“Molto bello” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alte Muehle

Hai aggiunto Hotel Alte Muehle ai Preferiti
Hotel Alte Muehle
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Maurizio 1-2 | Via San Maurizio 1-2, I-39032 Campo Tures, Italia   |
Tariffa speciale
finesettimana lungo
Classificato al n.2 di 13 hotel a Campo Tures
Certificato di Eccellenza 2014
Treviso, Italia
“Molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho alloggiato per tre volte in questo bell'hotel e mi sono sempre trovata molto bene anche se lo trovo un pò caro. Posizione stupenda, Tutto è molto pulito, ordinato e confortevole. Le camere ben arredate e fornite, tranne per la mancanza del bidet in qualche stanza. La zona wellness è molto piacevole: sauna, piscina, zona relax ben organizzate. Solo la piscina avrebbe bisogno di un pò di restauro...e di aumentare la temperatura dell'acqua, davvero troppo fredda. I pasti sono succulenti e ben serviti e la formula della pensione 3/4 (abbondante colazione + buffet appena dopo l'orario di pranzo + cena) funziona molto bene in una località di montagna come Campo Tures dove trascorrere tanto tempo all'aria aperta è all'ordine del giorno. Ho trovato talvolta il personale un pò freddo nei confronti dei clienti. In compenso, certi dettagli fanno sentire coccolati: il piccolo pensierino sul tavolo della colazione, la poesia appesa alla maniglia della porta della camera che si trova quando si rientra dopo cena.. Molto bello!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Business
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

L'hotel, pur moderno, negli arredi mantiene uno stile tipico della zona. Si trova a pochi passi dal centro cittadino e dai negozi in una zona dove la tranquillitá è "disturbata" solo dal rumore del torrente. Il personale è accogliente e caloroso, sempre pronto ad assecondare in breve tempo ogni richiesta del cliente. Cosa da non sottovalutare la possibilità di portare il proprio cane, anche di grande taglia (ovviamente la gestione e l'educazione del cane sta alla sensibilità del proprietario...). Le camere sono confortevoli, ben pulite e con ampi bagni. L'area SPA è, a mio modesto avviso, una delle migliori di tutta la zona, ottimamente arredata, con piacevolissimi profumi, tranquilla con una vasta possibilità di massaggi. La colazione, i buffet e la cena sono di ottima qualità, di gran scelta e con un gran uso di prodotti biologici! Vogliamo trovare una pecca? Eccola...avendo una clientela quasi esclusivamente tedesca, purtroppo la musica diffusa é spesso di cantanti italiani stile "Romina e Albano"...

