“Buon Hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 24 hotel a Orosei
Cantu, Italia
“Buon Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

In tre ai Giardini di Cala Ginepro (due adulti e una bambina). Esperienza molto positiva. Unico neo, il prezzo: non propriamente popolare. Animazione superba. Pranzo e cena di medio alta qualità. Camera buona. Leggermente distante dal mare. Ospitalità nella media. Per farla breve: un buon villaggio con un prezzo (in Agosto) che non vale propriamente ciò che troverete in loco.

329 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

verbania
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

L'arrivo è stato un po' negativo perchè tutti gli arrivi e partenze si concentrano nei medesimi orari e il giorno di cambio domenica c'è l'inferno in reception.
La camera era comoda perchè vicina a ristorante e lontano da piscine dove c'è animazione notturna, sempre pulita e tenuta bene in ordine.
Il ristorante comprenderva cibi sempre vari, l'unica cosa su cui potevano pare di più eran formaggi e dolci, i primi e i secondi veramente notevoli!!!
La spiaggia era comodamente raggiungibile da una tipo pista ciclabile lato strada all'ombra di piante.
E la spiaggia era veramente notevole, sabbia bianca che digrada dolcemente, pedalò in spiaggia compresi nel prezzo (si possono tenere per circa 30 minuti e poi a riva in modo che tutti ne possano usufruire) ... inoltre cosa rara in Sardegna compresa con la spiaggia ci sono le docce.
Uno dei pregi della zona è sicuramente la scarsità di vento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Quando pensavo alla Sardegna i ricordi di questo hotel mi scaldavano il cuore...evid é cambiato tutto. Ci siamo stati per tre anni un po` di tempo fa, era un angolo di paradiso contornato da giardini stupendi. Le uniche noti dolenti erano le bevande extra, la sporcizia nella stradina che portava al mare.La tessera club non si puo` considerare, tante strutture la fanno pagare. I pregi erano tantissimi, a partire dalla cucina ricchissima, varia e curata. La mattina si faceva colazione con la ricotta fresca del pastore...mi ricordo ancora i sei,sette tipi diversi di dolci. C'era sempre cibo per tutti anche verso il tardi, quando piace a me, per evitare il caos. Mia figlia stava benissimo al mini club e noi potevamo andare a farci un bicchiere di mirto nel pub poco distante...Non esisteva la card ricaricabile, il pagam degli asciugamani e la prima fila... Il prob parcheggio é superabile, ce n'é uno di fianco alla struttura, l'abbiamo scoperto solo l'ultimo anno. Non so cosa sia successo, sara` cambiata la gestione, peccato perché prima o poi volevo ritornarci...un'ultima cosa, di solito i ragazzi dell'animazione vi invitano ad un'escursione sulla spiaggia, andateci e accettate di sudare un po' per salire un'altura in qualche decina di minuti... Da li` si gode di una vista mozzafiato, potrete fare foto super!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Mondovì
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sono stata lo scorso anno in questo villaggio con la mia famiglia. Ho trascorso una bella settimana ,noi ci siamo rilassati e bambini si sono divertiti con l'animazione del villaggio. Camere abbastanza pulite e cibo tutto sommato buono.Da consigliare per chi ha famiglia con figli.Un po' di lentezza nel check in e out.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
pesaro
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Agosto 2011 con famiglia
Hotel discreto con ottime piscine e tanto verde. Dista dal mare cinquecento metri che si percorrono lungo una stretta via per giungere in una spiaggia modesta, visto che siamo in sardegna, con ombrelloni troppo vicini tra loro. Mare decente, visto che siamo in sardegna, senza nessun pregio da segnalare. Tornando all'hotel, ho trovato le stanze accoglienti, pulizia non eccezionale, ristorante con piatti non proprio da quattro stelle e animazione medio bassa.
A proposito di animazione, la nostra stanza era sopra le camere degli animatori o dei dipendenti dell'hotel che si intrattenevano fino a tardi a chiacchierare rendendo scarsa la qualità del nostro sonno.

3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

La prima volta che ci andai era il lontano 1997 e, già allora era una bella struttura.
Tutti giovani.
Passano gli anni e ci sono tornata con la prole nel 2009.
E' rimasto tutto invariato, nonostante la struttura è cresciuta.E ora ci sono solo famiglie con bimbi.
Mare splendido.
La spiaggia è piccola per contenere in maniera adeguata tutti gli ospiti (gli ombrelloni sono tutti attaccati).
Il mangiare è alla carta e i piatti spesso sono particolari.
La pulizia nelle stanze non è il massimo per le stelle date all'hotel.
Il personale alla reception è molto lento e i giorni degli arrivi e delle partenze ci sono file anche di ore per prendere possesso delle camere.
Considerato che all'interno si paga solo con una card in dotazione, si rischia di morire di sete durante l'attesa. Per cui è opportuno munirsi di bevande.
L'animazione è scadente nel tempo in cui si presenta.

Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Ho soggiornato ai Giardin di Cala Ginepro per una settimana e l'ho trovato davvero incantevole, immerso nel verde con piante e fiori sapientemente curati, molto pulito ovunque, sia all'esterno che nelle stanze. Ricchissimo menù al ristorante (4 primi, 4 secondi e buffet di verdure, dolci e frutta).
Stanze pulitissime e molto accoglienti, arredate in modo originale e carino.
Due piscine molto belle, una molto tranquilla situata nella zona relax e l'altra alla portata di tutti, grandi e piccini.
L'unico neo negativo è stata la poca animazione serale, a parte lo spazio dedicato ai più piccoli, dove lo staff è sempre stato molto bravo, verso le 22 tutto finiva ed ... a nanna.
E' un posto più che altro indicato per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort

Indirizzo: Viale Cala Ginepro 76, 08028 Orosei, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Orosei
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Orosei
N. 6 hotel di lusso a Orosei
N. 7 hotel sulla spiaggia a Orosei
Categoria hotel:4 stella/e — I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort 4*
L’Hotel Club I Giardini di Cala Ginepro è un'elegante struttura dalle piacevoli linee tipiche dell’architettura locale. E' situato all’interno di una tranquilla baia, in località Cala Ginepro, nello splendido paesaggio del Golfo di Orosei.L'hotel, perfettamente inserito nel verde di un vasto uliveto e di spettacolari giardini ricchi di vegetazione mediterranea, è costituito da varie unità, tutte disposte su due piani, che convergono nella Piazzetta del Sole.I portici e i loggiati ombreggiati sono caratterizzati da angoli tranquilli, accoglienti e confortevoli, dove i clienti possono godere appieno della quiete che pervade sempre la struttura. Numerosi sono i posti ideali per fermarsi a leggere un libro o pensare ad un piacevole itinerario nei dintorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Hotels.com, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giardini Di Cala Ginepro
I Giardini Di Cala Ginepro Hotel Resort Orosei, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.