“raffinato e accogliente” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Lecce, Italia
“raffinato e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

sono stata a cena a i malnat qualche settimana fa con la mia famiglia, bella serata, atmosfera gradevole e cucina eccellente, delizioso il filetto al gorgonzola. Abbiamo trovato soltanto un piccolo neo, i prezzi sono forse un po' eccessivi, ma ciò non toglie che replicheremo sicuramente appena saremo di nuovo in zona.Personale gentile e professionale.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gerenzano, Italia
“un po' caro”
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Un po' caro secondo il mio punto di vista. Infatti il locale già piccolo era tutt'altro che pieno. Me l'aspettavo avendo visto che il filetto di manzo al gorgonzola costava 22 euro, comunque molto buono. Abbiamo preso un antipasto misto, abbondante. Il servizio è veloce. Caffè, vino, acqua e amaro. 45 euro a testa.

• Visitato a Dicembre 2011
Varese, Italia
“Una bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

L'ambiente è accogliente e tranquillo (complice forse il fatto che fosse un lunedì sera). Essendo una enoteca le pareti sono tipicamente ricoperte di bottiglie di vino e la tavola di legno apparecchiata in modo semplice creando subito una atmosfera calda e conviviale. il personale è gentile e disponibile (accettando anche di dividerci in 2 un piatto in modo da poter assaggiare più pietanze). Su consiglio abbiamo iniziato con un misto di antipasti, uno più succulento dell'altro. Il primo è stato un assaggio di ravioli con ripieno di branzino al profumo di tartufo, ottimi! I secondi sono stati maialino lardellato, filetto alla brace e tagliata alla rucola e pomodorini con contorno di patate al forno: da provare tutti! Il gran finale sono stati i dolci: tiramisu fatto in casa, torta di pere e janduia e un sublime tortino di cioccolato fondente...squisiti! Ottimo il vino scelto: Santagostino nero d'avola-syrah. Il servizio è un pò lento ma dipende anche dal fatto ogni piatto è preparato al momento. Prezzi leggermente sopra la media ma anche la qualità è sicuramente sopra lo standard. Unica nota negativa è che ad un certo punto devono aver spento il riscaldamento...

• Visitato a Ottobre 2011
“BUONO!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Gran mangiata, bel locale e personale moooooooooolto gentile!!!

Le portate sono ottime e vi giuro che non uscirete affamati una volta cenato da I Malnat!
Mi ricordo un tagliere di antipasto difficile da finire per 3 persone e un primo al sugo di noci (tagliolini se non erro) divino!!!

Da consigliare quindi tutti i primi e le specialità della casa!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Legnano, Italia
“piatti tradizionali con un tocco in più”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Mi è piaciuto il locale e l'atmosfera, ma soprattutto buono il cibo: pane all'uvetta con lardo e miele, filetto al gorgonzola (ottima cottura e sapore perfetto), maialino in aceto balsamico e crema catalana. Ottimo anche il vino, un negroamaro delle Tenute Rubino.
Il prezzo mi è sembrato adeguato!

Suggerirei di cambiare le tovagline sui tavoli, un po' tristi.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto I Malnat hanno visto anche

Saronno, Provincia di Varese

Conosci I Malnat? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Malnat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.