“Vacanza indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 24 hotel a Orosei
Civitavecchia, Lazio, Italy
“Vacanza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

La struttura del Marina Beach di Orosei è semplicemente favolosa: spazi verdi ideati in maniera geniale e curatissimi; una piscina grande e "molteplice" (comprende anche un settore di idromassaggio), sempre pulita, dotata di ombrelloni e sdraio per tutti; un club animazione simpaticissimo con ragazzi geniali e coinvolgenti; e una spiaggia a due passi dotata di ogni confort (un punto ristoro è in fase di costruzione). Pensione completa compresa nel prezzo, con buffet ricchissimi e una cucina espressa davvero invidiabile: pericolo kili di troppo!... Stile architettonico che richiama il migliore arabesco: coerente in tutti i luoghi, dalla camera d'albergo ai luoghi numerosi di ritrovo, al bar, al bazar, agli spazi per il ballo, al "teatro" in grado di ospitare centinaia di spettatori... Che dire? una vacanza da sogno, una delle più belle da noi sperimentate. Un solo neo: se volete andare un po' in giro (Orosei) e non avete l'auto propria, non potete contare su una qualche "navetta" per servizio agile di spostamento. Ma che importa? al Marina Beach la voglia di uscire non vi tange davvero!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (95)
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

ambienti accoglienti, ottima cucina, animazione coinvolgente senza essere invadente, ben attrezzato per la pratica di vari sport

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Arborea
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

ho lavorato in questo fantastico villaggio .. ero cameriera .. un posto da favola .. tutto tutto molto bello .. ho letto un paio di recensioni dove dicevano che la cosa brutta del posto erano i camerieri che il giorno di partenza i camerieri lasciano la busta sul tavolo per la mancia .. io ci ho lavorato e non è affatto così ..ogni volta che una famiglia partiva la sera prima nel tavolo ci obbligavano a mettere un cestino con scritto di lasciare una mancia per noi camerieri invece .......... una volta che il cliente lasciava la mancia dovevamo prendere il cestino e dovevamo depositarlo nell ufficio dei metr !!!! e a noi non ci veniva dato nemmeno un centesimo ... questa e la cosa negativa !!! ma non metterà in discussione la vostra vacanza .. la piscina è la seconda più grande d'italia .. veramente bella e pulita ..il mare dippende dal tempo può essere bello o così così ... tutto bello anche il paese vicino .. orosei bello e tranquillo .. non perdetevi le vacanze .. fattele provatele li e non vi pentirete ..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Negli ultimi tre anni ho trascorso qui le ferie.
Aspetti positivi: bella struttura abbastanza curata cibo discreto camere molto pulite buona animazione anche se ripetitiva.
Aspetti negativi: mare non digradante, camerieri che lasciano buste sul tavolo per avere la mancia ( é un self service) cibo riproposto e riciclato. Manca un bagno, doccia e bar in spiaggia. Bagnini che non tolgono i teli dagli sdrai.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono stata in questo hotel per uno stage di salsa. per un fine settimana.ho usufruito di colazione pranzo e cena e del pernottamento. devo dire che il posto merita, è vicino alla spiaggia e presenta molti comfort. noleggio teli mare(cauzione 20euro), noleggio auto,medico,tennis(cauzione racchetta 50euro). si usa la money card dietro cauzione di 5euro valida per la consumazione al bar, il credito residuo viene reso ,unitamente alla cauzione. Le camere sono confortevoli,uso telefono.è presente una cassaforte.il servizio l'ho trovato competente. l'unico inconveniente è stato il cibo che non ho trovato di qualità. è anche vero che data l'attrazione, eravamo tantissimi e seguirci tutti sicuramente è stato per l'hotel impegnativo. Per la colazione c'erano a disposizione le macchinette caffè e quelle dei succhi.le paste erano quelle surgelate e poi riscaldate,ma erano presenti anche paninetti affettato e frutta. il tutto sempre self service. Anche il pranzo e la cena erano a buffet. varietà di cibi buona, qualità scarsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo trascorso due settimane stupende. Camere pulite anche se non troppo ampie, unica pecca le pulizie venivano fatte molto tardi e piu di qualche volto c'era il personale di servizio in camera alle due del pomeriggio. Cucina buona considerata la mole di clienti. Per una struttura così tuttavia ci vorrebbe una biberoneria seria e non un solo un forno microonde sgangherato. Spazi esterni curati. Spiaggia pulita e bella, diversa dalle solite della Sardegna con acqua subito profonda. Animazione un po' scarsa per i bambini, e musica in anfiteatro troppo alta la sera, considerato appunto che ci sono molte famiglie con bambine.
Da ritornare comunque

