“Un bell'albergo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 20 hotel a Acharavi
Horley
“Un bell'albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

L'Eriva Hotel è molto pulito, e i proprietari sono molto gentili. Era molto più grande di quanto ci aspettassimo. Se avete una camera vicino alla piscina, sentirete molto chiasso tanto durante il giorno che durante la notte perché il bar si riempie di gente. Una nota di avvertimento: le sere di giovedì e sabato sono dedicate al "Karaoke" e alla "Notte Greca."

La piscina è molto piacevole e pulita, ma diventa molto molto affollata. I lettini solari vengono riservati molto presto la mattina. La piscina si riempie di pneumatici e bambini, e a volte mi sembrava che fosse un posto pericoso per i bambini, con gente attorno che saltava e giocava a pallavolo.

Il cibo al bar della piscina non è male, ma non mangerei lì ogni giorno. Le frittate, tuttavia, sono molto buone.

Avevamo un appartamento con due camere da letto, ma purtroppo senza aria condizionata. Ma abbiamo potuto prendere in prestito alcuni ventilatori dalla reception. Pare che le camere dove alloggiavamo avranno aria condizionata l'anno prossimo.

Dal nostro bungalow c'era una vista stupenda su di un prato con delle pecore. La nostra camera era perfetta per noi poiche' abbiamo un bambino di 2 anni: la camera non aveva balcone ed era distante dalla piscina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Da solo
Business
middlesbrough
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

Questa è stata la nostra seconda visita agli appartamenti Eriva, dove eravamo già stati nel 2003. Il complesso è cresciuto un po' (ed è migliorato) dalla nostra ultima visita, ed ha più che superato le nostre aspettative.
Come saprà chiunque sia stato in Grecia, le sistemazioni sono spartane ma confortevoli. Il nostro appartamento era confortevole e molto pulito (complimenti al personale per un lavoro ben fatto).
Spiros e Angelina si sono ricordati di noi anche dopo 5 anni, in che dimostra la cura e l'attenzione che prestano ai loro ospiti. Sono una coppia molto sincera, ed apprezzano gli ospiti del complesso. William e il personale del bar sono straordinari, e si prendono cura di tutti per rendere quanto più piacevole il loro soggiorno. Acharavi è un piccolo paese molto bello, con un insieme di taverne e club eccellenti, che offrono cibo ed intrattenimento tutto il giorno fino a circa la 1.00 del mattino. È un posto ideale dove passare una rilassante vacanza familiare, e lo consiglio vivamente.

cockermouth
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2007

Il migliore albergo familiare di Corfú. I proprietari sono le persone più accoglienti e ospitali che abbia mai conosciuto. Niente è un problema per loro. Sono sempre pronti ad assistervi a qualunque ora del giorno e della notte. Cercate di parlare greco e vi insegneranno tutto ciò che avete bisogno di sapere. Vi ho alloggiato 5 volte! e ci ritornerò nel luglio del 2007. Sono un grecofilo, e dal 1977 ho visitato varie isole greche! Questa sarà la 36ma volta che vado in Grecia, e spero di ritornarci altre 36 volte! Tutte le famiglie adorano quest'albergo. È ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!!

Gillingham, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2007

Abbiamo alloggiato quest'anno all'Eriva Apartments dall'11 al 26 maggio, 3 adulti. L'Eriva è un albergo molto bello e pulito. Angela e il marito si danno da fare dalla mattina alla sera, sempre occupati per rendere confortevole il soggiorno dei loro ospiti. Avevamo l'appartamento numero uno che era piccolo, senza area soggiorno, solo un corridoio con un tavolo e sedie, un lavandino, ed un angolo per lavorare dove non si poteva stare seduti per molto tempo, e comunque non è ciò che vorreste fare. Le camere da letto erano abbastanza grandi, con molto spazio per mettere via la nostra roba. L'unico problema era che il numero uno si trovava alla fine dell'isolato più distante, al pianterreno, con una strada locale di lato... La strada non era un problema, era molto tranquilla. Il problema era che la vecchia signora nella casa privata di fronte teneva il suo cane legato fuori, e il cane abbaiava a tutte le ore del giorno e della notte. Ci sono inoltre dei galletti nel terreno un po' più avanti che non sembrano conoscere l'ora, e strillano a qualunque ora!!! Era dunque molto rumoroso, ma naturalmente questo non ha niente a che fare con l'albergo stesso. La piscina è immacolata, come pure l'area del bar. Ma i lettini solari di plastica sono molto duri. Comprate un materissino gonfiabile dove distendervi perché non hanno coperture impermiabili da metterci sopra. Consiglio la pizza per uno spuntino – grande, saporita e a poco prezzo. Una persona che lavora lì mi ha detto di prenotare in maniera indipendente, e di chiedere un appartamento "sofa" che è molto più spazioso, come ci siamo accorti il giorno della nostra partenza. Poiché il nostro volo non partiva fino alle 6 del mattino, abbiamo dovuto lasciare la nostra camera, ma per 20 euro abbiamo preso una camera "sofa", molto migliore della nostra, dove riposare e fare una doccia. E signore, ad Angela non importa se volete andare topless, gliel'ho chiesto e mi ha detto che per lei andava bene. Tutto considerato, ho trovato l'Eriva un albergo delizioso, con poprietari simpatici ed un personale gentile. Ho letto in altre recensioni che i proprietari non chiaccherano con voi se non spendete soldi al bar per mangiare e bere! Questa è una sciocchezza assoluta! Facevano tutto il possibile per mostrarsi cordiali verso tutti. Ci ritornerei, ma non alloggerei al numero uno!
Jane Benn, appartamenti Eriva, 11-26 maggio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Eriva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eriva

Indirizzo: Acharavi, Acharavi 49100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Acharavi
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 20 hotel in Acharavi
Categoria hotel:2 stella/e — Eriva 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eriva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eriva Corfù/Acharavi
Eriva Hotel Acharavi
Eriva Hotel Corfu

Se siete i proprietari o gestori di Eriva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.