Messaggio da TripAdvisor:
TripAdvisor ha fondati sospetti che persone fisiche o giuridiche affiliate in qualche modo a questa struttura abbiano incaricato o coinvolto una eventuale terza parte per pubblicare recensioni positive per il profilo. Tieni in considerazione queste informazioni mentre effettui ricerche per i tuoi viaggi. Il nostro staff è costantemente al lavoro per identificare i contenuti di natura sospetta e migliorare il processo di verifica delle recensioni scritte dai viaggiatori.

“Davvero bello!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 6 hotel in Saronno
Torino, Italia
“Davvero bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

L'albergo si trova all'uscita dall'autostrada,molto facile da trovare. La struttura è all'americana con le stanze molto belle e curate nei particolari. La biancheria viene cambiata ogni giorno ed è tutto molto pulito. Il letto è molto grande e di fronte c'è un enorme specchio, inoltre mediaset premium è gratuito. Il bagno non è grandissimo ma comunque lo spazio è ben distribuito e la doccia è molto bella. Stanza e bagno sono colorati in modo molto piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2008

Per accedere alla reception bisogna parcheggiare la macchina e scendere... ho dato i documenti e non mi hanno nemmeno fatto firmare il modulo dell'accettazione.. dopo di che mi dirigo alla camera e mi trovo un arredamento da spizio anni 50... polvere sotto il letto e sui comodini, cosa bellissima che sul comodino mi trovo uno scaccia zanzare con relativa pastiglia vape!
La camere era per fumatori ma alla reception ma non mi hanno detto nulla... mi sono messo su letto e mi è sembrato di essere sdraiato su una ciminiera in piena attività!
alla fine mi dirigo reception per pagare il conto.. e mi trovo un personaggio al quanto sgradevole che non sapeva nemmeno cosa fosse la privacy! VI consiglio di stare alla larga da questo motel per evitare di passare seri problemi con mogli o mariti.. non voglio entrare nel particolare...

• piaciuto di più — la saponetta del bagno
  • piaciuto di meno — tutto il resto!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saronno
Starhotels Grand Milan
Albergo dei Laghi
N. 1 di 1 a Turate
4.5 su 5 stelle 122 recensioni
Park Motel & Hotel La Selva

Conosci Peralba Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Peralba Motel

Indirizzo: Via Europa 61, Saronno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Saronno
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 6 hotel in Saronno
Categoria hotel:4 stella/e — Peralba Motel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Peralba Motel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Peralba Saronno Prezzi
Motel Saronno e Dintorni
Motel Per Alba
Motel Pioppeto Prezzi
Viale Europa 61 Saronno
Peralba Hotel Saronno
Peralba Motel Saronno, Provincia Di Varese

Se siete i proprietari o gestori di Peralba Motel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.