“familiare ” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“familiare ”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

cibo ottimo... nuovi piatti interessanti dai sapori diversi. ma anche piatti della tradizione. persone- titolari e dipendenti- molto gentili. ... una piacevole sorpresa.

Il 86% consiglia
“Semplice ma buono”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

La semplicità e la genuinità dei prodotti contraddistinguono questo ristorante familiare. Pochi i piatti ma eseguiti con cura e con prodotti di prima qualità. Tenendo presente che i piatti sono espressi, debbo dire che l'attesa non è lunga. Abbiamo mangiato spaghetti ai frutti di mare, pasta e fagioli con le cozze, frittura di paranza, stoccafisso in guazzetto, zucchine alla scapece e per finire la pastiera e il tiramisù preparati dalla proprietaria.
Da provare!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sant'Elia Fiumerapido, Italia
“Antichi sapori”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2014

Siamo stati a mangiare in quattro, in questo piccolo ma grazioso ristorante sabato 17 maggio, a pranzo. E' stata una piacevole sorpresa, perché abbiamo ritrovato gli antichi sapori della cucina napoletana. Erano anni che non gustavamo dei primi piatti cucinati con tanto gusto. Rigatoni salsiccia e melanzane. fusilli freschi con pesto di pistacchi, rigatoni "allardiati". Tutto squisito. Vi consiglio, cari amici, di fare come abbiamo fatto noi, di dare la precedenza ai primi piatti e posticipare gli antipasti così potete gustarli con tutto il vostro appetito. Anche il vino rosso della casa è ottimo. Un discorso a parte merita la padrona di casa, la Sign. Rosaria, affabile, disponibile e cordiale. Ci ha fatto sentire come se fossimo vecchi clienti anche se era la prima volta che andavamo! Il prezzo onestissimo . Ci ritorneremo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Portici, Italia
“Come a casa, anzi meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014

Siamo stati ospiti di Fabio e Rosaria che con simpatia e disponibilità ci hanno fatto assaggiare la loro cucina squisita quanto semplice. Un menù "variabile" è a mio avviso un pregio poichè indice di freschezza delle materie prime;fare la spesa in base alla disponibilità di prodotti di qualità fa correre il rischio che una pietanza in lista possa essere terminata ma è garanzia che le alternative rimaste sono tutte ottime. Il locale è accogliente ed la passione dei titolari è evidenziata anche dalla "tolleranza" avuta per i piccoli ospiti. Per tali ragioni ci siamo sentiti "a casa" con il vantaggio di poter assaggiare numerose pietanze gustose. Spero di tornarci presto.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
San Cesario di Lecce, Italia
“Cucina napoletana”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

Abbiamo cenato per due sere consecutive in questo piccolo ma accogliente ristorante gustando piatti magnifici: calamarata e sciarielli ai frutti di mare, pasta e fagioli; fritture di paranza, carciofi, stoccafisso e alghe. Dolci: tiramisù e caprese. Consigliatissimo per chi ama la cucina con i sapori di una volta.
Simpatici, cordiali e disponibili i gestori , marito e moglie.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tubba Catubba hanno visto anche

Ercolano, Provincia di Napoli

Conosci Tubba Catubba? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tubba Catubba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.