“Relax e buona cucina” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Cala Ginepro, 76, 08028 Orosei, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 24 hotel a Orosei
“Relax e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura a fine giugno scorso con mia moglie e nostra figlia (8 anni).
Siamo stati benissimo: bella struttura, bel mare, ottima cucina, animazione discreta e volendo coinvolgente (una particolare nota di merito al miniclub).
Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Tutto perfetto e' la vacanza ideale per chi ha bimbi piccoli. Ristorante eccellente, pulizia ottima, animazione sempre gentile cortese e molto professionale ....il mare meraviglioso...prendete il pedalo' e' da sogno....unico neo...un po' costoso ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo prenotato con largo anticipo, prezzo invitante (siamo 2 adulti,2 bambini ed 1 infante) e consiglio dell'agenzia. La struttura e' bella, organizzata bene, la spiaggia un po' cosi' (mare bello, ma non il migliore della sardegna, abbiamo preso l'ombrellone in prima fila per 140 eurozzi x due settimane, ma non serve a molto, visto che proprio davanti agli ombrelloni ci sono degli scogli affioranti ed i bambini non possono fare il bagno), cibo ottimo ed abbondante, animazione simpatica e di compagnia, personale molto gentile.
I ma derivano da alcuni dettagli che, a mio avviso, sono importanti. Ad esempio, il prezzo e' invitante, ma la tessera club e' obbligatoria: perche' non metterla nel prezzo? Gli extra sono cari come il fuoco: 2€ una bottiglia di acqua da 1 litro mi sembra un'esagerazione (contando poi che le bevande ai pasti sono escluse...). Se vuoi noleggiare i teli mare ti costa 10€ a cambio (tanto vale comprarseli al negozietto per 12€). Se vuoi lavare i tuoi sono 9€ a telo. E cosi' via.
Per il resto, la spiaggia non ci sembra delle piu' belle.
In ogni caso, ci troviamo bene e siamo abbastanza contenti.

Saluti

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
forli
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

prenotando in largo largo anticipo anche questa estate cioè le prime 2 sett di agosto andremo al cala ginepro per passare delle vacanze in pieno relax fisico mentale per caricarci per una nuova vita lavorativa in vista di settenbre che è diertro l angolo!! siamo conteti di ritornare perchè in questo qlbergo si stà veramente bene sotto ogni punto di vista ciao cristian di forli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

siamo tornati domenica 24 giugno 2012 dalla sardegna dopo aver soggiornato una settimana al cala ginepro.....devo dire che la struttura merita nel complesso un buon giudizio, camera spaziosa (noi eravamo in quelle per 4 persone, essendo 2 grandi e 2 bambini), pulita, personale gentile e disponibile, cibo veramente ottimo e abbondante, non ci sono problemi a chiedere il bis al cameriere......sopratutto per i bimbi siamo rimasti molto contenti sia per la scelta del cibo a disposizione che per l'animazione.
l'unica pecca è stata la presenza di alghe nella spiaggia riservata all'hotel, ma se ti spostavi a piedi di 100 mt già tornavi alla normalità......poi se hai la possibilità di girare, prendi la macchina e vai a cala liberotto a 1km, oppure a bidderosa o ancora meglio a berchida 7km (gran bella spiaggia spaziosa con un mare turchese).....e se hai altro tempo prendi la nave a cala gonone e vai a vedere le diverse calette.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
massa carrara
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

abbiamo soggiornato la scorsa estate 2011 da fine agosto ai primi settembre c/o la struttura dell'hotel di cala ginepro. come struttura dell'albergo è curata, pulita , bella la piscina attraverso un sentiero, si raggiunge il mare in 5 minuti, bella la spiaggia , il mare non si discute, le camere pulite, bella la piscina , l'unica nota a mio parere e dei miei amici eravamo in 7 coppie con bambini era la cena ed il pranzo. non per il mangiare che, buono e tutti i giorni varia, ma i camerieri che si davano da fare per servire in una velocità supersonica, stavi mangiando l'antipasto, che ti serviavno il primo e dopo 1 minuto subito i secondi e così via , non sapevi cosa mangiare per primo, ed il resto diventava freddo perchè avevi contemporaneamente tutti i piatti serviti nello stesso tempo. questo si è ripetuto x tutta la settimana. abbiamo chiesto ai camerieri x questo ritmo dis ervire hanno detto ordini dalla direzione. per il resto, ok da tornarci..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
gavirate
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati e già sento la nostalgia di quei luoghi! Complice forse la bassa stagione ma ci siamo trovati benissimo. Le stanze erano belle e ben tenute. Tutto il personale è stato
gentilissimo e disponibile. Cibo veramente ottimo ed abbondante oltre che sempre vario.Chiaramente in questa stagione la spiaggia non era pulitissima ma la stavano preparando
in ogni caso è un posto bellissimo e molto suggestivo sicuramente da consigliarsi in questa stagione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orosei
I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort
The Free Beach Club
The Free Beach Club
N. 7 di 14 a Costa Rei
4.0 su 5 stelle 850 recensioni

Conosci Cala Ginepro Hotel Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Ginepro Hotel Resort

Indirizzo: Viale Cala Ginepro, 76, 08028 Orosei, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Orosei
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Orosei
N. 6 hotel per famiglie a Orosei
N. 6 hotel sulla spiaggia a Orosei
Categoria hotel:4 stella/e — Cala Ginepro Hotel Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, HostelBookers, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cala Ginepro Hotel Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Cala Ginepro
Cala Ginepro Hotel Resort Orosei, Sardegna
Orosei Cala Ginepro
Villaggio Cala Ginepro
Hotel Cala Ginepro

Se siete i proprietari o gestori di Cala Ginepro Hotel Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.