Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un resort a 5 stelle vere, non cubane!” 5 su 5 stelle
Recensione di Melia Buenavista

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cayo Santa Maria
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Melia Buenavista
Salva Salvato
Hai aggiunto Melia Buenavista ai Preferiti
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Punta Madruguilla, 52500, Cuba   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 9 hotel a Cayo Santa Maria
Roma, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
66 voti utili 66 voti utili
“Un resort a 5 stelle vere, non cubane!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Essendo stata varie volte a Cuba ho avuto modo di constatare come le stelle cubane siano "leggermente" differenti dalle stelle come le intendiamo noi. Molto spesso un resort, per quanto appartenente a catene internazionali prsentava dei limiti talmente grandi che una struttura venduta come 5 stelle era in realtà un 2/3 stelle. ma qui no. qui ci troviamo di fronte ad un resort perfetto, ottimo,con uno standard altissimo sia per ciò che riguarda la struttura che la ristorazione.
Camere: sono tutte delle suite, rifinitissime con salottino, zona letto, cabina armadio, antibagno, bagno con vasca idromassaggio e doccia esterna bellissima e funzionalissima per un clima coome quello cubano.
Pulizia: eccellente, e per Cuba non è una cosa da poco.
Struttura: due piscine di relax puro con materassini a volontà così come i cocktails che puoi ordinare in ogni secondo della tua giornata.
Ristoranti ottimi e vari.
La spiaggia centrale è un sogno e quella leggermente più distante dal centro(tipo 3 minuti,non di più!!)è il paradiso.
In una parola: spettacolo.
Lo consiglierei solo a coppie dato che il relax è la parola d'ordine.
ps: provate anche un massaggio alla SPA, vi addormenterete per quanto è rilassante!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Melia B, Representante de Calidad alle Melia Buenavista, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2013
Google Traduttore
Queridos viajeros romanos:
Con mucho gusto recibimos su comentario detallando su experiencia en Meliá Buenavista. Agradecemos haya compartido con nuestros futuros viajeros esta información valiosa, de gran utilidad para ellos en el momento de elegir su próximo destino para vacacionar en el Caribe.
Esperamos que nos visiten nuevamente para disfrutar otras vacaciones de ensueño.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.352 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    985
    221
    95
    32
    19
Vedi recensioni su
54
1101
21
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

