'albergo e ristorante di alta qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo con una struttura particolare, le camere al piano terra sono accessibili direttamente dal parcheggio del albergo, senza passare dalla reception il che assicura estrema privacy e nessun vincolo possibile per il ritorno notturno..
Camere molto belle con una pulizia esemplare!
Gentilezza dello staff, buona colazione e buona posizione coronano un'ottima struttura!!
Consigliatissimo!!!
Se in zona, torneremo sicuramente!
Ottima convenzione col ristorante "Locanda don Giulio" a pochi passi dal hotel, peraltro ristorante di alta qualità!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

In occasione di una fiera a Verona abbiamo prenotato una notte in questo alberghetto a conduzione famigliare utilizzando un buono Smartbox.
Situato nel centro del paese permette di raggiungere Fiera Verona in circa 20 minuti di macchina, Mantova in una mezz'oretta e Valeggio sul Mincio (da visitare il Borghetto di Valeggio) in dieci minuti.
Ottimo il parcheggio interno alla corte. Molto gentili le proprietarie.
La nostra stanza era spaziosa, silenziosa e molto pulita. Il bagno pulito, con tutto il necessario e con acqua calda abbondante.
La colazione purtroppo non è un gran chè ma se dovessi dare un giudizio per questo alberghetto a due stelle direi che ne meriterebbe senza dubbio tre!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Corte Antica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Corte Antica

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele,120, 37069 Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 18 B&B / Pensioni in Villafranca di Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Corte Antica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Corte Antica Villafranca Di Verona
Hotel Albergo Corte Antica
Albergo Corte Antica Hotel Villafranca Di Verona
Albergo Corte Antica Provincia Di Verona/Villafranca Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Corte Antica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.