“Hotel scarsissimo e non all'altezza delle 4 stelle di cui si fregia” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Borgo Di Cortefreda Relais

Hai aggiunto Hotel Borgo Di Cortefreda Relais ai Preferiti
Hotel Borgo Di Cortefreda Relais
4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 191, Loc Spoiano, 50028 Tavarnelle Val di Pesa, Italia   |
Offerta Speciale
Pasqua al Borgo
Classificato al n.2 di 4 hotel a Tavarnelle Val di Pesa
Certificato di Eccellenza 2014
Angera
“Hotel scarsissimo e non all'altezza delle 4 stelle di cui si fregia”
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Arrivato in hotel mi' viene assegnata una camera con vista su un alta siepe (per fortuna che siamo sulle splendide colline toscane!) dove fuori c'è in tavolino mezzo arrugginito. Decido di fare la doccia, trovo l' acqua semi fredda, tenda bianca ancora umida... Per il prossimo appunto non si puo' dire nulla, la camera e' allestita per disabili.
Mi lamento per l'acqua fredda e trovo scarsissima comprensione alla reception, anzi quasi infastidita cerca di chiamare qualche assistente per risolvere il problema con scarso successo. SCONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
BorgodiCortefreda, Direttore generale alle Hotel Borgo Di Cortefreda Relais, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile Cliente,

grazie mille per avere soggiornato presso la nostra struttura.

Siamo molto dispiaciuti per non averle potuto assegnare un cambio camera causa piena occupazione e sarà nostra premura avere un occhio di riguardo per il suo prossimo soggiorno presso di noi.

Mi creda che soddisfare i nostri clienti è il nostro obiettivo principale e quando ci sono delle incompresioni ci dispiace veramente tanto.

Siamo rammaricati inoltre che non le sia piaciuto il tavolo in stile vintage in linea con l'arredamento toscano e che la siepe leggermente alta lasciata appositamente a quella altezza per dare privacy ai nostri clienti, dalla piscina e nell'area circostante l'hotel siamo certi che può ammirare un meraviglioso tramonto sulle colline del chianti.

Un cordiale saluto da tutto lo Staff del Borgo di Cortefreda nell'attesa di darle ancora il Benvenuto.

2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato per un lungo fine settimana con mia moglie e la mia nipotina, ho soggiornato e cenato in questo hotel e posso garantire d'essermi trovato malissimo; anche se il osto è agli occhi veramente bello. Stanza per niente simile a ciò che viene reclamizzato, trattasi di modestissimi arredamenti sotto lo standard, Bagno piccolissimo e con solo una miserabile doccia, nonostante avessimo preavvisato della presenza di bimba di 17 mesi, quindi impossibilitata a usare la doccia.
La stanza gode di un soppalco pericolosissimo per bambini e inoltre anche inutile.Pulizia da non credere: si sono dimenticati di rifare il letto della piccola.Nessun cambio lenzuola in tre giorni.
Frigobar vuoto. Ristorante con servizio lentissimo da esasperazione, abbiamo aspettato per la bimba 40 minuti una minestra tra parentesi con pasta fornita da noi perchè il ristorante ne era sprovvisto.
Per prendere formaggio,olio o aceto conviene servirsi da soli.
Il personale del resto molto impreparato e scortese,ma si sa siamo nella grande Toscana che tutti ci invidiano. Attenzione a non farvi portare una camomilla e una bott.di acqua in camera altrimenti vi trovate addebitati 12 Euro.
Vergognoso usare internet per il costo di 1euro l'ora.
Facchino inesistente e all'arrivo ci si arrangia a portarsi la valigia in stanza.
Ma fatemi il piacere..........neanche se ci pagaste torneremmo da Voi..............
quanti difetti che si potrebbero evitare e far amare una regione così bella come la Toscana.
Portatevi repellenti anti zanzare, senza zanzariere in piena campagna, l'amicizia con le stesse è garantita dall'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
BorgodiCortefreda, Direttore generale alle Hotel Borgo Di Cortefreda Relais, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Gentile Cliente,

grazie per avere soggiornato presso il borgo di cortefreda.

