“Ottima trattoria di pesce” 5 su 5 stelle

Cucina: Italiana, pesce
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Torino, Italia
“Ottima trattoria di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stata da Angelo la scorsa estate....e non vedo l'ora di tornare!! Cucina casalinga con il pescato del giorno che ti portano al tavolo in modo da poterlo scegliere.
Antipasti fantastici ( il polpo è qualcosa di insescrivibile ) cruditè favolose, tonno con cipolle condito con olio ( divino ). Spaghetti arselle e bottarga e Cappone alla catalana chiudono egregiamente il pasto. Locale rustico e familiare. Personale gentile e veloce.
unico neo : prenotare con larghissimo anticipo!

• Visitato a Agosto 2011

Bologna, Italia
1.420 voti utili 1.420 voti utili
“Ottimo, da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Il pesce migliore che ho mangiato in questa parte di Sardegna è proprio da Angelo, nel borgo di Domus de Maria.
Il menù è molto casalingo e viene fatto solo con il pescato giornaliero, che si può vedere e scegliere direttamente dal carrello.
In stagione estiva occorre prenotare con almeno 10 gg. di anticipo perchè il locale è molto conosciuto.
Una menzione particolare va fatta per gli antipasti e sopratutto per il tonno freddo con cipolla che Angelo prepara quotidianamente, e per la catalana di aragostelle sarde, la migliore che io abbia mai mangiato.
Il locale è rustico e all'interno si respira un'atmosfera molto familiare. Il personale è sempre molto disponibile e gentile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consiglio a chi si trova in zona di fermarsi ad assaporare questi sapori unici.

• Visitato a Settembre 2011
“un'eccellenza della tradizione”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Innanzitutto voglio precisare che per poter mangiare da Angelo abbiamo prenotato in un giorno infrasettimanale dopo le 21,30 perchè era l'unico posto disponibile. Ma siamo stati ampiamente ricompensati. Abbiamo mangiato veramete bene dagli antipasti, in particolare i crudi di pesce, al dessert. Abbiamo saltato le portate del secondo piatto perchè eravamo già satolli ma il carrello del pesce era invitante: freschissimo. Del vino che dire? Il vermentino della casa era sublime. Da provare

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Trento
“IL MIGLIOR PESCE DELLA ZONA”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Sono anni che frequentiamo questa trattoria a conduzione familiare e siamo sempre rimasti entusiasti del cibo offerto.Il menù è semplice e non cambia mai:per gustare il pesce meno lo si lavora e meglio è.Superbi i vari antipasti,la fregola con le vongole, lo scorfano allla Catalana e quando disponibili gli scampi crudi.Il pesce sempre freschissimo viene presentato a tavola e ognuno sceglie quello che più lo soddisfa.Il vino della casa è più che onesto.I prezzi per un menù di pesce pescato sono sicuramente inferiori a quelli della città

• Visitato a Settembre 2011
“Ottimo pesce!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Posto semplice ma cibo eccezionale!nonostante il mare non si veda e disti pochi km il cibo è decisamente fresco!si parte da meravigliosi antipasti per seguire con primi eccezzionali!noi abbiamo preso in 4 4 assaggi di antipasti e 2 assaggi di primi....siamo ottime forchette ma nn siamo riusciti ad arrivare ai secondi anche se gli odori che arrivavano dalla griglia in bella vista erano fantastici!!!dolce acqua e caffè per un totale di 27 euro a testa.....assolutamente uno dei migliori della zona cagliaritana e ne abbiamo provati!!!!!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Angelo hanno visto anche

Chia, Domus de Maria
Domus de Maria, Provincia di Cagliari

Conosci Trattoria da Angelo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria da Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.