“Sempre una sicurezza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 11 hotel a Fie allo Sciliar
Pordenone
“Sempre una sicurezza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Era ormai qualche anno che non tornavamo al Romantik Hotel Turm ed abbiamo riscontrato che niente era cambiato dall'ultima volta, cioè qualità eccezionale in tutto; camere belle e pulite, centro benessere bello e tranquillo, ristorante sempre di qualità alta, servizio impeccabile, insomma veramente un albergo eccezionale, due notti valgono come una settimana in latri posti.
Sicuramente da provare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

152 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

6 giorni con moglie e figlia di quasi tre anni. Soddisfatti in pieno da ogni punto di vista. Il paese è molto carino e comodo per escursioni e passeggiate. L'albergo è molto bello, elegante, curatissimo eppure informale, l'ospitalità della famiglia Pramstrahler è ottima. Abbiamo soggiornato un una camera comfort bella, luminosa, molto spaziosa con un vero letto per la bambina. Le aree comuni soo bellissime, in particolare la sala bar e il ristorante con vista spettacolare sullo Scilliar. Piscina bella anche se piccola, in compenso molto spazioso l'idromassaggio. Bella anche la spa con sauna, bagno di vapore profumato (ogni giorno un profumo diverso) sauna a pino e grotta di sale per il relax. Cucina eccellente sia alla carta che i menu mezza pensione Romantik o 1001 calorie (a 30 euro 4 portate, rapporto qualità prezzo eccellente). Una sera menu a sorpresaa 58€ e un'altra menundi pesce a 55€, anche in questo caso non caro per la qualità del cibo e l'abbondanza del menu, buffet della colazione di altissimo livello, con marmellate di produttori locali, uova cucinate al momento, pani freschissimi. Personale sempre impeccabile, tutti molto accoglienti, pronti ad una battuta, un saluto alla bambina, insomma niente a che vedere con lo stereotipo che considera freddi e distaccati gli altoatesini: dal maître Otmar a tutti i camerieri (a memoria: Peter, Nikoleta e altri) al sommelier Günther, senza dimenticare il barista con competnza enciclopedica sui distillati, simpatico, spiritoso e cordiale ma mai sopra le righe. Molto affabile il proprietario che saluta gli ospiti quando li incontra, da chef cucina e poi passa in sala a chiacchierare e lo si incontra a giocare con i figli nella vasca idromassaggio. Volendo proprio trovare qualcosa che non va: set da bagno migliorabile, una lampadina fulminata e mai sostituita, l'inspiegabile presenza a tavola del set sale/pepe/stuzzicadenti. Ma nel complesso un albergo bellissimo dove rilassarsi serviti in modo eccellente in ogni particolare, ad un prezzo, almeno in bassa stagione, più che adeguato. Chicca finale: i bambini fino a tre anni non pagano, nostra figlia li avrebbe compiuti 3 giorni dopo la partenza, non ha pagato. Partiti con la nostalgia di una bellissima vacanza e la voglia di tornare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

...complessivamente troppi aspetti non soddisfacenti,mi spiego,l'hotel e' ubicato nel cuore del paese di Fie' e si espende in verticale su 7 livelli in una struttura tipo torre caratteristica ma angusta,di conseguenza gli spazi sono ristretti e limitati specialmente area garden,area piscine/spa,il personale e' abbastanza preciso ma traspare una scarsa o forzata cordialita' di facciata,il ristorante e' ben fornito ma le pietanze appaiono troppo ricercate a scapito di una sostanza troppo limitata,buona la cantina:negativa l'ubicazione delle camere (che caldo torrido in stanza!!!) esposte sia al rumore generale del paese che in alcuni casi al rumore della strada: in sintesi visto l'elevato rapporto finale costo/beneficio consiglio caldamente di rivolgersi ad altre strutture del gruppo Belvita per non pentirsene a posteriori.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono tornato al Turm per festeggiare S.Valentino,veniva offerto un pacchetto veramente interessante ed è andato tutto benissimo.La cosa che mi piace di più di questo Hotel è che nulla viene lasciato al caso,io sono 5 anni che ci vado almeno una volta ed ogni volta tutto si riconferma.I trattamenti all'interno dell'hotel sono qualitativamente elevati,ho trovato solo alle Maldive e solo in un posto una qualità simile.Il personale è gentilissimo e molto preparato,il centro benessere è sempre pulitissimo ed offre una gamma completa di saune/bagno turco e zone relax.La cucina è ottima e curatissima ,la carta dei vini è notevole ed il Metre molto preparato.Un'altra cosa veramente fantastica e che consiglio a tutti gli amici golfisti è il torneo che l'Hotel organizza ogni anno a Settembre,resterete stupiti dalla bellezza del campo da golf e di come l'Hotel mantiene la sua filosofia e vi coccola anche in campo,per concludere con una cena al Maso veramente fantastica.Non mi resta che fare i complimenti a Stefan ed a tutto lo staff per i bellissimi momenti che ci permettono di trascorrere al Turm.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

si, ma c'è qualcosa che non torna.
il Paese è delizioso, la struttura anche, la camera non si discute, con quel panorama poi, la cucina buona forse buonina, la spa molto bella, ricca, la piscina fuori...ma
c'è qualcosa di questo posto che non convince fino in fondo.
Forse il distacco eccessivo del personale con il quale non riesci mai ad incociare lo sguardo, forse la cucina che è buona ma sempre troppo carica, spesso stucchevole, forse tutta quella gente in sala da pranzo, nella spa, in piscina, forse la signorina alla reception che non ti saluta dopo aver pagato il conto.
Forse non torneremo in questo romantik poco romantico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

ci siamo andati la prima volta per curiosità e da allora appena possiamo ci ritorniamo, è il nostro posto "speciale". La struttura dell'hotel è meravigliosa, le camere sono un sogno, a Natale trovi anche i biscotti ancora caldi in camera! La cucina poi è senza paragoni. il centro wellness non ho ancora trovato un difetto, dai trattamenti proposti, al personale sono tutti meravigliosi. è bello andarci in tutte le stagioni, ma quella che mi è rimasta nel cuore è la notte di Natale, unica, con musiche e canti tipici, sembrava di essere in famiglia.
Insomma è davvero un hotel per innamorati anche se abbiamo visto anche molte famiglie con bambini. Lo consigliamo vivamente. Dimenticavo in cucina c'è sempre il proprietario, Stefan, ... e si vede!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
VERONA
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ci siamo tornati dopo qualche anno per un paio di giorni di relax completo.
Assolutamente superlativo. Ambiente caldo e accogliente, ottimo cibo, area wellness eccezionale, bagno alle vinacce indimenticabile.
I prezzi sono sicuramente impegnativi, ma per una fuga romantica rimane il nsotro punto di riferimento!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Romantik Hotel Turm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Romantik Hotel Turm

Indirizzo: Piazza Chiesa 9, 39050 Fie allo Sciliar, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Fie allo Sciliar
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 11 hotel in Fie allo Sciliar
Categoria hotel:4 stella/e — Romantik Hotel Turm 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Escapio, Tingo, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantik Hotel Turm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Turm Fie Allo Sciliar, Trentino-Alto Adige
Romantik Hotel Fie Allo Sciliar

Se siete i proprietari o gestori di Romantik Hotel Turm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.