“Ottima location per relax e piacere” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Parc Hotel Miramonti ai Preferiti
Parc Hotel Miramonti
4.0 su 5 Hotel   |   St. Konstantin, 14, 39050 Fie allo Sciliar, Italia   |
Classificato al n.6 di 11 hotel a Fie allo Sciliar
“Ottima location per relax e piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2015

Devo dire da buon trentino che al Miramonti ci sanno proprio fare...tre notti tra le gentilezze del personale, le fantastiche cene (il sabato menù di gala), il relax del bellissimo centro spa (molto pulito e ben riscaldato), i massaggi della bravissima Maria..che altro dire?niente...vi rovinerei la sorpresa.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Da solo
  • Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2015

hotel veramente da provare, ottimo il welness con tutte le attrazioni necessarie, nell ala nuova dove ci hanno dato la camera la stanza è nuova e moderna. Il cibo è ottimo sia a colazione che cena e soprattutto nella cena di gala. Lo consiglio!!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Siamo stati alloggiati dal 14 marzo al 20 marzo. Hotel pulito, confortevole, molto riscaldato. Ottima cucina e personale professionale e cordiale. Da consigliare anche perché ben collegato con la ovovia per accedere agli impianti sciistici

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Emilia Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

L'hotel è molto bello, in una zona tranquilla e c'è lì a pochi passi la fermata del bus che va alla cabinovia di Siusi in 5 minuti. Io ho soggiornato in una delle camere nuove, veramente molto confortevole(unico neo il riscaldamento a pavimento troppo caldo e il fatto di non avere termo per asciugare la roba). Il centro benessere nuovissimo e molto accogliente, peccato per l'idromassaggio per me troppo freddo come la piscina e per la presenza di stranieri che nella sauna sono completamente nudi. Il mio consiglio all'hotel è di obbligarli a tenere almeno l'asciugamano addosso, perchè magari non fa piacere a tutti questa loro cultura.Il cibo sempre ottimo, assolutamente nulla da ridire!!Tutto il personale gentile e disponibile. I prezzi per il centro estetico li trovo completamente nella norma e ci si trova bene.Nel complesso il giudizio è ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana di vacanza presso questo albergo in una camera con la vista mozzafiata e devo dire che mi sono trovato benissimo. Personale eccellente, servizi ottimi, SPA favoloso.
La cucina buonissima, tipica della zona. Ho avuto l'onore di conoscere Chef Fabio che è un ragazzo straordinario. Si è messo sempre a disposizione e ha fatto di tutto per mia bimba celiaca.
Il buffet del breakfast è vasto: pane, crostate, marmellate - tutto fatto in casa, vari tipi di affettati, uova, vari tipi di dolci.
Dopo le 16 c'è il buffet dei dolci dove abbiamo assaggiato il famoso Strudel di mele, ch'è una cosa fantastica ed è soprattutto gratis.
Un'altra cosa positiva è che l'albergo si trova a 100 metri dalla fermata dell'autobus che in 5 minuti vi porta sotto la filovia.
Complimenti allo staff di ricevimento e della sala (sopratutto Evis, è stato sempre gentilissimo), sorridenti ed efficienti.
Ci tornerò di sicuro. Consigliato al 100%

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
Villa di Serio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

Abbiamo trascorso un week end all'Hotel Miramonti con una coppia di amici. Ci siamo trovati molto bene; camere nuove, confortevoli e spaziose; pulizia ottima; ristorante con gran buffe e menu molto ricco e vario. Buono anche il centro benessere e la piscina. Unico consiglio: servirebbe maggiore supporto al centro benessere.

Consiglio sulle camere: Le stanze ristrutturate nel 2014 sono stupende
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2015

Un ottimo hotel!
Noi abbiamo soggiornato nelle stanze nuove che sono spaziose e ben arredate.
Il personale è sempre disponibile, cordiale e professionale!
Un complimento alla massaggiatrice Maria!
Ottima base di partenza per l'Alpe di Siusi!

Consiglio sulle camere: Fatevi dare le stanze con vista sulle Dolomiti!
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Conosci Parc Hotel Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Miramonti

Indirizzo: St. Konstantin, 14, 39050 Fie allo Sciliar, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Fie allo Sciliar
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Fie allo Sciliar
N. 4 hotel con spa a Fie allo Sciliar
Categoria hotel:4 stella/e — Parc Hotel Miramonti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramonti Fie Allo Sciliar
Parc Hotel Miramonti Fie Allo Sciliar, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Parc Hotel Miramonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.