struttura ideale per il relax totale.siamo statti 1 settimana,fenomenale.servizio,e cucina stupendi.buona professionalità.e molto disponibili.di sicuro ci ritorna remos
e un complesso completo.molto contenti dal mangiare.eh al di sopra de la cucina generale.strano perché no si trova mai nel gli alberghi mangiare cosi buono e de grande classe.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vigevano
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati in questo villaggio per 12 notti dal 9 al 20 agosto, dopo qualche giorno all’Havana. Abbiamo raggiunto il resort con un transfert individuale, durato circa 4 ore e mezza. Al nostro arrivo siamo stati accolti da Javier, che abbiamo poi scoperto essere uno dei nostri due butler per il restante soggiorno. Il check in è stato rapido ed esaustivo, Javier ha poi completato, direttamente nella nostra stanza, la spiegazione dei servizi offerti e della dotazione della nostra sistemazione. Aveva persino già predisposto una prenotazione per la cena di quella sera. Premetto, prima di procedere a una recensione più dettagliata, che la nostra esperienza è stata veramente positiva, praticamente sotto tutti i punti di vista.
Resort e stanze: fin da subito abbiamo apprezzato l’eleganza degli ambienti comuni, con arredamenti curati e funzionali. Ci sono ancora alcune piccole cose da sistemare, ma in ogni giorno in cui siamo stati al resort abbiamo visto lavori in evoluzione sotto l’occhio vigile del direttore Patric, sempre presente. Si ha costantemente l’impressione di grande calma, a volte ci si chiede dove siano finiti il resto degli ospiti. Mai fatta una coda, mai avuta l’impressione di affollamento. La nostra stanza, Suite Romance, ci ha veramente soddisfatti: stanza pranzo-soggiorno con divano, TV LCD e minibar fornitissimo comprensivo di super alcolici, ampia camera da letto con un altro TV LCD, 2 bagni, vasca idromassaggio e ampia doccia esterna, cabina armadio e dotazioni di base veramente buone, palapa sul retro per colazioni o cene incorniciate da una splendida vista oceano.
Spiagge e piscine: il resort ha tre spiagge. La prima è al momento inutilizzata ma presto, secondo i progetti del direttore Peter, diventerà un altro punto di forza del resort offrendo un ulteriore angolo magico per momenti di grande relax. I lavori sono ogni giorno in evoluzione. La seconda è quella più vicina alla piscina centrale: è stata la nostra preferita, è piccola, riservata, con un panorama da cartolina e possibilità di snorkeling. Quasi una piccola laguna. Questa spiaggia è servita dal bar della piscina centrale, da Oreste e Norge che sono due lavoratori eccezionali e due persone meravigliose, si prendono cura delle tue esigenze e spesso anticipano i tuoi desideri. La terza spiaggia è quella più ampia, con possibilità di lunghe passeggiate. Si prolunga per km verso est. Il resort ha due piscine: quella centrale, di fronte alla lobby, è quella dove si svolgono anche le attività di intrattenimento, sempre molto discrete, e dove vengono distribuiti i teli mare puliti. Simpatici e disponibili i ragazzi dell’animazione. L’altra è al centro di un gruppo di appartamenti ancor più riservata.
Ristoranti: la colazione viene servita nel ristorante Los Marinos, l’ho trovata ampia e variegata con mini-buffet, che tanto mini non è, e servizio a la cartè; il servizio è rapido ed efficiente e svolto sempre col sorriso. Il pranzo può essere consumato o allo stesso ristorante della colazione o al ristorante los caribe (pasta e pizza) o al bar di Oreste e Norge con servizio di panini e pizze. Per la cena ci sono diverse opzioni; nel resort sono aperti sempre due ristoranti: Los Navigantes che non ci ha mai deluso ed a scelta uno degli altri due; il nuovo chef Stefano, ha recentemente cambiato tutti i menù. La cena deve essere sempre prenotata attraverso il butler o presso la reception. Inoltre è’ possibile usufruire dei ristoranti degli altri villaggi della catena Melià. Noi abbiamo provato il giapponese (che non ci ha entusiasmato) ed entrambi i francesi che invece ci sono piaciuti molto. L’ultima sera è stata ottima la cena seefood al los Caribe, preparata da Stefano. Una valida alternativa è anche quella offerta dal servizio room service disponibile praticamente tutto il giorno, che, puntualissimo, ci ha soddisfatto oltre che per le pietanze anche per la gentilezza dei camerieri.
Personale e servizio: parto da Javier e Lucas, i nostri butler. Sempre presenti, sempre gentili, sempre sorridenti, attenti ad ogni esigenza. Quando ci è capitato di aver bisogno di qualcosa, non abbiamo mai dovuto aspettare più di 10 minuti, anche grazie alle ragazze addette alle stanze. I camerieri sono generalmente gentili, in alcuni casi eccezionali. Grazie ad Ibis e Mary del Los Marinos. Oreste e Norge sono lavoratori e persone eccezionali (Norge: abbiamo comprato il cubay come ci avevi consigliato e ci piace molto!!!) e ci sono rimasti nel cuore; hanno sempre il sorriso sulle labbra pur lavorando tantissimo. Stefano il nuovo chef sta apportando molti cambiamenti che si notano già ed è visibile il salto di qualità; grazie Stefano per l’attenzione e le chiacchierate. Grazie a Patric, il direttore, sempre presente, sempre al lavoro, con noi sempre pronto a scambiare qualche parola e ad ascoltare le nostre impressioni e a chiederci se avessimo bisogno di qualcosa.

