“disastroso” 1 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 10 hotel a San Leonardo in Passiria
Trento, Italia
“disastroso”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Mai vista una cosa del genere .. camere fatiscenti, cena pessima,colazione ridicola... per fortuna mi sono intrattenuto solo una notte ,la piscina sembra una vasca da bagno allargata sporca e maleodorante, il centro benessere è un buco...Quattro stelle credo che 3 siano rimaste in cielo, come si fa a presentare una struttura del genere. Al mio arrivo ore 11 di sabato mattina la stanza si presentava in condizioni terribili compresa di escrementi nel bagno un cosa disgustosa. Un albergo del genere rovina la qualità indiscussa dei servizi altoatesini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Rossano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Sapete quanto costa una caraffa d'acqua riempita dal rubinetto?ben 2 euro al litro, mentre imbottigliata 3,20 euro .!consiglio:portatevi l'acqua da casa !!!!!!!! !!!! In piscina nuotano i capelli,biancheria effetto trivellato,animatore immaginario.Portare l'interprete,poichè siamo in tirolo! italiani poco graditi

minturno
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Soggiorno di 8 giorni. Smarrimento in un primo momento quando ho scoperto che per loro la pensione completa consisteva in un cestino a pranzo.Poi si sono messi a disposizione, preparandomi il pranzo quando non andavamo in montagna.Inoltre con all incluse hai diritto a mangiare e bere per tutto il giorno senza nessun carico sul conto . Le bevande sono incluse sempre. La disponibilita' e' eccellente, ed e' molto carino vedere gli sforzi che fanno per esprimersi nella tua lingua. LORO NON SONO ITALIANI. E noi che in italia ci viviamo ci rendiamo conto che andando li' c'e' una bella differenza tra la nostra e la loro cultura.Unica pecca nel bagno non c'e' il bide'.Per il resto la comprensione che hanno nei confronti degli ospiti fa dimenticare qualsiasi disagio.Io avevo con me un bambino di 2 anni che ha avuto bisogno di molta tolleranza da parte loro.Ci tornero' e lo consigliero'
antonella minturno

ragusa
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

L'hotel Bergland sostiene di essere un 4 stelle, ma in realtà una nell'insegna neanche si accende....ed è proprio così....al massimo ne può avere 3 anche se i prezzi sono da 4.
Pulizia sommaria, camere grandi ma spartane, piscina piccola con teli stracciati e rasposi, bicciclette inesistenti perchè tutte rotte, servizio scadente...poco personale.
La cosa più fastidiosa però è che l'Hotel viene pubblicizzato come un 4 stelle pieno di servizi...direi che si tratta di pubblicityà ingannevole visto che dicono di avere le bici e non le hanno, i passeggini e non li hanno, dicono di avere escursioni giornaliere e attività per bambini e in realtà si riferiscono alle attività organizzate dall'ente Turismo di cui si può usufruire da qualsiasi struttura. Non posso dire che si sta male, ma ritengo che l'hoetl non è quello che dice di essere. Io ho pagato per un 4 stelle e in realtà non era così. Il posto è incantevole ed in quanto tale è stata una bella vacanza....che si poteva fare andando in un'altra struttura.

porto sant'elpidio
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Sicuramente al di sotto delle aspettative.
L'albergo esternamente rassicurante al suo interno si presenta con finiture datate e con manutenzioni da eseguire sopratutto al 3° piano;
Le stanze sono effettivamente spaziose come pure i locali ad uso collettivo.
L'ospitalità e l'accoglienza lasciano un pò a desiderare.
La cucina sicuramente abbondante in tutti i pasti non è caratteristica, ma frutto di un evidente intento di economicità, comunque al di sotto dello standard che abbiamo riscontrato in diverse, (in tutte le altre) strutture ricettive in cui abbiamo soggiornato.
Il soggiorno è preincipalmente di famiglie con bambini, che come noi, forse sono state attirate da un risparmio nelle tariffe, ma poi data la vivacità e "rumorosità" che la convivenza dei piccoli genera nello spazio aperto dell'albergo dove i pochi giochi presenti e mal posizionati, è contestata energicamente dall'eccentricità del titolare.