Cerchiamo di fare del nostro meglio con amore e passione per il nostro lavoro.

Un cordiale saluto da tutto lo staff
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Struttura molto buona, camera da famiglia per 4 spaziosa e ben arredata, personale molto disponibile e cortese, ambiente informale e piacevole, panorama notevole. Ottima esperienza anche se di un solo giorno. Unico neo la pioggia, ma difficile da imputare all'hotel.... Buona base per visitare il Chianti, San Gimignano, Volterra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
BorgodiCortefreda, Direttore generale alle Hotel Borgo Di Cortefreda Relais, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Renzo,

grazie per il tempo e per la sua recensione che ha postato per la community di Tripadvisor.

Molto felici di sapere che ha passato un piacevole soggiorno e che ha trovato le nostre camere accoglienti.

Per la pioggia, le consigliamo di venire nel periodo estivo, cosi potra crogiolarsi sotto il sole delle colline del Chianti.

Un caro saluto e la prossima volta che soggiorna presso di noi chieda la bellissima Sweet Spa, camera dotata all'interno di un bagno turco con delle doccie emozionali....solamente per due persone !...e perchè no fare anche una bella cena nella nostra preziosa cantina.

Un caloroso saluto da tutto lo staff del borgo !
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

La bellezza della struttura, la cortesia,l'accoglienza, la simpatia e professionalità del personale contraddistinguono questa Location.
Camere accoglienti e pulite, ristorante ottimo e cibo di alta qualità.
Molto romantico il giardino.
Posizione favolosa e panorama incantevole. Ottimo per la vicinanza a Siena, Firenze e tutti i borghi più belli della Toscana.
Soldi ben spesi e investiti. Ti senti a casa tua!
Nessun aspetto negativo.
Ho vissuto davvero un'esperienza unica.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie per il suo contributo, questa bellissima nota positiva ci rende molto felici.

Accoglienza, gentilezza e tranquillità contraddistinguono il Borgo di Cortefreda.

La posizione molto strategica rende accessibili facilemnte tutte le colline bellissime della zona.

Un caro saluto da tutto il Borgo e saremo molto felici di incontrarla anche nel periodo estivo dove avremo aperto anche la piscina panoramica, e perchè no frequentare anche un bel corso di cucina con il nostro giovane Chef Alessio ?

Un saluto dal Chianti !
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ottimo hotel a 4 stelle sotto tutti i punti di vista consigliato soprattutto per chi vuole fare week-end romantici.
Ottima la cucina ottimi i servizi e personale molto gentile!
si trova a meta' strada tra firenze e siena ma e' davvero ottimo per visitare chianti e passare uno splendido soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
BorgodiCortefreda, Direttore generale alle Hotel Borgo Di Cortefreda Relais, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Cliente,

siamo molto entusiasti di ricevere il suo parere e le sue opinioni.

Siamo molto felici che lei abbia passato un piacevole soggiorno presso il nostro Hotel,
in effetti la location della struttura è molto strategica in quanto è perfettamente a metà strada tra Firenze, Siena, San Gimignano, Chianti, ed inoltre non è troppo lontano dalla zona del Brunello e Pisa.

Saremo molto contenti di averla anche nel periodo estivo, momento nel quale la piscina e la vista panoramica offrono delle piacevoli emozioni, per non parlare del tramonto meravilgioso.