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
avellino
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

salve a tutti io mi chiamo nino e sono della provincia di avellino in campania, sono stato al marina beach con mia moglie e mio figlio di 5 anni dal 15 luglio al 30 luglio del 2011, allora voglio dire alcune cose: il posto incantevole nulla da eccepire, ma nonostante i 5000 euro che ho speso per 15 giorni in pensione completa ed ho preso una bellissima camera matrimoniale con lettino aggiunto, la 3168 al secondo piano mi ricordo ancora il numero voglio dirvi che il bar è carissimo, il servizio fotografico e' carissimo ma come e' possibile che per 18 foto si e preso 60 euro, inoltre come si può dopo tanti soldi spesi e tanti sacrifici andare li e non avere la possibilita di usufruire del bar senza ricaricare la card il bar carissimo, poi la sfortuna dell'anno scorso che il mare era sempre freddo e c'erano sempre correnti non mi sono goduto il mare, per quanto riguarda la piscina era molto bella eravamo quasi sempre li, ma non si va in sardegna per andare in piscina, poi voglio aggiungere il servizio di pulizia eccellente e il ristorante ottimo ho trovato molto positivo il fatto che solo la colazione era a buffet, mentre per il pranzo e la cena andavamo noi al banco e i cuochi ci mettevano nel piatto quello che volevamo anche per una questione di igiene, è stato tutto molto bello ma le temperature non erano buone, l'acqua sempre fredda e la spiaggia quasi sempre ventilata adesso è solo un ricordo perche non ci posso andare piu' per questioni economiche, ma il posto è bello non mi piaceva tanto l'animazione, volevo dire una cosa alla reception cercate la signorina Melany che si occupa di organizzare tutto, e' una ragazza gentilissima e perbene, molto seria e professionale, d'altronte anche il restante personale alla reception era di altissimo livello solo il mare mi ha rovinato la vacanza io consiglio il posto e mi raccomando se prendete la stanza al secondo piano la 3168 ricordatevi di me mi manca tantissimo quella stanza era bella col terrazzino, il bagno con una doccia bellissima, pulizia eccellente che dire di piu, auguro a chi va li di prendere la 3168 e di salutarmi con immenso affetto e stima Melany da diana angelantonio che alloggiava al 3168 la camera piu bella del mondo maledetto mare e tempo che mi ha rovinato la vacanza ciao a tutti e vi auguro di andare ma di trovare un mare caldo, ma attenzione siamo nel golfo di orosei e li il mare non è che è sempre caldo il vento vi fara' compagnia ciao a tutti da nino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Hotel Marina Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Marina Beach

Indirizzo: Marina di Orosei, 08028 Orosei, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Orosei
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Orosei
N. 4 hotel sulla spiaggia a Orosei
N. 7 hotel per famiglie a Orosei
Categoria hotel:4 stella/e — Club Hotel Marina Beach 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Marina Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Resort Orosei
Marina Beach Club
Marina Beach Hotel Orosei
Club Hotel Marina Beach Orosei, Sardegna
Hotel Marina Beach

Se siete i proprietari o gestori di Club Hotel Marina Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.