“professionalità familiare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 6 hotel a Saronno
Trieste, Italia
“professionalità familiare”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

sono stato due notti in questo hotel ho apprezzato molto che mi hanno proposto il garage coperto gratuito seppure non era pubblicizzato nella prenotazione e un servizio di bus navetta gratuito per la fiera. ottimo anche il ristorante e il personale molto disponibile per informazioni su notizie che mi interessava conoscere in quella zona. camera molto nuova e comoda, pulizia perfetta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

l'hotel si trova alle porte di saronno, ed è comodissimo per chi si muove in macchina da e per milano. ho trovato molta cortesia e disponibilità. l'hotel è dotato di ampio parcheggio all'esterno e di garage coperto. al garage poi si trova un piccolo museo di auto e moto d'epoca: davvero una chicca. buono il ristorante. per chi non ha pretese di un 5 stella si troverà benissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel della rotonda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della rotonda

Indirizzo: Via Novara 53, 21047 Saronno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Saronno
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Saronno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel della rotonda 4*
L'Hotel della Rotonda è situato a pochi minuti dalla nuova Fiera di Milano Rhò sulla direttiva di traffico Autostrada A 9 Como- Chiasso Lugano (uscita Saronno). Facilmente raggiungibile dall'Aeroporto Internazionale di Malpensa. Il calore dell'ambiente, che immediatamente percepirete entrando in hotel, i pavimenti in cotto, gli arredi classici, gli ampi spazi, vi faranno sentire come a casa Vostra con in più i servizi di un hotel a quattro stelle. Sarete accolti dalle opere dello scultore Giulio Ciampi e dal nostro personale di ricevimento. Potrete assaporare in pieno "relax" un aperitivo o un drink al Lounge Bar "STAMPI" dove è custodita una collezione di stampi per biscotti unica in Italia e circondati da opere di artisti come Armando Testa, Schifani, Ignazio Moncada e Carlo Bo. Fin dalla sua costruzione l’Hotel della Rotonda è stato gestito dalla famiglia Lazzaroni fondatrice dell’omonima fabbrica di biscotti Saronnese. Nel 2010 il passaggio di timone. L’hotel infatti è stato affidato alla Gestioni Alberghiere Srl, società che vanta una forte esperienza nel settore alberghiero con diverse strutture in Italia tra cui: SARONNO MILANO MESSINA Tutto lo Staff dell’Hotel della Rotonda, vive questa sfida giornaliera con passione e dedizione cercando di far sentire ogni cliente unico e sempre a casa propria… ….”Casa non è dove abitiamo, ma dove siamo capiti”... (Christian Morgenstern) Ed è su questo presupposto che noi dell’hotel della Rotonda basiamo tutto il nostro lavoro. ”L’ospite è un gioiello posato sul cuscino dell’ospitalità” ( Rex Stout 1938) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della rotonda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Rotonda Saronno
Albergo Della Rotonda Saronno
Hotel Rotonda Saronno
Albergo Rotonda Saronno
Albergo Della Rotonda Hotel
Hotel Della Rotonda Saronno, Provincia Di Varese

Se siete i proprietari o gestori di Hotel della rotonda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.