“Ottimo hotel, il titolare Klaus un grande animatore e musicista, lo consiglio vivamente. Si sta benissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bergland

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Bergland ai Preferiti
Hotel Bergland
4.0 su 5 Hotel   |   Schlossweg 2, 39015 San Leonardo in Passiria, Italia   |
Classificato al n.6 di 10 hotel a San Leonardo in Passiria
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Klaus un grande albergatore nonché animatore dell'hotel Bergland è il secondo anno che ci ritroviamo con la famiglia di mio fratello e siamo stati benissimo come sempre, abbiamo trascorso una settimana stupenda e piena di calore familiare. l'hotel è confortevole e si dorme benissimo anche se necessita di qualche piccola manutenzione.
Il personale molto gentile, anche se parlano poco l'italiano, l'unica nota negativa è il cameriere antonio che è poco educato.
Roberto Papa

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Ho soggiornato in compagnia del mio moroso in questo hotel.
Innanzitutto mi sono trovata benissimo, sia per il personale che è stato gentilissimo , sia per la pulizia ( venivano ogni giorno a pulire le camere , compreso il bagno ) , come il magiare che è vero la mattina e senza brioche ma se le persone vogliono soggiornare in trentino ovviamente loro vi fanno assaggiare il mangiare tipico loro che a me è piaciuto tantissimo ! Tutto molto buono !
Sono rimasta contentissima della piscina , dell'area relax dove c'erano le saune, sia le tipiche che quelle ad infrarossi.
Sono rimasta oltre a quello contentissima del fatto che con un all - inclusive ti davano il bere tra ( acqua, vino , birra e succhi) gratis fino alle 21. Cose che in altri alberghi dove sono stata non c'era ...
Io l'unica pecca che ho trovato forse da come ho letto da altri commenti e il fatto dell'orologio nella sauna .
Altre pecche non c'è ne sono da come ho letto anzi vi dico di più e stAta la prima volta che ci sono andata e tornerò sicuramente ma con i miei nipoti, le mie sorelle e cognati! Perché mi sono rilassata , divertita e sono stata BENISSIMO! Da provare davvero!
E da come ho letto nelle altre recensioni quelle brutte ovviamente che si ricordassero che non è un 5 stelle ! E un hotel che con qualità e prezzo è super! Meri

Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato nel mese di gennaio con la famiglia e ci siamo trovati molto bene sia per la ristorazione sia per la gentilezza di tutto il personale.Buono il rapporto qualità /prezzo e la pulizia.Speriamo di riuscire ancora a trascorrere le nostre vacanze da voi!Grazie fam.Cristianelli

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Mirano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2014

Con la famiglia, sono tornata ieri da weekend lungo per visita mercatini di Natale e alla ricerca di un po' di neve (che purtroppo era pochissima e oltre i 2000 m).
Delusione a parte per la neve, per il resto è andato molto bene.
Avevamo un trattamento all-inclusive. A pranzo erano disponibili affettati vari, formaggi e frutta, e zuppe e creme varie (noi non abbiamo mai pranzato lì, abbiamo fatto panini per asporto al mattino pescando dal buffet della colazione). Nella colazione non erano previsti dolci o brioches (presenti marmellate, yogurt, cereali vari, burro, cioccolato spalmabile, miele, macedonia industriale), per il salato tre/quattro tipi di affettato, formaggio a fette, pane tirolese o comune. Per i tre giorni che siamo stati lì noi, più che sufficiente (forse per una settimana o più, un po' monotono).
La cena è abbondante con cucina tipica tirolese e a portate già decise a menu dell'albergo (uguale per tutti i tavoli). Buffet verdure vario, primo una zuppa/crema e una pasta asciutta tipica, secondo misto con contorno. Birra, vino, bibite alla spina a piacere. Dolce finale. Di fame non si muore, le porzioni sono abbondanti per cui se qualcosa non ti piace la lasci nel piatto.
Le camere sono ben riscaldate e di ampia metratura con vetrata che prende tutta la parete (bellissimo panorama, restando a letto si vede sorgere il sole da dietro la montagna innevata). C'è la moquette in tutto l'albergo (che personalmente non gradisco), ma pulitissima e in buone condizioni. L'arredamento è semplice ma funzionale, è un po' datato ma in discrete condizioni. Il bagno è grande con finestra restaurato di recente (box doccia con idromassaggio, chiudendo la cabina dopo l'uso non c'è umidità in giro su specchio o pareti, il tappeto lo cambiano giornalmente). Sono disponibili degli asciugamani extra per sauna o piscina (non ne abbiamo fruito, la piscina era bella e spaziosa, la sauna non l'ho vista).
C'erano pochi ospiti, per cui l'ambiente era tranquillo e silenzioso. Klaus, il titolare, ci ha intrattenuto alcune sere suonando e cantando delle canzoni (è molto bravo). Il resto del personale era gentile disponibile e discreto.
L'esterno dell'hotel avrebbe bisogno di una rimodernata e una sistemazione del piazzale che sono un po' anonimi. L'interno, seppur datato, è accogliente e luminoso e ha il suo stile.
San Leonardo in Passiria è un bel paese curato e pulito, senza edifici diroccati (neanche le stalle!), con negozi vari, posta, farmacia e altri servizi. La Val Passiria è TUTTA così, non sembra toccata dalla crisi.
CONCLUSIONE: lo consiglio, ci piacerebbe provarlo anche d'estate.

Consiglio sulle camere: La nostra era angolare, spaziosa, calda, vista strepitosa.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Il titolare è un Personaggio: assessore allo sviluppo, musicista incallito, cuoco anima dell'albergo.
Buona la colazione, buona anche la cena.
La piscina è molto grande e anche le 2 saune.
LA stanza per 4 è capiente e spaziosa. E' un po' old fashion, ma si sta bene, respirando il clima suedtirolese, sempre all'altezza, accogliente e poi qui si è immersi nella storia degli Schuetzen (bello il museo di Andreas Hofer!)

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Ho soggiornato a fine gennaio 2014, il mangiare ottimo e abbondante, la cameriera,senza dirgki nulla, addobbava la tavola per i bimbi con giochi o tazze Walt Dysney, gentilissimi, pulitissimo, a 20 minuti di auto dal Passo Giovo, dal Passo Rombo e dal centro sciistico Pfelder. consiglio.
UNICA PECCA POCHE SDRAIO IN PISCINA.
Welness OK.
Prezzo OK.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

Ho soggiornato con la famiglia in questo hotel e ci siamo trovati bene. Alloggiavamo in un bilocale di proprietà dell'hotel con trattamento di pensione completa e pulizia quotidiana come per le camere dell'albergo, godendo però della libertà dell'appartamento, che con un bimbo è l'ideale. Cucina tipica adatta a chi sms il genere. Anche la colazione è prevalentemente salata a parte pane e marmellata e una fetta di torta. Porzioni abbondanti e verdura a buffet. Hotel con parcheggio, piscina coperta e sauna adatte al luogo. Un pò fuori dal centro paese. Nel complesso ci siamo trovati bebd e ci siamo riposati. Belle escursioni organizzate anche dall'hotel. Personale disponibili a dare informazioni turistiche.

Ha soggiornato in Luglio 2014

Conosci Hotel Bergland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bergland

Indirizzo: Schlossweg 2, 39015 San Leonardo in Passiria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Leonardo in Passiria
Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Leonardo in Passiria
N. 3 hotel di lusso a San Leonardo in Passiria
N. 4 hotel con spa a San Leonardo in Passiria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bergland 4*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bergland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bergland San Leonardo In Passiria, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bergland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.