Un cordiale saluto da tutto lo tutto lo Staff del Borgo !
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato lo scorso w-e presso questa struttura. Siamo in 2 più un bimbo di quasi 3 anni.
La posizione è buona per visitare la zona. Sfortunatamente abbiamo incontrato 2 gg su 3 di pioggia costante ma, ci siamo rilassati alle terme di San Giovanni a Rapolano (che consigliamo anche con bambini) e l'ultimo giorno, essendo uscito finalmente il sole abbiamo fatto una bella passeggiata con pranzo in piazza a San Gimignano (molto carino).
La nostra vacanza era più all'insegna del relax e quindi direi che il tempo alla fine non ci ha guastato i piani più di tanto...
La struttura è molto bella e accogliente. Le camere spazione e pulite.
il personale molto gentile e disponibile.
Piacevolmente stupiti dall'ottima cucina (assaggiate tutto, in particolare suggeriamo i Pici con ragù di Cinta senese...ottimi!!!!!!!!) Abbiamo mangiato veramente molto bene a prezzi ragionevoli. Anche il personale di sala molto gentile. Complimenti!!!!!!!!
Molto soddisfatti anche della colazione. Unica mancanza, se proprio devo "fare la puntigliosa", magari delle fette di pane tipo toast in quanto c'era tutto per potersi fare un toast tranne il pane adatto. Magari bastava chiederlo e ce lo avrebbero portato però, con tutto quello che c'era direi che non abbiamo avuto problemi ad "accontentarci" di tutto il resto.
Fatto spesa nella loro cantinetta adibita a negozio di prodotti tipici che dobbiamo ancora consumare ma sicuramente di buona qualità.
Se potremo torneremo molto volentieri durante l'estate.
Grazie a tutti per l'accoglienza e l'ottima qualità del servizio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente da Mantova,

certo che ci ricordiamo di voi ! il piccolo come sta ?

Grazie di cuore per la stupenda recensione che lei ha scritto, infatti abbiamo già condiviso questa bella lettera con tutto il nostro Staff ! Alessio lo Chef è particolarmente entusiasta.

Grazie per il consiglio sui toast la mattina, infatti da maggio saremo provvisti anche del buon pane per fare degli ottimi toast !

Grazie anche per avere apprezzato la passione e l'amore che noi mettiamo nel nostro lavoro, infatti per noi il cliente è tutto.

Appena lei ha consumato i prodotti della nostra cantina ci contatti pure perchè per noi la sua opinione è molto importante.

Un caro saluto a tutti voi e nella speranza di avervi ancora
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo passato un weekend molto gradevole in questo hotel trovato su Trip Advisor. Il personale della reception e del negozio di specialità toscane è molto gentile. Bella la piscina.
Le camere sono molto pulite, se devo fare un appunto direi i materassi troppo rigidi.
Colazione piacevole anche se, con qualche attenzione in più come come la macedonia fresca, potrebbe diventare ottima.
Hotel posizionato in una zona strategica per una visita del Chianti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
BorgodiCortefreda, Direttore generale alle Hotel Borgo Di Cortefreda Relais, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Grazie mille per la stupenda recensione che lei ha scritto.

Siamo molto felici che le sia piaciuto l'accoglienza del Borgo di Cortefreda.

Il panorama è molto bello e la nostra struttura è strategicamente collocata tra Firenze e Siena.

Per la colazione grazie per il suo consiglio, infatti quando inizierà la bella stagione come nostra abitudine offriamo ad i nostri ospiti anche ananas, anguria e melone.

L'aspettiamo nel periodo estivo, momento magico per il relax sulla nostra piscina panoramica.

Un forte abbraccio da tutto lo staff del borgo e faccia un grosso saluto a suo marito ed al piccolo.

Conosci Hotel Borgo Di Cortefreda Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Borgo Di Cortefreda Relais

Indirizzo: Via Roma 191, Loc Spoiano, 50028 Tavarnelle Val di Pesa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Tavarnelle Val di Pesa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Tavarnelle Val di Pesa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Borgo Di Cortefreda Relais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Borgo Di Cortefreda Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Borgo Di Cortefreda
Cortefreda
Borgodicortefreda
Borgo Di Cortefreda Relais Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Borgo Di Cortefreda Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.