“pensavo piu...” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 17 Attrazioni a Saronno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Perditi nel tepore e ritrova il benessere. Scegli un percorso d'acqua, calore e relax.Exit è la tua difesa contro lo stress: l'acqua trascinerà via con sé la stanchezza, il calore addolcirà il tuo spirito, la carezza del vapore ti regalerà sollievo e serenità. Oltre a diversi tipi di sauna, bagno turco e hammam, ti aspettano le sorprendenti proprietà dell'acqua: le cascate di Waterfall e i giochi di Gayser, la musica subacquea, le vasche salate, gli idromassaggi di acqua dolce. E ancora, la piacevole corrente della vasca River e l'energia rivitalizzante del percorso Kneipp. Tutto questo tra deliziose profumazioni e rilassanti proiezioni. Nelle nostre sale relax, inoltre, potrai dimenticare ogni tensione e godere della preziosa armonia del silenzio. Lasciati cullare negli ovetti della sala Cocoon e gioca con le proiezioni interattive. Riposati alla presenza dei cristalli e poi rigenerati in Halos, la stanza del Sale. E per finire entra in Words: un buon libro ti terrà compagnia.Se cerchi un benessere profondo, puoi arricchire la tua esperienza in Exit Spa Experience con un massaggio o un trattamento. Le mani esperte del nostro personale sapranno come prendersi cura del tuo corpo e del tuo spirito. Solo per te Exit Spa Experience mette a disposizione un'ampia offerta di massaggi e trattamenti completi che uniscono il piacere di un massaggio al vigore di uno Scrub o di una Maschera.
milano
3 recensioni per questa attrazione
“pensavo piu...”
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

a saronno ci mancava,nulla di che ma,in un pomeriggio noioso può fare bene..

Visitato a Febbraio 2012

Saronno, Italia
“per essere nuova è decisamente scarsa, cara e trasandata!”
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

all entrata sembra di arrivare chissà dove, tutto tecnologico, bianco, bello, tante "HOSTESS"....wow...poi ti rendi conto che le ragazze sono impreparate, fai domande sui trattamenti e si consultano tra di loro prima di rispondere....mah!
forniscono delle ciabattine modello Ikea, ovvero te le devi montare e non ci sono nemmeno le istruzioni...10min buoni per capire io e la mia collega quale pezzo andava dove e come si indossassero! parliamo poi dell accappatoio?? 5€ per un accappatoio...e non è noleggio, lo paghi e basta!!! sono stata in altre spa dove con lo stesso prezzo di ingresso viene fornito costume di cotone (decisamente igienico!!!) ciabattine e accapatoio, tutto in tinta....qui alla Exit invece te lo porti da casa per risparmiare qualcosina e poi dentro sembra di essere nella piscina comunale!!!
tante vasche, si belle, ma alla fine non che fossero poi così diverse tra loro.
Zona ristoro deserta.....avrei voluto una centrifuga (a pagamento ovvio come c è scritto sul listino) ma non c era nessun operatore....così mi son bevuta l acqua del boccione, compresa nel prezzo del biglietto. C erano dei biscotti sparsi aperti che tutti possono toccare con le mani e anche qui la cosa nn è che mi faccia impazzire, 2 tisane calde, delle mele e basta.
Il soffitto a pannelli ha delle visibili macchie marroni dovute a infiltrazioni di acqua...ma è nuova questa spa?!?!? infiltrazioni ricorrenti in ogni ambiente. Così dicansi delle docce nello spogliatoio donne: tutto il muro gonfio...mentre mi docciavo venivan giù pezzi di intonaco....
morale...cara, molto cara per quello che è, mi sarei aspettata forse qualcosa di meno gigante a livello di spazi ma più pulito e curato!!!

como
“Che bel poemriggio di relax!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono stata alla Exit Spa Experience con delle amiche per un pomeriggio di vero relax e le aspettative non sono certo state disattese! Il luogo è molto pulito, tutto bianco algido e rilassante già al primo sguardo! Il percorso nelle diverse stanze con le vasche idromassaggio è vario, tutto in ordina e molto pulito. Il personale è disponibile nel dare spiegazioni ed indicazioni. Anche la parte delle saune e del bagno turco è varia e anche qui la pulizia è messa in primo piano. Bellissma la grotta con la cascata all'uscita e la grandissima vasca idro con annesso percorso controcorrente. Poi abbiamo scoperto casualmente una stanzetta con comodissime poltrone di vimini appese al soffitto e con a terra la proiezione di una spiaggia con passaggio di vari pesci; l'abbiamo trovato rilassantissimo e divertente! Abbiamo scelto il pacchetto di 3 ore, nelle quali purtroppo è compreso il tempo impiegato per cambiarsi in andata e in ritorno; bisogna calcolare bene i tempi per doccia e cambio. Nota invece molto positiva è aver scelto un pomeriggio infrasettimanale; abbiamo quindi trovato pochissima gente sembrava di essere sole, padrone del posto! Insomma, è stato veramente un pomeriggio dove il relax l'ha fatta da padrone! Ci torneremo sicuramente!!!!!

gerenzano
“grande relax!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

sono stata alla exit spa per la prima volta con una mia amica. Abbiamo fatto il percorso di 3ore. Molto bello!! rilassante. Gli idromassaggi,le cascate di acqua fredda. Il personale molto disponibile lo trovi in ogni angolo. L'unico lato negativo il fatto che le 3 ore vengano calcolate gia da prima che ti cambi all'arrivo. Secondo me il tempo deve partire da quando tu entri nel percorso. Perchè se impiego 10 minuti a cambiarmi sono minuti in meno che ho sul mio percorso. Per il resto tutto ok. ci ritornerò.

ceriano laghetto
14 recensioni per questa attrazione
“mah.......”
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

forse un pò troppo futuristico per i miei gusti.
troppo bianco.
troppo freddo.
troppo sulle sue.
provando altre spa più rustiche si rimane un po scioccati nell'entrare in questa bolla bianca.
anche il rapporto tempo/prezzo è abbastanza deludente.
ti conteggiano anche i minuti di doccia alla fine!!!!!!
massaggi nella media anche se cari.
vantaggi?
se sei di saronno allora non devi fare tanta strada per rilassarti.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Exit Spa Experience hanno visto anche

Monticello Brianza , Provincia di Lecco
Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Exit Spa Experience? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Exit Spa Experience, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.