“hotel che consiglio!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Ercolano
Mantova, Italia
“hotel che consiglio!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Nelle vacanze di Pasqua io e la mia famiglia abbiamo deciso per un viaggio a Napoli, volevamo visitare la città, oltre al museo e poi a Pompei per gli scavi.... dopo varie ricerche sui siti per valutare promozioni per quel periodo , abbiamo deciso di prenotare all'Andris, le recenzioni su tripadvisor erano tutte positive. Devo dire tutto vero!!! Una bella accoglienza da parte della reception ( Fabio ), l'ingresso dell'hotel è piccolo ma curato nei dettagli, bella la stanza spaziosa e pulita, la struttura adiacente all'hotel dove si faceva colazione è molto carina ed elegante e al di fuori una bella vista sul golfo, parcheggio privato con telecamere di controllo, se devo trovare un difetto in questo hotel è la colazione un po' deludente, ma ugualmente consiglio vivamente un soggiorno in questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

177 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati all'Andris Hotel per il ponte di Pasqua e dobbiamo dire che la struttura è stata la cornice ideale per il nostro viaggio. UBicato in posizione strategica alle pendici del Vesuvio, con una vista magnifica sul golfo di Napoli, l'hotel è molto bello, accogliente, pulito, "profumato". La camera ampia, comoda, pulita, ben equipaggiata e deliziosamente arredata, con TV con canali Sky per la gioia dei bambini. Bello e funzionale il bagno. La colazione a bouffet viene servita nell'Andris Bar, una veranda coperta arredata con gusto, da personale estremamente gentile e cordiale. Massima disponibilità abbiamo ricevuto anche dal personale della Reception, che si è prodigato per fornirci tutte le informazioni di cui necessitavamo...insomma: un hotel in cui tornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

una cornice bellissima per un hotel semplicemente divino...bello, moderno, accogliente, pulito, personale adorabile, vista mozzafiato, colazione favolosa nella veranda esterna, un ambiente indimenticabile e sono certa di tornarci presto, il clima da quelle parti e favoloso....magari fossero così tutti gli hotel il turismo ne trarrebbe vantaggi enormi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
andrishotel, Direttore vendite alle Andris Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Gentile Ospite,
Un grazie di cuore da parte di tutto lo Staff dell'Andris Hotel: è molto gratificante notare un così positivo riscontro alla passione ed all'impegno profusi nell'arte di accogliere.
Sperando vivamente di riaverLa in Struttura quanto prima, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'hotel ci è piaciuto molto. belle camere, bel servizio.
La camera era grande, c'era un letto grande e molto comodo, ed anche un divano.
l'unica osservazione è che il pavimento era molto freddo, ma non ci sono ne i tappeti, ne le pantofole usa e getta.
Una presa non funzionava, perciò per accendere il computer abbiamo dovuto spegnere la TV.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
andrishotel, Direttore vendite alle Andris Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo di cuore per la fiducia accordataci nello scegliere l'Andris Hotel per il Suo soggiorno e per la Sua recensione: è davvero molto importante per noi ascoltare l'opinione della nostra Clientela.

La Struttura offre ai suoi Ospiti camere di diverse tipologie ma tutte connotate dall'ampiezza degli spazi a disposizione e fornite delle più moderne facilities tra le quali anche un efficiente impianto di climatizzazione regolabile autonomamente e prese comandante da interruttori che
permettono di controllare l'illuminazione in camera e di conseguenza personalizzarne l'atmosfera; grazie a questa tipologia di impianti tecnologicamente all'avanguardia
ci proponiamo di offrire ai nostri Ospiti un'esperienza di soggiorno curata nei dettagli, quest'ultima, obiettivo primario della nostra mission aziendale.

Sperando di accoglierLa nuovamente in Struttura, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Bello, pulito, accogliente, comodo... La camera ampia e con canali Sky, bel bagno. Originale e rilassante la "sala" colazioni d'estate, all'aperto e con decorazioni moderne (anche bar di notte per un cocktail). Comodo per visitare Ercolano e il Vesuvio, lontano dai rumori della città. C'era anche il wi-gi gratuito e il personale alla reception molto disponibile, mi hanno consigliato ristoranti in zona e una cartina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Fabriano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Scrivo a nome di un gruppo di guide turistiche della regione Marche che ha soggiornato ad Ercolano in questo hotel per due notti a novembre scorso.Premetto che abbiamo visitato e soggiornato in molti hotel anche grazie al servizio di accompagnamento turistico svolto in diverse regioni italiane.Abbiamo avuto un'accoglienza superlativa! Il personale è stato magnifico ! Per non parlare della cameriera , simpatica ma professionale ed elegante ,e del cuoco soprattutto che ci ha deliziato con due cene straordinarie , da applauso! Le camere bellissime e spaziose, un giardino curatissimo ed una vista sul golfo di Napoli da mozzare il fiato! L'aperitivo di benvenuto e le ottime colazioni servite in una lounge room esterna con arredi di classe hanno deliziato le nostre giornate passate a visitare le aree archeologiche così famose nel mondo!Pienamente consigliato anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
andrishotel, Direttore vendite alle Andris Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto la città di Ercolano come meta per il Suo viaggio culturale e per il tempo dedicato nel valutare e nel raccontare la Sua esperienza di soggiorno all'Andris Hotel.
Il nostro obiettivo principale è proprio quello di regalare ai nostri Ospiti delle esperienze di soggiorno indimenticabili ed a questo proposito diamo molta importanza alla formazione del nostro Staff che costantemente si impegna nell'esaudire le richieste degli Ospiti e nell'erogare un servizio sempre migliore.
La stessa importanza che diamo alla cura ed al comfort degli ambienti che devono costituire una giusta cornice per il panorama che si può ammirare dalla struttura.
Certi di poterLa accogliere nuovamente in struttura, magari anche in tarda primavera quando ci sarà la possibilità di godere appieno anche dei nostri ampi spazi esterni, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Per lavoro a Napoli, ho cercato una sistemazione fuori dal centro e ho trovato l'Andris hotel. A 10 minuti dalla città e a pochi minuti dai punti di partenza per le escursioni sul vulcano nonchè dalle mete turistiche quali Pompei e Ercolano, gode di un'ottima posizione alle pendici del Vesuvio, una vista stupenda sul golfo, personale molto disponibile e gentilissimo, camere grandi e molto curate, bagno molto spazioso e pulitissimo; davvero molto bello il bar, dove si fa anche colazione la mattina. Prezzi assolutamente modici soprattutto per i soggiorni di lavoro (applicano buoni sconti) in virtù della recente apertura. Segnalo inoltre che viene offerto un servizio di navetta con pulmino da/per le principali attrazioni turistiche. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Andris Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Andris Hotel

Indirizzo: Via San Vito, 130, 80056 Ercolano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Ercolano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Ercolano
Categoria hotel:3,5 stella/e — Andris Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Expedia, Hotels.com, Budget Places, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, LogiTravel, HotelsClick, Otel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andris Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andris Ercolano
Andris Hotel Ercolano, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Andris Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.