Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Lieta sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Antonio

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel San Antonio ai Preferiti
Hotel San Antonio
4.0 su 5 Hotel   |   Grljevacka 30, Podstrana 21312, Croazia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 8 hotel a Podstrana
Firenze, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
16 voti utili 16 voti utili
“Lieta sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Di passaggio ci siamo fermati in questo albergo in riva al mare, bellissime camera con Vista tramonto, bagno diviso da una lastra di cristallo, pareti pitturate con tinte particolari, ottimo arredamento moderno, il ristorante e' in riva al mare dove e' ben visibile un forno a legna , carne e pesce sulla brace, buona la cucina.personale al bar un po' indisponente

Consiglio sulle camere: Nelle adiacenze c'e il casino'
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

23 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    6
    6
    4
    2
    5
Vedi recensioni su
3
14
1
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
Recensore super
219 recensioni 219 recensioni
53 recensioni di hotel
Recensioni in 85 città Recensioni in 85 città
98 voti utili 98 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2014

Sono stato presso questo hotel a metà giugno; la vista del mare è incantevole, ma purtroppo la cura della pulizia e dei dettagli lascia piuttosto a desiderare. Alcuni esempi: Tendaggi rotti (quindi difficile chiuderli per la notte), i condizionatori perdevano abbondantemente acqua (asciugamani distribuiti all'ingresso del ristorante per impedire ai clienti di scivolare), pulizia del bagno non molto buona. Il prezzo è stato abbastanza elevato (148 euro per una notte...).
Buona la qualità del cibo presso il ristorante.

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Codigoro, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
26 voti utili 26 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2014

La mia brutta esperienza risale alla prima settimana del mese di Maggio.
Nonostante il prezzo notevole che abbiamo pagato per soggiornare 2 gg e le 4 stelle, sono rimasto completamente deluso.
La nostra camera matrimoniale presentava la vetrata rotta e rattoppata con nastro adesivo, l'idromassaggio che non funzionava e le batterie del telecomando scariche.
Neanche la pulizia può essere considerata un punto di forza dell'albergo.
Sinceramente avrei potuto modificare leggermente la mia opinione se ci fosse stato uno sconto per il disagio subito ma nulla di tutto questo.
Esperienza che non ripeterei nemmeno ad un prezzo nettamente inferiore.

  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel San Antonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Antonio

Indirizzo: Grljevacka 30, Podstrana 21312, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Regione spalatino-dalmata > Podstrana
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel di lusso a Podstrana
N. 4 hotel sulla spiaggia a Podstrana
Fascia prezzo (per notte): €47 - €158
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Antonio 4*
Numero di camere: 49
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Prestigia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Antonio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel San Antonio Croazia/Podstrana
San Antonio Hotel
San Antonio Podstrana

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Antonio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.