Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Solo la camera 11” 1 su 5 stelle
Recensione di Santa Isabel Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Santa Isabel Hotel ai Preferiti
Santa Isabel Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Scalo 12, 98050 Malfa, Sicilia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 7 hotel a Malfa
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
81 voti utili 81 voti utili
“Solo la camera 11”
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Splendida ubicazione........., ma per il resto una vera truffa!!!
Due stelle sono pure troppe ..... Quattro e una vera truffa!!!! La colazione e uno schifo!!!! Assolutamente non rispondente allo standard 4 stelle!! Inconcepibile la mancanza di frutta!!! Ristorante da scansare!!!!!! Pulizia da schifo! bar chiuso durante il giorno!!! Reception chiusa sempre!!!!! Un vero schifo!!!! Imbroglioni!!!!!!! Vi denuncio!!!!!! Ma dove sono le 4 stelle!!!! Che schifo!!! Ladri!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

85 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    27
    25
    9
    6
    18
Vedi recensioni su
13
46
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Campofilone, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
20 voti utili 20 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire il posto è meraviglioso,ma le cose belle finiscono qui, il cell.non prende, il bar non apre mai, alla reception non sanno che pesci pigliare ad ogni domanda che gli si rivolge, poi arrivato davanti all'hotel non si riesce a capire dove è l'ingresso,tutto allo stato brado incurato e lasciato all'abbandono,la colazione quasi inesistente.Poi se si riesce ad entrare si vede una vista mozzafiato in un contesto molto bello perchè effettivamente l'hotel ha delle potenzialità sopre la media per posizione e bellezza, ma la cosa che rammarica di più é che non viene sfruttato per niente per la gestione,si pensi che i ragazzi che puliscono le stanze stanno alla reception fanno la colazione,puliscono, praticamente fanno tutto ma con scarsi risultati,per concludere comunque voglio dire anche che le stanze comunque non sono per niente brutte e sono anche pulite bene.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore super
125 recensioni 125 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 55 città Recensioni in 55 città
142 voti utili 142 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Per essere un hotel quattro stelle questa struttura ha lasciato me e i miei colleghi un po' perplessi al termine del soggiorno. Le camere erano delle suite a due piani, ma solo 2 su 7 vista mare e se non fosse stato per l'aria condizionata assolutamente invivibili; la pulizia lasciava un po' desiderare. Il ristorante dell'hotel che si trova su una terrazza suggestiva vista tramonto ci ha deluso per il rapporto qualità prezzo, i piatti nulla di speciale e assolutamente anonimi e soprattutto non isolani, come ci si aspetterebbe vista la location. La reception non funziona 24 ore e abbiamo atteso per fare il check out, inoltre avevamo chiesto di dividere il conto della cena e del bar tra le camere, ma non sono stati in grado di farlo fornendoci un'unica ricevuta. Il personale cortese, ma non da 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arona, Italia
Recensore super
92 recensioni 92 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
63 voti utili 63 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

In data 17 agosto consultiamo gli hotel su tripadvisor e attraverso booking.com scopriamo che tra gli hotel segnalati, ci sono stanze libere per il nostro periodo (19-26 agosto) solo all'hotel Santa Isabel. C'è una standard Classic, una suite da 2 e una suite da 3. Decido per la suite da 2, perchè si parla di appartamento su 2 piani con soggiorno con vista mare. Costo giornaliero 220 euro per notte, totale 1520 euro. Prenoto e dopo poche ore mi arriva sia la conferma di booking.con, sia la comunicazione dell'avvenuto prelievo di 462 a titolo di caparra. Il giorno 19 alle 18 ci presentiamo all'hotel. Ci accompagnano in stanza e con nostra grande meraviglia non c'è nessuna vista mare, anzi c'è una vista giardino con moto e bici parcheggiate, nonchè bidoni della spazzatura. Faccio immediatamente la cosa e mi viene detto che non ci sono altre camere e che loro non hanno venduto nessuna camera vista mare, faccio vedere la conferma di booking.com e mi rispondono che appunto è stata booking.com a promettere una cosa che non esiste. Dico che a me la camera non va bene e voglio la caparra indietro. Mi dicono di non aver preso nulla dalla mia carta. Chiamo booking.com e con grande professionalità mi spiegano che le descrizioni da loro usate sono fornite dagli hotel e che loro non prelevano nulla dalle carte di credito. A quel punto si scopre che nel fax inviato all'hotel si fa riferimento ad una suite con soggiorno con vista mare e che è vero che la caparra è stata prelevata dalla mia carta ma che al momento non essendoci il direttore lui non era autorizzato alla restituzione. Attraverso l'intermediazione di booking.com ottengo la promessa di una restituzione che avviene dopo altre sollecitazioni di booking.com dopo 5 giorni. Ho raccontato questa storia in spiaggia e alcuni ragazzi locali mi hanno detto che ero il quarto caso in due giorni. Le immagini della terrazza e delle parti comuni, molto belle fanno travisare la realtá: non è un hotel da 4 stelle ne in termini di camere (almeno quella che abbiamo visto) ne in termini di servizio, da evitare

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
23 voti utili 23 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Salve a tutti cari Amici..! Volevo fare un soggiorno di alto livello quando io con la mia compagnia ed una coppia di Amici avevamo scelto questa struttura!!
Abbiamo preso due Suite...!
Scandalose!!!
le stanze su due piani nn avevano alcun senso!
Il bagno rumoroso!
Il "room-service" non sanno cosa fosse.
La ragazza alla reception scortesissima e pensava solo a litigarsi con il padre al telefono..
In tutto 12 stanze di grandissimo squallore!! Poi si dice perché in Sicilia nn si cresce con il turismo, se le strutture sono cosi' fatiscenti!!!
A colazione yogurt andati a male...!
Come fate a dire che si sta bene!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Prato, Italia
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
24 voti utili 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Personale efficiente, discreto e attento. La stanza scelta (suite al primo piano, con finestre e balcone sulle isole) ampia, confortevole e fresca, ci ha permesso di godere del sole nascente fra Stromboli e Panarea e di bellissimi tramonti e del rumore del mare di notte (anche se sotto passa la strada, il traffico non è eccessivo e di notte c'è silenzio, almeno nella prima metà di luglio). Ambienti rilassanti, bellissima anche la posizione del ristorante, del bar e delle parti comuni. Unica osservazione, forse un po' "minimale" il buffet della prima colazione, ma i ragazzi sono attentissimi e premurosi; ottima la cucina del ristorante.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Molto buono per mobilio,pulizia camera, posizione e vista mare. Sulla media per servizi.Buono anche il servizio ristorante. Ottima la vista del panorama che si gode dal terrazzo. Per il trasnsfer all'hotel non è previsto il servizio, mentre è buono quello per poter accedere alle altre spiagge dell'isola. In complesso il soggiorno piacevole è assicurato.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Santa Isabel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Isabel Hotel

Indirizzo: Via Scalo 12, 98050 Malfa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola di Salina > Malfa
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel di lusso a Malfa
Fascia prezzo (per notte): €58 - €160
Categoria hotel:4 stella/e — Santa Isabel Hotel 4*
Numero di camere: 14
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Isabel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Santa Isabel Salina
Hotel Isabel Salina
Santa Isabel Hotel Isola Di Salina/Malfa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Santa Isabel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.