3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Siamo appena rientrati...3 giorni di vacanza nella val passiria. L'hotel è un po' fuori paese ma la vista sui monti è meravigliosa.
Ci siamo trovati abbastanza bene, considerando che abbiamo due bimbi, uno di tre anni e l'altro di 3 mesi. Relax totale.
L'hotel non è nuovissimo. La stanza è abbastanza grande, i mobili sono un po' vecchiotti e la moquette non è perfettamente pulita...in compenso il bagno è nuovissimo, con un box doccia immenso, con i getti verticali...fa caldissimo in camera e i piumoni non ti aiutano a refrigerarti!!! Attenzione: se soffri di cervicale portati il cuscino da casa!!!
La colazione è ottima, puoi scegliere quello che vuoi, compreso il cappuccino. Idem per la cena, 5 portate di ottimo gusto.
Abbiamo scelto la formula all inclusive come da offerta sul sito: attenzione...non esiste il pranzo... o meglio, loro intendono come pensione completa la colazione, il cestino per il pranzo ( composto da panini preparati da te, frutta, uno yogurt e acqua) e la cena. Non si pranza in hotel. Anche perchè la maggior parte delle persone va in gita in montagna. Noi siamo andati 2 volte a visitare Merano...eh si, Merano...20 km di distanza dall'hotel in 1 ora di strada...un traffico pazzesco, nemmeno Milano nell'ora di punta...ma merita!!! La piscina dell'hotel è carina e i lettini sono nuovi, tutti di plastica, senza ruggine ovviamente. La sauna è piccolina ma accogliente. Non è molto grande il prato esterno adibito a solarium ma per fortuna non c'era molta gente. Il personale è gentile, una pecca la lingua...fanno davvero tanta fatica a parlare e capire l'italiano, sono un po' freddini...
Ottima la scelta delle bevande, un po' meno i dolci e gelati, scarsi. Sicuramente non è un quattro stelle come menzionato...forse un tre stelle, o meglio, un due stelle superior.

Montelupo Fiorentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Il titolo vuole esprimere quello che io e la mia famiglia da tre anni proviamo ogni qualvolta torniamo in questo Hotel. Individuato sempre navigando su internet, abbiamo sperimentato questa avventura in montagna. La prima volta alloggiammo in una camera quadrupla tipo Otztaler con una splendida vista sulle maestose cime dolomitiche (unico neo il bagno stile un po' antiquato). Successivamente abbiamo scelto di alloggiare in suite, considerando che la differenza dei prezzi era minima, ebbene non sono stanze, ma appartamenti (la più piccola pensate è di soli 72 mq!!!!). Comunque i motivi per i quali ci hanno indotto a farci ritornare già per la quarta volta sono innumerevoli:
ottimo rappporto qualità/prezzo specie per famiglie con bambini (addirittura applicano tariffe con riduzioni del 50% dopo i 18 anni e 10 -16 euro in età inferiore...);
possibilità di scelta mezza pensione e da quest'anno anche all inclusive
piscina con sauna (gratuita),solarium. A richiesta massaggi
E qui arriviamo al top: Ottima cucina: cibi egregiamente e sapientemente cucinati e presentati (abbondantamente). Colazione a Buffet, e meraviglia, qui non ci sono le tanto discusse macchinette distributrici di bevande, ma viene servito tutto preparato nel momento e a richiesta (ottimi il cappuccino e la cioccolata), non sempre vengono servite brioches, ma vengono compensate in altri prodotti. Cena con menu a scelta per la maggior parte del soggiorno, ma due sere a settimana propongono un Fantastico Buffet e una superba grigliata all'aperto, accompagnata da una allegra musica, tipica tirolese,dal vivo da parte due bravissimi musicisti e dal Grande Klaus. Quest'ultimo "personaggio", è il protagonista di questa nostra favola: è il titolare, lo chef, l'escursionista che ci organizza fantastiche avventure tra i favolosi sentieri montani, è insomma il "factotum" di questa organizzazione. Di questa cerchia non possiamo non menzionare i bravi assistenti di sala che si prodigano con velocità a trasferire piatti tra un tavolo e un altro e dalla cucina alla sala e viceversa, senza dimenticarci o farti aspettare.
Un'altra persona che non vogliamo dimenticare è Monika, responsbaile alla reception, che si prodiga molto alacramente nel fornirti informazioni e ad esaudire nel breve tempo qualsiasi richiesta. Un nostro apprezzamento va alle persone addette alla pulizia che sono veramente veloci ed efficaci (doti che difficilmente trovi in altre sistemazioni).
E' curioso vedere quanto fanno fatica a parlare in italiano, poichè loro nascono e crescono che sono già di madrilingua tedesca, ma sono educati e rispettosi verso di noi ospiti"italiani". Mi dispiace che l'altro utente non abbia trovato lo stesso benificio nostro. E' vero forse si può trovare qualche piatto o tazza che presenta qualche ammaccatura, delle imperfezioni nella moquette o nel muro, una rinfrescata di riverniciatura non guasterebbe. Ma bisogna guardare oltre questi particolari perchè non possono dar peso a questo soggiorno che ho appena descritto. Probabilmente leggendo, il titolare si farà carico di migliorare sempre più il servizio, perchè è un suo obiettivo affinchè il cliente abbia il massimo da lui richiesto. E per finire, consiglio vivamente questa struttura sia in estate che in inverno, ottima base per visitare annche luoghi di cultura e attrazioni turistiche e quindi armatevi di bastoni e/o sci e partite perchè di camminate ce ne sono di tutti i tipi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bergland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bergland

Indirizzo: Schlossweg 2, 39015 San Leonardo in Passiria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Leonardo in Passiria
Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a San Leonardo in Passiria
N. 4 hotel con spa a San Leonardo in Passiria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bergland 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bergland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bergland San Leonardo In Passiria, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bergland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.