eDreams
Recensito il 10 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho scelto questa struttura per il mio matrimonio svoltosi il 31 maggio 2015 ed ho riscontrato professionalità, precisione, abbondanza e qualità del cibo, cura dei dettagli, attenzione verso gli ospiti e chi più ne ha più ne metta. ma, essendo io la sposa, potrei sembrare di parte per cui riporto di seguito alcuni dei commenti che mi sono stati fatti personalmente dai miei ospiti:
buffet iniziale ottimo e abbondante
servizio in sala impeccabile (personale gentile,simpatico e veloce)
menù abbondante e delizioso
dolci assortiti e buonissimi
location curata e affascinante
servizi particolari molto apprezzati (cabina photobooth, carrello gelato artigianale, open bar in giardino)
disponibilità e cordialità dei gestori molto apprezzata
pertanto io, insieme a mio marito, ringraziamo l'intero staff e tutta la famiglia Castellani e consigliamo la struttura senza alcuna ombra di dubbio

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 8 giugno 2015

mi sono sposata con rito civile, una cerimonia semplice e particolare allo stesso tempo e il suo staff mi ha supportato in tutto la loro professionalità è stata impeccabile,tutto perfetto a cominciare dall'organizzazione, la Cucina tutto molto buono tutti gli invitati hanno fatto i complimenti per il cibo e io non posso fare di meno,i camerieri come sempre gentilissimi.
Bravi ragazzi

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 4 giugno 2015

bellissimo posto adatto x eventi importanti,il cibo però non è stato dei migliori ,buoni gli antipasti all'aperto,i primi un pò salati e i secondi(arrosto aveva tutto lo stesso sapore) non sono stati dei migliori.buoni i dolci

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 28 aprile 2015

Scrivo questa recensione dopo anni, solo perchè sono iscritta da poco su Trip Advisor ma devo assolutamente recensire la totale soddisfazione per il mio matrimonio svoltosi a Villa Castellani, che so essere diventata ancora più bella, completa e i cui servizi sono rimasti inalterati, cioè ottimi come cinque anni fa. La cucina del ristorante è ineccepibile, trattati da re ancor prima di sposarci e molto prima di scegliere la location, ragione per cui scegliemmo in primis questo posto, per il cibo, ma anche per la grande cortesia dei proprietari, dei giovani competenti, cordialissimi, professionisti nel loro lavoro, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza. I prezzi sono giusti, l'accoglienza impeccabile, tutti i servizi ottimi, dalla pulizia delle camere dove hanno soggiornato alcuni nostri ospiti e che addirittura sono voluti rimanere per più giorni incantati dal posto, panorama superbo, colazioni abbondanti e con prodotti della casa. Inoltre siamo stati seguiti in tutto, consigliati, aiutati nell'addobbo...insomma non siamo riusciti a trovare mezzo difetto e nessun ospite è rimasto insoddisfatto. Hanno cucinato quella sera in cui eravamo in 240 anche per celiaci e per persone musulmane che avevano un menu diverso, la carne e i primi sono stati eccezionali, hanno soddisfatto anche le minime esigenze dei bambini e così so che è stato anche per altri conoscenti che lì si sono sposati. Insomma...da consigliare a tutti gli sposi che stanno decidendo di prenotare, andate a provare assolutamente la genuinità, la cortesia, l'esperienza di questo posto, per me insuperabile rispetto ai luoghi da matrimonio della nostra provincia!

Consiglio sulle camere: Tutte sono carine
Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 4 novembre 2014

Mi sono sposata lì con rito civile il 5 luglio 2013 e devo dire che è stato tutto assolutamente perfetto! Il giardino allestito per la cerimonia era stupendo, l'aperitivo fuori, a detta di tutti, era abbondantissimo, vario, con cibi genuini e persino una squisita birra alla spina. Abbiamo mangiato all'interno perché la sera ancora era freschino ed era tutto curatissimo, ottimi i cibi e abbondanti le porzioni, vini pregiati, uno spettacolare buffet di dolci e frutta che è stato il tocco finale. Abbiamo ballato e festeggiato fino alle 4 di notte e sono stati tutti mooolto disponibili, considerato anche che dovevano preparare per il matrimonio a pranzo del giorno dopo.
La notte abbiamo soggiornato lì con tutta la mia famiglia e il giorno dopo ci hanno messo a disposizione la struttura e la piscina, sfornando brioche e cappuccini per tutta la mattinata mano a mano che gli ospiti si alzavano! Per noi è stato davvero tutto perfetto e consiglio a tutti questa struttura, perché è davvero speciale.
Grazie mille a Michela, Riccardo, Daniele, ai loro genitori e a tutti gli altri ragazzi per la loro professionalità e disponibilità. Mi risposerei lì altre 1000 volte...Grazieeeeeeeeeeeee!!

Data del soggiorno: luglio 2014