“I primi piatti eccezionali!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.22 in classifica su 133 Ristoranti a Legnano
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“I primi piatti eccezionali!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono andato in compagnia di 4 amici settimana scorsa, e consigliato da un amico provo il loro famoso antipasto gratinato di pesce, buono ma non eccezionali come i primi, davvero ottimi e cremosi come piacciono a me. Di primo ho ordinato le penne all'aragosta ed assaggio i pizzicheri di mare di mia moglie, favolosi! L'ultima volta che ho mangiato cosi bene è stato ai 5 campanili di busto. Consigliato e approvato a pieni voti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Che dire, hanno trovato un ottimo compromesso qualità-prezzo!
I piatti sono per tutte le forchette: delicate, piccanti, di carne, di pesce, vegetariane... Quattro pagine (!!) di sole pizze... E poi i dolci, quasi tutti di produzione propria (ve ne dico uno su tutti: la "bomba"! A voi il piacere di scoprire com'è fatta).
Grazie alla bella stagione abbiamo cenato nella veranda all'aperto, non molto illuminata per i miei gusti ma ambiente vermanete piacevole e suggestivo.
Ci tornerò senz'altro!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il locale presenta una lista con una serie di piatti classici (grigliate di carne e pesce, spaghetti e risotti allo scoglio, cozze e fitti) con qualche rivisitazione originale ed interessante (fantastici i pizzoccheri di pesce!).
Ottimo il rapporto qualità prezzo. L'ambiente è ampio, semplice e informale con una veranda all'aperto, tavoli comodi e sufficientemente distanziati tra loro.
Provata anche la pizza, di buona qualità. Lista di vini decorosa e buona lista di birre artigianali (anche alla spina).
Servizio rapido e cordiale. Adatto a gruppi e famiglie.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Busto Arsizio
“La cu-Cina è vicina...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Confesso che l'idea di cenare in un ristorante dove il proprietario è cinese mi lasciava un pò perplesso ma il passaparola dei nostri amici che ci erano già stati era convincente per cui abbiamo deciso di provare. Non siamo rimasti delusi anzi...direi che abbiamo trovato una ottima cucina italiana a base di pesce, una location simpatica con camerieri molto servizievoli e professionali, tempi di attesa eccezionalmente brevi per essere di sabato sera.L' atmosfera era allegra (ma non chiassosa) con gruppi di ragazzi giovani, famigliole appena costituite ma anche signori di una certa età, un pò di tutto in modo che nessuno possa sentirsi a disagio.Il segreto della cucina: uno chef napoletano che ha passato la sua esperienza di 40 anni sui fornelli a questi ragazzi di 30 anni che hanno rilevato l'attività. Da provare per una serata simpatica in buona compagnia spendendo il giusto. Prezzi leggermente più bassi alla media del mercato, qualità decisamente alta.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Borgo Antico hanno visto anche

Legnano, Provincia di Milano

Conosci Al Borgo Antico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Borgo Antico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.