Note negative: la stanza alcune volte viene pulita troppo tardi e, di fatto, non vi è un ordine prestabilito, che concederebbe la possibilità di organizzare meglio il proprio tempo; l’aria condizionata negli ambienti comuni è spesso esagerata; in corrispondenza della spiaggia ancora non utilizzata, il villaggio ha, a tratti, l’aspetto di un cantiere e sicuramente non ci sarebbe piaciuto avere la stanza in quella parte del resort, ma siamo sicuri che si tratti di un disagio che durerà ancora per poco. I transfert verso gli altri villaggi, hanno forse una frequenza troppo bassa ed andrebbero quindi implementati.

Detto tutto questo a noi il Melia Buenavista e le persone che ci lavorano, sono piaciuti tantissimo e non possiamo che consigliarlo vivamente.

Miriam e Maurizio

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Avezzano, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
92 voti utili 92 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Melia Buenavista nel mese di agosto dopo aver fatto un breve tour in giro per Cuba e ci siamo veramente rigenerati.
All’arrivo, dopo aver percorso “El Pedraplen”, ovvero una strada costruita praticamente sul mare senza guard rail e alcuna protezione, siamo stati accolti alla reception con un cocktail di benvenuto e istruiti sulle modalità di prenotazione dei ristoranti, sugli orari di apertura e chiusura dei bar e della spa, sulla possibilità di prenotazione del campo da tennis e utilizzo della palestra.
Il resort è molto bello, accogliente e nuovissimo (è stata aperto alla fine del 2010) ma presenta, purtroppo, alcune lacune che ci sono sembrate anomale per una struttura 5 stelle di questo livello.
La nostra “habitación”, situata nei pressi del campo da tennis, era circondata da un’area completamente incolta, priva di vegetazione, con cumuli di terra sparsi e costeggiata da una piccola spiaggia del tutto abbandonata; Patrick, il general manager, si è giustificato dicendo che quella zona del resort non era stata ancora terminata e sarebbe divenuta l’area destinata ad ospitare cene romantiche sulla spiaggia.
A parte ciò la camera è veramente molto bella, grande e confortevole, arredata in stile moderno e nel dettaglio presenta:
un salottino all’ingresso con divano, frigobar e finestra per l’accesso alla terrazzina; due enormi e comodi letti; mobile e scrivania integrati; tv lcd 32 pollici; cabina armadio con cassaforte annessa e asse da stiro; bagno con vasca idromassaggio, una stanzetta per bidet e gabinetto e una doccia all’aperto (vi consiglio di coprire con i teli la struttura in legno che delimita la doccia per evitare di dare spettacolo!!).
La struttura, vietata ai minori, è priva di animazione e la pace regna sovrana.
Ci sono tre bar, uno nei pressi della spiaggia più grande che, cosa incomprensibile, chiude alle 17.00, un altro, La Caracola, nei pressi della piscina che invece chiude alle 18.00 e una volta a settimana (il giovedì) resta aperto fino a tarda sera ed infine La Notte lobby bar aperto 24h, dove però, per entrare è consigliabile indossare un golfino perché l’aria condizionata è veramente troppo alta.
Ci sono tre ristoranti: Los Marinos dove è possibile fare colazione e pranzo a buffet o scegliere anche portate “a la carte”; Los Navigantes e Los Caribes, molto eleganti con arredamento minimail-chic, dove per cenare è necessario prenotare anticipatamente. Vi è inoltre la possibilità di cenare nei vicini resort del gruppo Melia raggiungibili con un servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti.
In ognuno dei ristoranti è possibile ascoltare musica dal vivo sia a pranzo che a cena. La qualità e la varietà del cibo non è sicuramente da un cinque stelle e non sempre si trova tutto quello che è indicato sul menu ma ci troviamo a Cuba e più precisamente su un’isoletta non proprio facilmente raggiungibile!
Il personale è gentile e disponibile, c’è un servizio in camera con maggiordomo ma non so dirvi perché non ne abbiamo mai usufruito, la “piña colada” così come tutti i cocktail preparati da Orestes, il cameriere del bar vicino alla piscina, sono favolosi.
La spiaggia, di sabbia bianca, è veramente fantastica (peccato per i lettini e i teli da mare già molto vecchi e rovinati), l’acqua cristallina è piena di pesci di ogni tipo (barracuda, pesci leone, aragoste, cernie, razze ecc.) ed è quindi un piacere fare snorkeling ma è necessario munirsi dell’attrezzatura che non è possibile affittare in loco.
Altri dettagli, particolarmente graditi, sono stati il massaggio nella piccola ma accogliente spa incluso nel pacchetto e l’utilizzo gratuito dei pc connessi ad internet.
Un consiglio alla direzione del resort è quello di curare di più i dettagli al fine di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti e fare del Melia Buenavista un vero cinque stelle.
Struttura da consigliare, comunque, a chi vuole rilassarsi a Cayo Santa Maria.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Monza, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Dopo aver macinato quasi 3.000km sulle strade di Cuba siamo arrivati al Buenavista per una settimana di relax.

