“carino e piacevole” 3 su 5 stelle
Recensione di Residence Hotel Alpinum

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Residence Hotel Alpinum ai Preferiti
Residence Hotel Alpinum
3.0 su 5 Hotel   |   Via Josef Jungmann 12 | 39032 Campo Tures, 39032 Campo Tures, Italia   |
Classificato al n.1 di 13 hotel a Campo Tures
Certificato di Eccellenza 2014
milanop
“carino e piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ciao a tutti sono tornata da pochi giorni da Campo Tures, precisamente alloggiavo nell'hotel
Alpinum.
Devo dire che essendoci stato brutto tempo per quasi tutti i 5 giorni della mia permanenza, mi sono trovata comunque bene grazie al centro benessere.
L'hotel è piacevole e pulito, è situato al centro del paese e offre molte comodità.
Il personale è gentile, le camere sono nuove e ampie.La colazione è abbondante e l'hotel mette a disposizione un bel giardino e un bel terrazzo nella quale consumarlo.La nota negativa, ve la devo dire è che essendo così in centro le notte non si riesce sempre a dormire se si tengono le finestre aperte. Ci sono rumori e schiamazzi derivanti dai pubs circostanti che persistono fino le 2.00 di notte!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho trascorso due giorni a Campo Tures per la preparazione ad un esame. Avevo una camera singola molto spaziosa, con balcone, tv. Molto silenziosa e pulita.
A disposizione ciabattine e accappatoio per il centro benessere che purtroppo non ho avuto modo di sfruttare.
L'hotel è molto bello, sembra nuovo o comunque recentemente ristrutturato, ha molti spazi esterni ed interni, un bel prato e giardino curato.
Una sorta di veranda immersa nel verde dove viene servita la colazione di tipo continentale con tante varietà di formaggi, salumi e pane, frutta, marmellate, torte e brioches. Davvero ricca.
Il personale è molto cortese e veloce.
Non lo giudico eccellente perchè non ho avuto modo di vedere il centro benessere e non so esattamente quali siano i prezzi per un soggiorno normale, visto che noi eravamo ospiti con una convenzione.
Lo raccomando senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Situato nel centro pedonale di Campo Tures, l'hotel a prima vista sembra abbastanza anonimo. Appena entrati invece si rimane colpiti dalla cura degli ambienti e dalla loro accoglienza.
Personale gentile e veloce. Camera molto spaziosa e luminosa, arredata in modo minimalista ma dall'effetto accogliente. cesto con Accappatoi e ciabattine per il centro benessere. Colazione ricca, servita anche se eravamo arrivati un po' "lunghi" con l'orario. Purtroppo il poco tempo a disposizione non ci ha consentito di provare il centro benessere... quindi ci torneremo !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho scelto la struttura attraverso il sito web, ma una volta giunto sul campo posso affermare che è tutto vero!
Le stanze sono ampie, ben arredate e con tantissimi servizi.
Il centro benessere è nuovissimo e pulitissimo.
La colazione da gourmet.
Il personale è squisitissimo.
Ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'Alpinum nel mese di agosto 2011 eravamo in due con un bimbo di 1 anno. la scelta si è rivelata ottima visto che nella nostra camera era presente anche un'angolo cucina per la preparazione delle pappe!
E' inoltre situato nel centro dello splendido paesino, questo da la possibilità di cenare sempre in ristoranti diversi visto che il residence non da la possibilità di optare per la mezza pensione.
anche il centro benessere è piccolo ma molto molto carino.
Le camere sono in legno naturale e la pulizia è eccellente!
La val aurina è qualcosa di meraviglioso

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bagnacavallo
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Questo hotel è l'ideale per una vacanza di relax. E' dodato di camere e di appartamenti tutti arredati in legno naturale, anche nel pavimento, quindi privo di poco igienica moquette tanto odiata da chi soffre di allergie come me e non si soffoca per l'eccessivo riscaldamento come capita spesso negli alberghi di montagna. Le stanze profumano piacevolmente e sono pulitissime. In un bel cesto ci sono ciabatte e accappatoio Sia gli appartamenti che le camere vengono rassettati ogni giorno, sul cuscino il personale delle pulizie (molto cortese) lascia cioccolatini di benvenuto e i pigiami vengono ripiegati in maniera simpatica. Gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente.
La struttura è dotata di piscina interna con luci soffuse e cromoterapia, ambiente relax adiacente con dispenser di tisane e lettini ad acqua tiepidi e comodissimi. Ci sono anche percorso Kneipp, sauna e bagno turco.
Molto accogliente la sala bar accessibile anche a persone che non alloggiano presso la struttura.
Gli ospiti possono utilizzare il parcheggio sotterraneo sempre accessibile a tutte le ore.
Durante la bella stagione si può stare nella dependance esterna dotata di tavoli e gazebo.
Ideale per una vacanza in fqamiglia, c'è anche una playroom tutta dedicata ai bimbi attrezzata con giochi, dove stare in casa di maltempo.
E' situato in pieno centro cittadino a pochi passi da pasticceria e negozi.
Al momento della partenza ci è stato regalato un barattolo di sugo ai funghi per condire la pasta.
Ci siamo sentiti veramente coccolati da personale cortese e da un ambiente caldo e rilassante. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
TRIESTE
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Posizione comodissima nel pieno centro del paese proprio nella zona pedonale. Esiste il parcheggio (gratuito) sia in garage che all'esterno.
Il personale è molto gentile e disponibile e la struttura è nuovissima.
Splendide le camere, molto grandi e spaziose (noi avevamo un appartamento di tipo A) arredate con molto gusto e pulitissime.
Molto bella la zona wellness dotata di piscina con idromassaggi, sauna, bagno turco e zona relax.
Il residence è convenzionato con vari ristoranti della zona (tutti raggiungibili a piedi).
Il bar è dotato di uno spendido giardino ove si può consumare la prima colazione oppure bere un drink fino a tarda sera.
Buono il rapporto qualità prezzo
Vale sicuramente le 4 stelle!!!!

Conosci Residence Hotel Alpinum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel Alpinum

Indirizzo: Via Josef Jungmann 12 | 39032 Campo Tures, 39032 Campo Tures, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo Tures
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Campo Tures
N. 1 hotel per famiglie a Campo Tures
N. 4 hotel romantici a Campo Tures
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Hotel Alpinum 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Alpinum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Alpinum Campo Tures
Residence Hotel Alpinum Campo Tures, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Residence Hotel Alpinum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.