“"ITALIANI CON FIGLI, ANCHE NO GRAZIE"” 2 su 5 stelle

Hotel Waldsee
3.0 su 5 Hotel   |   Weiherstrasse 28, 39050 Fie allo Sciliar, Italia   |
Classificato al n.9 di 11 hotel a Fie allo Sciliar
Montegrotto Terme, Italia
“"ITALIANI CON FIGLI, ANCHE NO GRAZIE"”
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

L'albergo di per sè visto il rapporto qualità/prezzo potrebbe essere accettabile, per il resto lo sconsiglio. Essendo una famiglia con bambino, credo non casualmente, siamo stati sistemati nella casa di fianco all'albergo e per quanto riguarda i pasti in una saletta staccata dalla principale, evidentemente non sono amanti dei bambini, pertanto non aspettatevi nessun aiuto verso i piccoli nemmeno ai pasti.
Ciliegina sulla torta il vino sfuso offerto dalla casa (non presente nella lista vini) che ci hanno fanno pagare come Barolo o simil, ma che per loro è normale (chissà in bottiglia quanto potrebbe costare???) mica noi ce ne intendiamo (siamo o non siamo italiani!!!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Non è la prima volta che mi succede. in alto adige, Italia, gli italiani non sono ben accetti. Pazzesco che una compagnia di 20 persone venga trattata in questo modo, con scortesia e freddezza, mentre se mia moglie parla in tedesco fluido, essendone lei capace, viene vista subito in modo diverso. Mi chiedo solo se al momento del pagamento non abbiano sensi di colpa quando con serenità pago 144 euro per 6 litri di vino della casa in caraffa... (24 euro il litro). Ah, se ne risentono se fai notare che non era specificato in listino. MAI PIU', ed è un peccato perchè la posizione sarebbe ottima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
omegna
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

ll servizio è stato ottimo, le camere con un bel balcone e splendida vista sullo Schlern sono grandi e pulite.
L'Hotel è vicino ad un bellissimo laghetto tra larici e abeti a due km circa dal paese.
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, la cucina è di alto livello, il personale gentile e disponibile, i proprietari gentilissimi (non solo con chi parla tedesco!).
Personalmente non ho apprezzato il genere di musica di sottofondo a colazione e cena mentre mia moglie, non sciando, avrebbe apprezzato una sala giochi interna.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Note positive: la cucina, la posizione, il rapporto qualità prezzo.
Note negative: centro benessere troppo datato, eccessivo costo delle consumazioni extra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2010

Decisamente scortesi
Scocciati con i bambini e secchi nelle risposte. Non so se per il periodo affollato, ma i proprietari erano particolarmente indispettiti nel rapportarsi. Il personale invece molto gentile
Forse sarà stato solo il fatto che dopo qualche episodio mi sono maldisposta, ma ho notato un trattamento diverso per i clienti di lingua tedesca...
mah ..

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

Se volete rilassarvi, fare passeggiate e godervi tutte le qualità della montagna, l'hotel Waldsee è il posto giusto che fa per voi. L'albergo si trova in un parco naturale, e sia d'inverno che d'estate, il panorama è spettacolare. La struttura è di una particolare bellezza, il personale gentile e sempre disponibile. Ogni volta che ci vado è come essere a casa, e lasciarlo è sempre triste, ma la vacanza è indimenticabile. E' davvero un posto magnifico.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Passati nei giorni scorsi dall'Hotel Waldsee nel Parco dello Sciliar, già
sperimentato in passato, sia in settimana bianca che in estate, con la bambina piccola.
Troviamo molto migliorato lo spazio del salone di fronte alla reception,
suggestiva e molto rifinita la stube che sostituisce il vecchio spazio per la visione della TV, di fronte a questa è stato posto un elegante spazio
rialzato, in legno, con tavolini e sedie, di fronte alla grande vetrata "vista piscina", ottima soluzione per il relax dopo cena e grande passo in avanti rispetto a quello che fino al nostro soggiorno precedente era lo spazio "biliardo". E' stata davvero una sorpresa ritrovare così piacevolmente rivoluzionato nelle atmosfere interne un posto di cui avevamo già sperimentato le qualità, prime fra tutte la cucina e il contesto ambientale incantato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Waldsee? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Waldsee

Indirizzo: Weiherstrasse 28, 39050 Fie allo Sciliar, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Fie allo Sciliar
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 11 hotel in Fie allo Sciliar
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Waldsee 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldsee. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Waldsee Fie Allo Sciliar, Trentino-Alto Adige
Fie Allo Sciliar Hotel Waldsee

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Waldsee, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.