Credo che chi voglia trovare mare stupendo, servizio ineccepibile, cucina di eccellente fattura (grazie Stefano! lo Chef italiano ) non possa rinunciare ad utilizzare questa struttura.

Una delle peculiarità del Buenavista è il fatto che sia stato concepito per "coccolare" i suoi ospiti.

Abbiamo letto alcune recensioni negative ma non ne comprendiamo il perchè, in quanto il fatto stesso che la struttura sia "adults only" non prevede l' opprimente intrattenimento che è tipico di struttura dedicate alle familglie.

Il personale è molto attento, nonostante che chi conosce Cuba, sa che sull'isola tutto è funziona al "rallentatore".

Le camere sono spaziosissime, luminose e pulite.

Ai ristoranti i menu sono variegati e a richiesta viene cucinato qualsiasi cosa... basta chiedere!

Una cosa che ci ha davvero impressionato è stato l' atteggiamento solerte ed attento del General Manager che lo si vedeva controllare anche le posate sui tavoli della colazione.

Patrick sei davvero un vero Manager, oltre che molto simpatico!

Pertanto CONSIGLIAMO VIVAMENTE QUESTA STRUTTURA per chi vuole godersi il relax assoluto!

Gianni & Giovanna

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Varese, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Professionalita', cortesia, una direzione impeccabile, in ogni settore la volonta' di migliorare e perfezionare un servizio che gia' ora, dopo soli SEI MESI dall'apetura e' certamente da considerare un vero cinque stelle , e a CUBA, in un contesto anche naturale assoluto e con la "vera Cuba" a pochi minuti di taxi se proprio proprio se ne sente la mancanza... forse, semplicemente e' una delle nuove sfumature della Cuba futura? Speriamo davvero di si !!!!.... Non servono comunque molte altre parole , per due trentennali viaggiatori (innamorati delle Maldive tra l'altro)....sempre alla ricerca del semplice... ma vero RELAX , tutto puo' sintetizzarisi in una sola parola,
GRAZIE!
Antonio e Sandra Cantele.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore super
378 recensioni 378 recensioni
60 recensioni di hotel
Recensioni in 102 città Recensioni in 102 città
126 voti utili 126 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ciao, siamo due coppie italiane, di Napoli, trentenni. Complessivamente un'esperienza molto positiva, vado nei dettagli:
1) mare e spiaggia: eccellenti; spiaggia di sabbia bianca, mare trasparente, nulla da invidiare alle migliori mete per vacanza di mare al mondo (ne abbiamo viste abbastanza). Da un lato c'è una spiaggia grande lunga qualche centinaio di metri e larga varie decine di metri con 20 ombrelloni e una cinquantina di lettini in tutto; da un altro lato c'è una spiaggia più piccola (lunga non più di 100 metri) con una decina di ombrellini + lettini. Tanto spazio pro-capite, silenzio, bar tenders che portano cocktail o bibite sulla spiaggia a richiesta, possibilità di fare snorkelling e diving con bella fauna marina.
2) resort / spazi comuni: il resort è nuovissimo, aperto a fine 2010, gli spazi comuni sono tutti caratterizzati da uno stile molto moderno, elegante, minimal: c'è la lobby, tre ristoranti, due piscine, un campo da tennis, un bar al chiuso, due bar all'aperto vicino alle due spiagge.
3) camere: livello di comfort eccellente; ci sono in tutto 110 camere circa, sudivise in una trentina di piccoli edifici (esistono 2 camere al piano terra e 2 al primo piano per ciascun edificio); siamo andati nelle camere al piano terra che - a nostro parere - sono preferibili; ciascuna camera ha salottino con divano, tavolino, poltrona, frigobar, porta-finestra che dà sulla terrazzina personale (dotata di tavolino e due lettini); nello stesso ambiente, ma salendo due scalini, c'è il letto (due piazze abbondanti), comodini, scrivania, televisore sottile; c'è poi una cabina armadio ampia, il lavabo, una stanzetta a parte per gabinetto e bidet, un'altra stanzetta per vasca da bagno idromassaggio e doccia esterna grande e comoda.
