Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo il sito internet, un pò meno la realtà” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stroblhof

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Stroblhof ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Hotel Stroblhof
4.0 su 5 Resort   |   Via Passiria 28/29, 39015 San Leonardo in Passiria, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 10 hotel a San Leonardo in Passiria
Trentino
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
“Ottimo il sito internet, un pò meno la realtà”
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato allo Stroblhof la settimana prima di Pasqua 2012. La prima delusione è stata la stanza di tipo Passeier, non certamente da 4 stelle. Moquette a pelo lungo arancione scuro orrenda, il letto aveva il coprimaterasso troppo corto e quindi il matersso era in "bella evidenza", il lampadario con le lampadine non tutte dello stesso tipo, le finestre del poggiolo con le guarnizioni che si staccavano e la chiusura difettosa; i mobili vecchi, un caldo infernale tanto da dover alzarsi la notte per aprire le finestre. Pulizia scarsa, un giorno siamo andati a colazione lasciando molte cose sul pavimento e quando siamo tornati la stanza era già fatta e di sicuro l'aspirapolvere non l'avevano usata. Il ristorante è buono, il buffet dei dolci ottimo, ma ho avuto l'impressione che i clienti italiani siano considerati di serie B: i camerieri non capiscono l'italiano e a noi è stato dato un tavolo nella parte della sala più brutta ed anche più fredda. Un litro di acqua minerale costa 5 euro, mezzo litro 3 euro. Zona relax con piscina interna molto bella. Serata di intrattenimento con cantante "depresso" e Tombola, ci siamo depressi pure noi. Per fortuna avevamo voglia di riposarci perchè se avessimo voluto divertirci saremmo scappati subito. Ad ogni modo quello che più ha dato fastidio sono stati i sorrisi falsi di chi dovrebbe accogliere con calore l'ospite.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    59
    48
    12
    8
    8
Vedi recensioni su
47
64
7
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
25 voti utili 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati in famiglia, ottimo personale, la cucina non è meravigliosa ma sicuramente molto varia. Le camere sono troppo calde e rumorose. Ottima la piscina. Pratico Il servizio mini club per bambini, ma attenzione ad arrivare la domenica sera così i bambini possono cominciare i corsi di sci il lunedì altrimenti non ci sarà attività per loro. Pratico il servizio navetta verso le piste. Un po' scomodo il trasferimento dall'hotel verso le piste, circa 30 minuti. Comunque lo consiglio sicuramente alle famiglie con bambini

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Riccione
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel Stroblhof appena prima che chiudesse, per due notti....PER FORTUNA CHE ERANO SOLO DUE...
Partiremmo col parlare della cucina, per chi vuol dimagrire, mantenersi in linea, vivamente consigliato...con piatti unicamente appariscenti, improvvisati, e super speziati (che non tutti approvano). Per una buona cena portarsi lente di ingrandimento...o abbuffarsi al buffet pomeridiano..
Le camere pulite da Speedy Gonzales, tempo di una colazione veloce alle 07.30, camera già fatta...
Per chi vuole passare due notti allo Stroblhof di San Leonardo, pregasi portarsi deumidficatore: in camera 47°C, obbligati ad aprire le finestre.
Servizio scadente.
Zona relax con piscina interna -5° e poco igienica, visto che se gli ospiti avessero avuto funghi o pidocchi, avrebbero potuto fare il bagno indisturbati, visto che non c'erano obblighi igienici come cuffie o ciabattine di plastica.
Serata di intrattenimento "Tombola". Un numero a testa, 4 estrazioni di premi. Musica dal vivo, un unico chitarrista esibitosi con le basi, e pure un po' stonato.
P.S - per chi come noi, si ritaglia dei piccoli momenti delle proprie ferie e non scia, pagando anche non poco, per chi volesse andare allo Stroblhof di San Leonardo in Passiria, oppure nelle zone dell'Alto Adige, si prega evitare tali territori.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel, o meglio presso uno degli appartamenti distanti pochi minuti a piedi dal corpo centrale dell'hotel, e ci siamo trovati benissimo. Solitamente preferiamo sempre un appartamento in quanto abbiamo con noi la nostra piccola Westy, perciò anche per questa vacanza abbiamo optato per la soluzione appartamento, utilizzando però i servizi dell'hotel, colazione a buffet e cena con menù a varie portate (previsto sempre anche 1 piatto vegetariano), piscina coperta, sauna, gite organizzate tutti i giorni.
Ci siamo trovati molto bene, cibo ottimo, scelta sempre molto ampia nel nemù della cena, personale gentile e molto disponibile.
Sicuramente da consigliare.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Segrate, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Davvero una delusione: quando lo racconrto tutti rimangono sorpresi (e anche noi lo siamo stati, poichè in questa zona - Alto Adige - anche le strutture meno quotate in termini di "stelle" offrono garanzia di qualità e attenzione al cliente).
- Sporco: le camere venivano pulite in 5 minuti netti (nenache il pit stop di Shumacher era così veolce) e i risultati si vedono. In sala d pranzo trovavamo sempre qualche "ricordino" del pasto precedente (pezzi di pane, cocci di bottiglia, posate, ecc....!!)
- Foto Fuirvianti: nel sito la zona piscina sembra enorme (imn realtà non è piccolissima ma neanche una piazza d'armi...)....complimenti al fotografo!
- non parlano italiano: ovviamente qualcuno parlava italiano (i proprietari e pochi altri), il punto è che noi avevamo una bimba piccola che necessitava di brodo fresco tutti i giorni ed è stata una fatica enorme averlo tutti i giorni (una volta ci hanno messo il sale, una volta il pepe, e poi si dimenticavano, dovevamo ricordarlo tutti i giorni, no0n tutti i camerieri capivano la parola "brodo vegetale", insomma è vero che siamo in una zona a statuto sepciale, ma almeno nelle strutture alberghiere mi aspetterei che l'italiano sia, quantomeno, capito da tutti....).

Insomma se avete bamibini piccoli da evitare.


Aspetti positivi, devo ammettere però che qualche aspetto positivo c'è stato:
- un cameriere (Darko) davvero in gamba,
- offerta di sport e gite ineteressanti
- baby club


Alla fine dei conti non credo che valga i soldi che chiedono.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Io e mio marito andiamo spesso a San Leonardo per le vacanze invernali. Questo è un posto da consigluiare. L'albergo è fantastico, dotato di tutti i comfort, con un centro benessere all'avanguardia. Ottimo anche il ristorante interno. Colazioni molto fornite. Serviziopulizia camere molto attento. Un luogo ideale per trascorrere una vacanza in totale relax

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castions di Strada, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato con la nostra bimba di 7 anni per la prima volta in questo hotel,trovato casualmente per il Natale.La camera bella e confortevole, personale disponibile,premuroso e sempre cordiale,cucina eccellente, di altissima qualità. La zona benessere con bella piscina,idromassaggio e area saunee. Ottima l'organizzazione delle escursioni e visite nei luoghi limitrofi.Un paesaggio meraviglioso..da cartolina..!Un dispiacere andarsene!!Ci torneremo sicuramente!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Stroblhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stroblhof

Indirizzo: Via Passiria 28/29, 39015 San Leonardo in Passiria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Leonardo in Passiria
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 10 hotel in San Leonardo in Passiria
Fascia prezzo (per notte): €172 - €314
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Stroblhof 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stroblhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Stroblhof San Leonardo In Passiria, Alto Adige

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stroblhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.