Priceline
eDreams
Recensito il 27 aprile 2015

Camera molto grande ed arredata con estrema cura. Attenzione ai minimi particolari. Cibo molto abbondante e qualità eccellente. Piscina e zona spa confortevoli. I signori Pircher e tutto lo staff gentilissimi, molto educati, attenti, sorridenti. Un occhio di riguardo per i bambini.
Riassumendo: la struttura migliore che abbia mai visitato.

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Io, mio marito e il mio bimbo di 2 anni, insieme ad altre 3 coppie, abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 GG ai primi di gennaio 2015. Appena arrivati siamo stati letteralmente assaliti nel parcheggio da 2 ragazzi che avevano molta fretta di scaricare i nostri bagagli, talmente fretta che hanno fatto cascare il mio beauty rompendolo e facendo a pezzi la serratura della mia valigia... Tutto facendo finta di nulla... Nemmeno delle scuse. Camera sfigata, quella che era già segnalata su tripadvisor....222, acqua cassetta water costantemente incantata...acqua per la doccia fredda, infatti facevamo la doccia nelle docce della piscina, e riscaldamento scarso.
Ottimo il buffet del pranzo, forse il migliore dei 3/4 che abbia mai trovato!
Centro benessere nuovissimo, molto bello e grande ma troppo affollato.... Peccato per le sale relax fredde e quindi poco accoglienti. Anche l' acqua della piscina freddissima, impossibile farci fare un bagno ad un bimbo di 2 anni.... Peccato perché è bellissima così come l' arredamento intorno ad essa!
Servizio a tavola un pochino disorganizzato, cibo nella norma per un 4 stelle... Ottimo buffet dolci! Nel complesso direi che dovrebbero stare più attenti alle piccole cose... Io comunque non ci tornerei..

Recensito il 5 aprile 2015

Ai primi di gennaio abbiamo soggiornato 5 gg con una coppia di amici che non erano mai stati ospiti della struttura e anche loro sono rimasti entusiasti. Ogni volta, sembra strano, i proprietari sig.ri Pircher riescono a superarsi, curando ogni aspetto in modo impeccabile. Stanze, cibo - la loro 3/4 pensione e' in effetti una pensione completa non dichiarata - e soprattutto la zona wellness sono, in rapporto al prezzo, di livello assoluto.
Unico neo la location non comodissima ma vale assolutamente la pena di fare qualche km in piu' per concedersi il lusso di un soggiorno allo Stroblhof!

Recensito il 25 marzo 2015

Questo hotel, gestito con eccellenza dalla Famiglia Pircher, è sicuramente il miglior hotel in cui abbia mai soggiornato fino a questo momento.E lo dico per esperienza di lavoro e piacere sia in Italia che all'estero. Ha solo 4 stelle, ma personalmente gliene darei 5 partendo dall'accoglienza quando mi sono venuti gratuitamente a prendere alla stazione di Merano (a mezz'ora dall'hotel). Per tutto il soggiorno sono stata coccolata tra sorrisi, inviti a prendere parte alle numerose e stimolanti attività organizzate dall'hotel (e gratuite) fino alla cena con ampia scelta tra prelibatezze locali e internazionali. Tra le receptionist ricordo Evi, ma sono state tutte bravissime e del servizio Spa ricordo Roberto, addetto ai massaggi (questi a pagamento ma con ottimi prezzi). La struttura è ampia e dotata di tutti i comfort, inclusa connessione wi-fi in camera.Ho inoltre avuto modo e piacere di conoscere di persona il Sig. e la Sig.ra Pircher, sempre presenti e disponibili. Insomma, non vedo l'ora di tornarci!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 30 gennaio 2015

Io e mia moglie siamo stati in questo hotel alcuni giorni nella festività della befana, ottima la cucina e il servizio in genere. Bella la zona saune e Spa e la piscina interna, naturalmente la parte esterna essendo inverno era chiusa, probabilmente in estate farà il suo effetto. Sicuramente Hotel per famiglie, mentre se si vuole qualcosa di più romantico visto che ci sono stato, opterei per un ****S