“Sardinia Divers ... avventuroso, meraviglioso ed affascinante !” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 13 attrazioni a Orosei
Tipo: Sport nautici
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: Sardinia Divers é l'unico Dive Resort PADI e SSI nella Zona di Orosei e Cala Liberotto e si trova a 500 metri dal incrocio al chilometro 231 sulla SS125 a metà strada tra Orosei e Cala Liberotto. Dopo vari anni di lavoro e esplorazione di questa splendida zona mediterranea siamo diventati veri esperti della realtá subacquea della Sardegna assicurando delle immersioni indimenticabili. Sardinia Divers é dotato di una assicurazione specifico per centri subacquei della DAN e e dotato del iscrizione nel albo regionale come centro subacquea.
Rome, Lazio, Italy
“Sardinia Divers ... avventuroso, meraviglioso ed affascinante !”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stato in vacanza nel golfo di Orosei nel luglio 2011. Dal momento che sono un appassionato di immersioni subacquee ho cercato, prima della partenza, un diving center presso cui appoggiarmi. Ho trovato su Internet Sardinia Divers ed ho immediatamente scritto una email per avere informazioni. Mi ha risposto Chris Karrer, il proprietario e sub con anni ed anni di esperienza sulle spalle. E' stato molto gentile e mi ha fornito tutte le informazioni che mi erano necessarie.Il primo giorno mi hanno aiutato a fare il check ed il setup dell'attrezzatura. Avevo un problema su un primo stadio per il quale mi hanno aiutato a trovare la soluzione ed a risolverlo. Sono rimasto molto soddisfatto della preparazione tecnica del team, delle loro competenze e conoscenze e, soprattutto, per le meravigliose immersioni che abbiamo fatto. Si parte la mattina con una bellissima ed attrezzatissima barca (un Boston Whaler Outrage 23) e si fanno due immersioni rispettando sempre l'intervallo di superficie. I luoghi sono affascinanti. Il relitto e la prua del KT12 sono incredibilmente belli e, durante l'immersione, si torna indietro nel tempo alla Seconda Guerra Mondiale. Bianca's Garden è un tripudio di flora e fauna marina. E poi ... le Grottacce, la Punta Nera di Osala, il relito del Nasello ... e tanti altri bellissimi luoghi. Ho praticamente fatto due immersioni al giorno (tenendo sempre d'occhio il mio computer subacqueo !!!) sia con aria che con Nitrox. Con Chris e Yamid mi sono sempre sentito al sicuro in ogni situazione. Ci tornerò sicuramente sia per la professionalità di Chris e di Yamid che per i luoghi. BELLISSIMO !!!! Per me, la migliore esperienza subacquea fino ad ora.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Sardinia Divers hanno visto anche

Orosei, Provincia di Nuoro
Baunei, Provincia di Ogliastra

Orosei, Provincia di Nuoro
Baunei, Provincia di Ogliastra

Conosci Sardinia Divers? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sardinia Divers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Sardinia Divers ai Preferiti