4) pasti: a colazione ed a pranzo siamo sempre andati in un ristorante grande vicino alla spiaggia con tavoli all'interno ed all'esterno. Sia a colazione, sia a pranzo c'è la possibilità di scegliere piatti "a la carte", oltre a cibi a buffet. Il servizio è veloce e gentile, la qualità dei cibi è buona, la varietà è più che buona. A cena si può scegliere fra i due ristoranti interni, eleganti, con una decina di tavoli (non di più), si mangia tutto "a la carte", ottima qualità ed ottimo servizio; oppure si può scegliere fra altri 5 o 6 ristoranti che si trovano negli altri due alberghi della catena Melià (distano 5 minuti di navetta/taxi): fra questi eccellente è il Sakura (giapponese, ma cucina alla piastra di tutto, sushi e sashimi sono solo l'antipasto).
5) attività / animazione: è un resort principalmente per coppie direi fra i 30 e i 50 anni, non sono ammessi i minorenni, è molto tranquillo, pertanto non ci sono tante attività; tuttavia ci sono 3 animatori che distribuiscono attrezzature per snorkelling, palloni di beach volley, beach soccer, giochi da tavolo, bocce, etc.; c'è un campo da tennis utilizzabile dalle 9 alle 18; la sera nei ristoranti c'è sempre musica cubana dal vivo in sottofondo molto gradevole; altre attività della settimana sono state una piccola sfilata di moda mare pomeridiana, un'oretta di musica dance sulla spiaggia con indianata, uno spettacolo di ballerini in piscina. Infine, c'è la possibilità di utilizzare le strutture e le connesse attività degli altri 3 resort del gruppo Melià che sono a pochi minuti di navetta.
6) personale: generalmente gentile e disponibile
7) altro: cayo santa maria è un'isola con costruzioni basse e turismo abbastanza responsabile e sostenibile; è collegata alla terraferma da un "pietrapieno" di 50 km il che rende l'isola raggiungibile via terra e via aerea (non mi risultano collegamenti via mare); le zanzare non sono molte (e per un'isola dei caraibi ad agosto è un grande vantaggio) ed il villaggio effettua una piccola disinfestazione quotidiana alle 19.
8) fattori da migliorare: a) aria condizionata in ristoranti, lobby e bar interni troppo alta (ci vuole un pullover di filo per la cena); b) palline da tennis terribili, consumatissime come mai visto prima (portate le palline con voi!); c) trasporti con navetta da resort ad altri hotel della catena poco frequenti di sera (uno all'ora) e quasi assenti di giorno; d) bisogna prenotare le cene con un certo anticipo in quanto ci sono 5 fasce orarie (19.00; 19.30; 20.00; 20.30; 21.00) e le ultime vanno "a ruba".

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Melia Buenavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Melia Buenavista

Indirizzo: Punta Madruguilla, 52500, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Villa Clara Province > Cayo Santa Maria
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel di lusso a Cayo Santa Maria
N. 1 hotel romantici a Cayo Santa Maria
N. 2 migliori hotel resort a Cayo Santa Maria
N. 2 hotel sulla spiaggia a Cayo Santa Maria
Fascia prezzo (per notte): €140
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Buenavista 5*
Conosciuto anche come:
Melia Buenavista Hotel Cayo Santa Maria

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Melia Buenavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.