“per lavoro” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 6 hotel a Ercolano
Firenze, Italia
“per lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

ho soggiornato insieme ad un collega di recente nella struttura. Pulizia camere e confort adeguati. Parco invece limitato al confronto della pubblicità espressa. A parte qualche incomprensione che ha ridotto la piena soddisfazione del servizio, i disagi maggiori provengono dall'ambiente esterno; ad esempio, Il taxi chiamato dalla reception si è dimostrato una bella fregatura per gli ospiti: 20 euro per circa tre minuti di servizio, mentre la terrazza sottostante la nostra finestra era sporca e non giustificabile nel contesto generale dell'albergo. La Direzione non ha concretizzato l'offerta di risarcimento espressa per sopperire alla "sorpresa" avuta al nostro arrivo in camera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Hotel di buon livello ristrutturato da circa 3 anni. Dimora signorile circondato da un parco di querce e dotato di piscina. Purtroppo, o fortunatamente, poco frequentato ma con un'atmosfera serena e tranquilla che fa assaporare un'atmosfera di altri tempi. A poche centinaia di metri dall'ingresso dai bellissimi scavi di Ercolano, e' un ottimo punto da cui programmare la visita agli scavi abbinandola ad un'escursione al Vesuvio, così come poter raggiungere in poco tempo Pompei. La città di Ercolano non offre nulla e pertanto sara' necessario programmare di passare la serata a Napoli che dista circa 5/6 km. Abbiamo alloggiato comodamente in 4 (2 adulti e 2 bambine) in un'ampia camera con vista mare. Stanza accogliente e dotata di tutti i confort (solo il tv era troppo piccolo in una stanza cosi' grande) e colazione che dovrebbe essere migliorata nella qualita'. La piscina scoperta e' aperta dal mese di maggio ed e' un'ottima opportunita' per rilassassi dopo una visita agli scavi..soprattutto con bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Castellammare Di Stabia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per festeggiare un evento molto importante, il matrimonio di mia sorella, la struttura è bella ma poco curata, sono rimasto molto deluso da chi gestisce la struttura in quanto non hanno rispettato ció che era stato pattuito dagli sposi, infatti è stato servito un pessimo e scarsissimo aperitivo, l' antipasto è stato molto deludente in quanto le quantità erano giuste per una decina di persone mentre eravamo oltre 100 ospiti, il primo e secondo piatto erano buoni se si stava in una trattoria, di certo il servizio non era adeguato all'evento. Anche il buffet dei dolci era eccessivamente scarso. A fine serata gli organizzatori non hanno voluto ascoltare le lamentele dicendo che a loro non interessa la soddisfazione dei clienti...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Enna
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Hotle situato in un'antica villa restaurata vicino agli scavi.
Le camere sono enormi e dotate tra tutti i confort anche di jacuzzi.
Il Personale molto cortese ed il ristorante e la colazione sono buoni anche se di un livello un pò più basso rispetto al resto dell'Hotel.
Il ristorante per la precisione è buono, ma mette un pò di nostalgia, comunque rispetto all'ambiente circostante (dove regna un pò di degrado), tutto sembra perfetto.
E poi c'è uno splendido parco che i gestori dell' Hotel stanno continuamente migliorando ad di visita in visita
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
ercolano7793, Responsabile relazioni pubbliche alle Miglio D'Oro Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo vivamente per la Sua recensione che promuove ampiamente i nostri Servizi e premia il nostro costante impegno per assicurare ai nostri clienti un soggiorno gratificante. Purtroppo non siamo nelle possibilità di poter intervenire sul degrado della zona, cogliamo comunque l'occasione per informarLa che è in fase di ultimazione il restyling completo del Corso Resina, la strada in cui è ubicata la nostra Struttura, primo passo, speriamo, verso la riqualificazione di un'area che riteniamo di eccezionale interesse storico e culturale.
Ci auguriamo di poterLa salutare ancora in futuro quale graditissimo nostro Cliente.
La Direzione”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

C'era un matrimonio e sicuramente era al meglio, ha anche piovuto ed ho potuto vedere come in un secondo hanno sistemato la situazione trasferendo tutti in una bellisima sala. Le camere sono enormi, tutte con idromassaggio, e' un' antica villa e ne conserva tutto il fascino con pero' i confort moderni. a piedi in pochi minuti si arriva agli scavi. Incantevole

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
, Direttore alle Miglio D'Oro Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentile Ospite

La ringraziamo per il positivo giudizio.
Siamo lieti che il soggiorno presso il nostro Albergo sia stato piacevole e che abbia apprezzato la nostra organizzazione e i nostri design interni.

In attesa di darLe il più lieto bentornato voglia gradire i nostri più cordiali saluti.
La Direzione
lugano
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

io e mia moglie abbiamo passatoalcuni giorni stupendi.L'albergo é molto bello. Gli ambient isono arredati con gusto.la camera assegnataci era molto grande e disponeva di bagno con jacuzzi e doccia separata.Parcheggio interno al bellissimo parco gratuito .la posizione permette di visitare tutte le piu belle località della zona anche senza servirsi dell'auto.Personale molto gentile anche se in alcuni casi manca di professionalità alla quale sopperisce appunto con la simpatia. Il ristorante famoso in zona per evanti offre agli ospiti un menu con piccola scelta di piatti ma certamente di quallità.Non per ultimo il prezzo è stato per la qualità davvero irrisorio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il positivo giudizio.
Siamo lieti che il soggiorno presso il nostro Albergo sia stato piacevole e che abbia apprezzato i nostri servizi inoltre La informiamo che abbiamo integrato la scelta dei piatti al nostro ristorante proponendo un ampio menu' a' la carte.
Saremo lieti porterLa ospitare nuovamente in futuro.
La Direzione
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2010

Hotel recentemente ristrutturato, bellissimo parco ed arredamento moderno molto bello. Doccia Jacuzzi un pò "scortecciata" ma camera grandissima, affrescata e confortevole. Cena buona e prezzi giusti. E' un'oasi nel deserto: potresti essere ovunque invece ti accorgi di dove sei solo quando prendi coraggio ed esci dall'albergo. Personale reception e ristorante davvero molto gentile e carino. Spesso ci sono pranzi o cene per matrimoni o altri eventi.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Miglio D'Oro Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miglio D'Oro Park Hotel

Indirizzo: Corso Resina 296, 80056 Ercolano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Ercolano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Ercolano
Categoria hotel:4 stella/e — Miglio D'Oro Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miglio D'Oro Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kursaal
Miglio D'Oro Park Hotel Ercolano, Provincia Di Napoli
Miglio D'oro Park Albergo
Hotel Miglio D'oro Park Napoli
Albergo Park Hotel Miglio D'oro Ercolano

Se siete i proprietari o gestori di Miglio D'Oro Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.