“...NO....SI....NI !!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante De Vito

Ristorante De Vito
Via contrada patacca,112 | via sacerdote benedetto cozzolino, 80056 Ercolano, Italia
+39 081 7714064
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
roma
“...NO....SI....NI !!!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Sono stata in questo ristorante, dal contesto semplice, con a seguito diversi amici e alcuni familiari. Cibo tradizionale cucinato in modo piuttosto semplice. Per noi era a base di pesce..sembrava fresco! Buoni i prodotti tipici, mozzarella in testa. Primi da migliorare. Vini locali da selezionare meglio. Dolci mediamente gustosi. Servizio cortese e attento ma che tende a direzionare e condizionare le scelte. Prezzi contenuti!!! Lo consiglio se siete però nei paraggi!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
Castelsardo, Italia
“Mah!”
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Arriva l'ora di pranzo dopo la visita agli scavi e ti chiedi dove andare a mangiare. Al primo posto su TA con 8 eccellenti e 6 molto buono c'è il ristorante da Vito peR cui senza indugio andiamo. Successivamente ci si chiedense tutti siano veritierI (purtroppo con la verione mobile non si vede la provenienza dei recensori): pizza buona ma niente di eccezionale, sotto la media la parmigiana (peraltro fredda) sulla bufala il giudizio e' sospeso poiché' pur avendola chiesta dobbiamo ancora riceverla. Locale freddo nel senso fisico con le ns commensali che hanno pranzato con sciarpa e scialle, prezzi nella norma ma con l'aggiunta del copert e neanche l'pmbradella ricevuta fiscale e pure l'obolo al parcheggiatore in un'area privata.
Suvvia cerchiamo di essere un Po' più obiettivi nei giudizi.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“ottimo, poco costoso, grande servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

siamo andati in due abbastanza sconsolati dalla scelta dell'albergo. gli scavi di ercolano sono ben tenuti, rispetto allo scandalo pompei.
il ristorante è in collina, in bellissima posizione, con parcheggio. il servizio è fantastico.
la spesa è pari ad una pizza con gelato in centro di milano ed ad una pizza piu' grossa fuori milano :_)))). ci sono specialità campane, basate soprattutto sul pesce. i secondi non li ho gustati perchè sazia. anche il primo, buonissimo, non è stato finito da me. il dolce (cassata e baba') era buonissimo. molte cose sono state offerte. il vino dop costa poco.
gli antipasti (di carne e pesce) ha riempito una tavolata per 4: pesce fritto, polipo, alici, prosciutto migliore del san daniele del friuli, mozzarella campane (2), salame, ottima insalata russa, panuozzi fritti, ostrica molto buona col sapore piu' delicato di quella usuale del sud, delle vongoline piccole e lumachine di mare.. spumantino, limoncello e molto altro, tra cui doce natalizi campani . se il personale capisce che non siete napoletani sarete trattati come re!!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
“un sabato sera ad ercolano”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

In una tranquilla serata di novembre, siamo stati caldamente accolti da camerieri gentili, professionali e sopratutto simpatici. Una cucina all'altezza delle aspettative ha allietato la nostra serata con pizze squisite e appetitose, rigorosamente cotte in forno a legna, e stuzzicheria varia molto buona e saporita, il tutto contornato dai sapori tipici partenopei.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Massa, Italia
“Grazie Trip Advisor”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Siamo arrivati in questo ristorante grazie alle recensioni lasciate degli amici di Tripadvisor.
Che dire dal parcheggiatore al cameriere passando dal proprietario abbiamo trovato delle persone disponibili e gentili. Cibo ottimo cucina ricercata, ambiente accogliente, panorama mozzafiato!
Se vi trovare a passare da Ercolano non lasciatevi sfuggire l'occasione di conoscere Massimo Antonio e il proprietario.
Un saluto da Silvio e Michela

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante De Vito hanno visto anche

Ercolano, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante De Vito? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante De Vito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.