“Cucina sarda a Chia” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Ravenna, Italia
“Cucina sarda a Chia”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Vado controcorrente e dico che questa trattoria non è male. Si mangiano primi piatti molto buoni e abbondanti, nella pura tradizione campidanese, ottime le carni cucinate nel bel camino in fondo alla veranda.
Servizio preciso e gentile, tempi di attesa giusti (di domenica sera).
Unica pecca, poca scelta nel menu e prezzi non bassissimi ma allineati a quelli del nord Italia, in un contesto in cui forse si può trovare di meglio e con più varietà a minor prezzo.
Non ho trovato tracce del porceddu, forse non lo fanno sempre.
Pesce spada e bottarga comunque ottimi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Düsseldorf, Germania
“Vera trattoria sarda”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati spesso a mangiare a pranzo coi nostri due bambini, che adorano gli antipasti, i mallureddus e il giocobimbi in cortile. Tutto sempre buono e fresco, l'atmosfera familiare. Solida cucina sarda, ci siamo fatti consigliare pietanze che normalmente non avremmo ordinato. Ottimo il vino della casa (il nostro preferito: rosso frizzante). Anche a pranzo c'e' il fuoco a legna per i secondi alla brace (carne e pesce). Siamo venuti la prima volta nel 2011, poco dopo l'apertura. Il servizio era in po' caotico, ma la cucina buona. Siamo tornati quest'anno e anche il servizio e' buono! Non capisco le critiche negative, pensavo avessi sbagliato indirizzo (forse ha sbagliato il critico di aprile, dato che il posto ha aperto a maggio).

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“buono”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

niente di particolare come cibo ma qualita' buona-ambiente rustico, personale molto gentile-prezzo adguato-

Visitato a Giugno 2012
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio mediocre (ci fanno sedere dopo 8 minuti di attesa al banco e nell locale c erano 3 coppie), qualità insufficiente (il pesce è di qualità e quantità minima), location anonima (carte per terra e pure sporco). In più al telefono non rispondono perchè il numero pubblicizzato è sbagliato e dopo averlo fatto notare si irritano pure. Sconsigliato.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Ancona
“Accerchiati ed attaccati dalle vespe”
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati in questo ristorante a pranzo, il giorno della nostra partenza. Ordiniamo un primo a testa, e aspettiamo per scegliere il secondo. subito dopo l'ordinazione veniamo accerchiati dalle vespe che pungono ripetutamente la mia compagna. i camerieri, per nulla sopresi dell'accaduto forniscono un rimedio artigianale: aglio strofinato sulle punture di vespa. una volta arrivato il cibo le vespe aumentano, finiamo di corsa il pasto e ce ne andiamo. ci viene preteso tutto il prezzo senza neppure fornirci delle scuse per l'accaduto. da non consigliare.

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Lorenzeddu hanno visto anche

Domus de Maria, Provincia di Cagliari
Chia, Domus de Maria

Domus de Maria, Provincia di Cagliari

Conosci Trattoria Da Lorenzeddu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Da Lorenzeddu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.