“buon ristorante,pesce fresco” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“buon ristorante,pesce fresco”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo andati con i miei colleghi e rispettive famiglie a fare una cena al ristorante La Cucina dopo più di un anno dall'ultima volta.E come nella precedente visita siamo rimasti tutti più che soddisfatti.Il locale è in una piazzetta del paese,pedonale,per cui niente gas di scarico nel dehor.Abbiamo optato,visto che eravamo in tanti,per un menu consigliatoci dal titolare al momento della prenotazione.Antipasti misti di mare,quattro portate,per primo piatto la loro specialità "lasagna di mare" ottima,e assaggio di risotto di mare,pesce (ombrina) al forno e frittura come secondo piatto,dolce a scelta tra quattro alternative (io ho optato per crema catalana) buona anche quella.Spesa con vino ,acqua,caffè e digestivo 50 euro a testa.La freschezza e qualità del pesce sono sicuri,il servizio è curato dal titolare e in cucina c'è il suo socio con un aiutante.In complesso un buon rapporto qualità-prezzo.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ha perso parecchi punti ultimamente”
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

La cucina era sinonimo di Sicurezza. Se volevi mangiare bene in zona andavi da loro. Negli ultimi anni però, non so per quale motivo, la cucina è molto peggiorata. Direi che il successo fa male alla testa, o ti fa adagiare. Prezzi altissimi per il cibo che viene dato senza infamia e senza lode. Non più consigliato.

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“..DA EVITARE!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

...in 2 arrivati alle ore 21.20 locale mezzo vuoto (6 tavoli)chiediamo di poter cenare e quasi come se avessimo dato fastidio veniamo fatti accomodare ad un tavolino...preparazione tavolo approsimativa (dimenticano i bicchieri,niente cestino pane,3 pacchetti di grissini gettati per pieta')...ordiniamo una zuppa di cozze e 2 primi (2 piatti di pasta con pesce)...le cozze arrivano alle 22.10...la pasta alle 22.26i...come nella recensione precedente si segnala un tavolo evidentemene di amici (4 persone) che nello stesso tempo sono riusciti a mangiare primo,secondo,sorbetto ed un altro giro di secondi!!!!Non si discute la qualita' del cibo (anche se non sublime),il prezzo normale (antipasto eur 10,primo eur 12),ma il SERVIZIO al limite della decenza!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
al
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cattivo servizio”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Brutta esperienza purtroppo; il comportamento del titolare è stato bigotto e preferenziale (sono stati serviti dei signori entrati dopo, molto prima di noi ripetutamente), ci è stato servito un pesce (di buona qualità) a cifre esorbitanti. Per un pranzo qualsiasi siamo riusciti a pagare 90 euro senza nè vino, nè dolce. Mai più!

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Diano Marina, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Pessima esperienza!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

Eravamo nella zona di Santo Stefano al Mare quando abbiamo deciso di affidarci alla guida Michelin, scegliendo il Ristorante La Cucina per cena.
Da sottolineare che eravamo già stati in questo locale un paio di anni fa.
Siamo entrati nel ristorante intorno alle 20.30 e siamo stati accolti dal cameriere, il quale ci ha accompagnati al tavolo e dopo una lunga pausa ci ha portato vino, acqua e pane.
Da qui, per circa un'ora e mezza, nessuno ci ha considerati nemmeno per l'ordinazione. Il pane e l'acqua erano già terminati, e noi non avevamo nemmeno ricevuto il menu.
Ad un certo punto, finalmente, arriva il cuoco per l'ordinazione proponendoci alcune scelte a voce, senza alcun menu: scegliamo un antipasto di mare e due primi. Altri venti minuti di attesa prima di ricevere l'antipasto che avevamo ordinato (erano già le 22.20!!).
L'antipasto (guazzetto di cozze e vongole) era davvero poco attraente ed assolutamente insipido.
In seguito ci vengono serviti i primi: tagliolini ai porcini, evidentemente riscaldati all'ultimo e diluiti con l'acqua calda un minuto prima del servizio, e ravioli di mare, davvero di qualità mediocre.
Delusi dal servizio e dalla qualità del cibo, anche per l'orario ormai scandalosamente avanzato (oltre 2 ore per un antipasto e un primo), abbiamo richiesto il conto per chiudere questa triste esperienza.
Anche qui non è mancata la sorpresa in negativo: 70 euro per un antipasto insipido e un primo riscaldato.
Da notare che la coppia che sedeva al tavolo vicino al nostro, già presente al nostro arrivo, era ancora in attesa del dessert al momento in cui abbiamo lasciato il locale.
Siamo sconcertati: un locale simile non può e non deve essere segnalato sulla Michelin. E' probabile che ci sia stato un cambio di gestione, oppure semplicemente non era la loro serata migliore, però è davvero il peggior locale in cui siamo stati recentemente.

Sconsigliamo a chiunque di prenotare in questo ristorante.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Cucina hanno visto anche

Santo Stefano al Mare, Riviera ligure

Conosci Ristorante La Cucina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Cucina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.