“Cura e attenzione” 5 su 5 stelle
Recensione di La Ginestra Chia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Domus de Maria
La Ginestra Chia
Classificato al n.10 di 15 B&B / Pensioni in Domus de Maria
Avellino, Italia
“Cura e attenzione”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

E' un nuovo B&B, per me anche la prima esperienza. Eravamo due coppie. A poca distanza dalle spiagge incantevoli di Chia, la struttura è accogliente, comoda, pulita. Siamo stati trattati con molta attenzione: informazioni dettagliate su itinerari, spiagge, ristoranti, cartine a disposizione e ogni altra indicazione, il proprietario è disponibile a conversare piacevolmente anche di altri argomenti (ricette, usi locali ...), ma è stato una presenza molto discreta. Le camere sono confortevoli, pulite e ben curate. La colazione è all'italiana, abbondante, varia e servita su tavolini apparecchiati nel patio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

aperto da Maggio di quest'anno questo b&b in sardegna e' stata una piacevole sorpresa collocato a Domus de Maria a pochissimo dalle spiagge di Chia.
e' una casa molto bella e curata nei particolari..
le camere confortevoli, sono davvero attrezzate al meglio e la pulizia e' massima!
. l'attento proprietario, il gentilissimo Sig.r Mario, e' una persona aperta e disponibile, gentile ma discreto al tempo stesso.
molto attento al cliente.....che alla fine diventa " L' ospite d'onore".
la colazione abbondante e' servita sul bel patio che guarda il giardino;
non manca nulla.....e comunque...basta chiedere!!!
io e mio marito siamo stati in tanti b&b e la Ginestra del Sig. Mario e di Annamaria, sua moglie restera' nell'agenda dei nostri BIS!!
consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
acqui terme
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in 5 (2 adulti + 3 figli) per 3 notti in due camere con ciascuna un bagno. Le camere sono spaziose, pulite e molto piacevoli, abbiamo dormito benissimo e la colazione, a buffet, era veramente abbondante e molto varia. I padroni di casa sono stati molto gentili e disponibili a dare consigli sul territorio. Questo bed and breakfast è un'ottimo sistema per visitare una delle zone più belle ed incontaminate della Sardegna senza dover per forza ricorrere ai resort locali (molto esclusivi e cari)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Ginestra Chia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ginestra Chia

Indirizzo: via Provinciale 11, 09010 Domus de Maria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Domus de Maria
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.10 di 15 B&B / Pensioni in Domus de Maria
Fascia prezzo (per notte): €60
Bed and breakfast la Ginestra Chia nel mare di Chia.Camere con colazione inclusa in famiglia a due passi dal mare di Chia.Il Bed e Breakfast la Ginestra è una elegante, bellissima e confortevole struttura, di grande charme, a prezzi veramente contenuti rispetto alla sua qualità. E' situato a pochi minuti dalle stupende spiagge di Chia e dalla foresta Is Cannoneris, la più grande foresta di lecci d’Europa. ... Altro   meno
La Ginestra Chia Sardegna/Domus De Maria

Se siete i proprietari o gestori di La Ginestra Chia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.