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

ha alloggiato presso questo albergo per le vacanze di natale per circa qattro anni consecutivamente,purtoppo quest'anno con mio grande dispiacere non mi e' stato possibile per motivi familiari,e devo dire che pur viaggiando milto sia per lavoro che per diletto raramente ho trovato una struttura condotta da personale cosi' altamente qualificato,sempre all'altezza da soddisfare ogni qualsivoglia esigenza.La struttura consta in due plessi ,una centrale ,ed una diciamo secondaria.i prezzi suppongo siano diversi ,per cui bisogna preventivamente informarsi con la proprieta',anche se i servizi(vedi piscina,saune,etc)sono gli stessi.Il ristorante e' quanto di meglio possa offrire il paese e la proprietaria e' una persona eccezzionale .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato con mia moglie per 4 giorni ospite di questo affascinante hotel. Vogliamo ringraziare la titolare e tutto il personale per la cordialità e per il calore riservatoci. L' hotel è bellissimo, le stanze sono calde, accoglienti e le cameriere ai piani fanno trovare ogni giorno una piccola sorpresa. Centro benessere eccezionale, di sicuro impatto visivo sia la parte piscina che la zona saune, bravissime le massaggiatrici. Ottima la cucina, piatti ricercati e presentazione curata (un grazie di cuore allo chef per le dritte sui luoghi dove poter pescare). Ottima anche la pensione a 3/4 soprattutto per chi come noi và molto in mountain bike e pratica sport. Insomma, SPA superlativa, cibo ottimo, abbondante e presentazione di alto livello, calore e accoglienza. Alex & Paola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel per un week end con il nostro bimbo di due anni. L'hotel è bello, e in una bella posizione. Il paese è davvero carino con un centro delizioso e bei negozi. La cena è stata abbondante e davvero gustosissima (consigliamo la "spada infuocata"...ottima oltre che molto scenografica!). Le camere forse un pò troppo calde ma è solo questione di abitudine personale! Solo due cose in negativo: La piscina è davvero cadente con pezzi del mosaico che si staccavano e col rischio di tagliarsi i piedi, inoltre la proprietaria potrebbe sforzarsi di essere un pò più cordiale anche con chi non parla il tedesco...del resto...siamo in Italia...:-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Superlativi per Beatrice e Sepp (titolari) Ambiente raffinato , comfort e rapporto informale grazie alla simpatia e competenza di tutto lo staff a partire dalla direzione
Siamo in un antico molino completamente ristrutturato in periodo relativamente recente. La ricerca del comfort si vede on ogni piccolo particolare , dalla zona wellness sino agli ambienti ristorante. Nella bella stagione il patio antistante l'ingresso principale si trasforma in in Grill bar coperto per i palati più "concreti ". La soluzione "pensione 3/4" è davvero ottimale per una zona nella quale l'attività all'aperto la fa da regina. Infine le stanze ; curate e ampie nello stile tipico della zona , anche in questo caso dovizia di particolari e attenzione per gli ospiti. Da non dimenticare la bellezza del castello sovrastante e del fiume sottostante

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Appena rientrati da quattro giorni stupendi!!!!
Calore, accoglienza, ottima SPA, cucina meravigliosa!!!
camera:Pulita ordinata molto calda e con dei fantastici piumini che scaldano.
SPA: Ottime le saune e la zona relax, una piccola pecca nella piscina da sistemare. Un grandissimo grazie a Barbara per la sua bravura nei massaggi!
Cucina: ottimo cibo e soprattutto molto piacevoli le serate a tema.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Alte Muehle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alte Muehle

Indirizzo: Via San Maurizio 1-2 | Via San Maurizio 1-2, I-39032 Campo Tures, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo Tures
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Campo Tures
N. 1 hotel romantici a Campo Tures
N. 2 hotel con spa a Campo Tures
N. 2 hotel per famiglie a Campo Tures
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alte Muehle 4*
Piccolo lusso a 4 stelle avvolto in una calda atmosfera familiare Tante piccole attenzioni vi accompagneranno durante il vostro soggiorno assieme a volti sorridenti sempre pronti ad aiutarvi e coccolarvi. Vi sentirete come a casa vostra perché anche noi siamo in vacanza assieme a voi, a Campo Tures nella verdeggiante Valle Aurina. Rilassatevi nella nostra originale spa in legno di cirmolo e pino. Soavi note di profumi montani vi proietteranno in un'altra dimensione. Nella beauty farm trattamenti esclusivi alle erbe locali per il benessere della mente e del corpo. Alla sera, senza costi aggiuntivi, cena alla carta a 6 portate in ambiente romantico che vi distrarrà dalla quotidianità. Questo è ció che nel nostro hotel in Valle Aurina, fa la differenza: Affettuosa conduzione familiare, ospitalitá, tradizione. Provare per credere! Beatrice e Sepp, i vostri padroni di casa,sono qua per accogliervi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alte Muehle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alte Muehle Campo Tures
Hotel Alte Muhle Campo Tures
Hotel Alte Muehle Campo Tures, Trentino-Alto Adige
Campo Tures Hotel Alte Muehle
Alte Muehle Hotel Campo Tures
Campo Tures Alte Muhle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alte Muehle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.