“Consiglio assolutamente!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Lhohifushi Island
Cremona
“Consiglio assolutamente!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo soggiornato io e mio marito in questa struttura dal 21 al 29 febbraio 2012. Veramente tutto molto soddisfacente: camere ampie e pulitissime, ristorante con un menu vario e molte alternative per tutti i gusti, personale molto gentile, educato e riservato. La spiaggia e le aree comuni venivano riordinate di continuo. La sera per chi voleva c'era sempre qualche proposta soft tipo discoteca, piano bar o similare... ma la cosa non era invasiva e comunque non disturbava minimamente chi voleva ritirarsi a riposare o godersi il rumore delle onde. Cosa aggiungere è presente una curatissima SPA ed un centro diving molto completo anche se noi non ne abbiamo usufruito.
Da consigliare assolutamente!

776 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Fucecchio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Prima di partire abbiamo letto alcune recensioni non proprio favorevoli e quindi siamo partiti un pò scoraggiati .
All'arrivo siamo stati accolti da uno staff preparato e ottimo,abbiamo trovato un'isola paradisiaca con vegetazione curatissima perfino la spiaggia veniva continuamente spazzata la pulizia delle camere veniva fatta tre volte al giorno e la sera nel letto trovavamo sempre una sorpresa di decorazione ,per quanto riguarda il ristorante la varietà del cibo era abbondante anche se un pò ripetitiva ,il pesce era ottimo ed era marlin cotto alla griglia l'unica pecca era il caffè lungoooo all'americana ottima la birra .
il mare è fantastico lo puoi vedere subito davanti alla tua camera noi eravamo alla 143 il mare a circa 20 metri la vegetazione ti para dal sole e non c'è bisogno di ombrelloni, hai i tuoi lettini che ti saranno dati all'arrivo.
Per vedere dei pesci ancora più belli di quelli che vedrai davanti alla spiaggia ti consiglio di andare in cima al molo dove attraccano le barche percorrendolo sulla sinistra troverai una scaletta scendendo da lì e andando sulla destra alla fine del molo vedrai pesci di ogni specie compreso tartarughe e se hai fortuna anche il passaggio di delfini che in genere avviene la sera .
Consigliamo di portarsi pinne maschera e macchina fotografica subacquea,per quanto riguarda i vestiti, leggeri non avete bisogno di pantaloni lunghi o abiti eleganti si può viaggiare sempre scalzi anche al ristorante perchè il pavimento è di sabbia .
Che dire questa è stata una vacanza meravigliosa io ci ritornerei anche subito.ps - e vi posso dire che noi abbiamo viaggiato

Consiglio sulle camere: dalla 130 alla 160
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

siamo appena rientrati dalle maldive...che dire?non vedo l'ora di tornarci!!!è un posto MERAVIGLIOSO!!!a parte il mare che ovviamente è da cartolina il resort dell'adaaran ci ha veramente lasciti soddisfatti..i beach bungalow che sono situati sul perimetro dell'isola dentro ad una vegatezione incredibile, sono veramente belli arredati bene e grandi...per non parlare del bagno con vasca e doccia all'aperto:si può fare la doccia sotto le stelle!!!
la pulizia delle camere e del giardino è al top e i teli mare vengono cambiati anche 2 volte al giorno..il ristorante propone sia cucina internazionale che etnica:buonissima!!tutti i drink vengono serviti nei bicchieri di vetro con servizio al tavolo.
Il personale è molto gentile e tutti sono molto professionali.
ma la cosa più bella di questo viaggio oltre che a girare scalzi una settimana è stato il silenzio e la pace che c'è sull'isola:niente musica in spiaggia, niente schiamazzi e tutti parlano sottovoce..
è un vero paradiso!!!se volete andare alle maldive vi consiglio questo resort che come rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo.

il

Civita Castellana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Viaggio con amici per fare surf alle Maldive.
Bel villaggio con un ottimo ristorante.
Servizio all inclusive, camere molto accoglienti e pulite a 5 passi dal mare.
Presenza di un centro surf e diving.
Direttamente sullo spot per il surf da onda e possibilità di spostarsi in altri surf spot con la barca del centro surf.
Vacanza Magnifica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato alle Maldive dal 29 gennaio al 6 febbraio.partenza da bologna diretto , con Phone and go volo meridiana splendido nessun problema.unico neo all'arrivo in aeroporto l'assistente michela della phone and go si comunica che la prima notte l' avremo trascorsa in capitale causa overbooking del resort Adaaran, Abbiamo manifestato subito il nostro disappunto.ma non c'e' stato nulla da fare. Siamo statitrasferiti in un albergo fatiscente senza alcuna assistenza.La mattina seguente finalmente arrviamo in atollo e qui inizia lanostra splendida .z veniamo accoler dal personale msldiviano gentilissimo con un asciugamano fresco e profumato poi ci assegnano il nostro bellissimo bungalow fronte mare spazioso pulito e con il meraviglioso bagno msldiviano, toppo bello farsi la.
doccia al chiar di luna.La spiaggia una laguna dai mille colori di azzurro sabbia bianchissima' pesci ovunque e uno squaletto baby che avevamo battezzato Pippo che passava in riva.Mangiare buono, frutta molta, dolci e tanta cortesia.z Insomma che dire esperienza splendida.Sicuramente ci sarà ancora dì meglio come in tutte le cose, ma questo angolo di paradiso lo porto con me e mi basta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Codogno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Si tratta di una struttura internazionale con clientela proveniente da ogni luogo.
Il cibo è vario e ben cucinato. C'è una buona scelta di piatti anche se sempre abbastanza ripetitivi. In ogni caso siamo stati molto soddisfatti per tutto il cibo.
I beach bungalow sono davvero molto grandi e spaziosi con un arredo molto carino.
La doccia maldiviana è stata molto gradita (non capita tutti i giorni poter fare una doccia al chiaro di luna o sotto un cielo stellato).
Il personale di servizio è molto cortese e sempre sorridente.
Al ristorante, fin dal primo giorno dell'arrivo, viene assegnato un tavolo fisso che rimarrà il "vostro" per tutta la durata della vacanza così come vi viene "assegnato" un cameriere fisso che sarà sempre a vostra disposizione.
Per quanto riguarda gli amanti dello snorkeling questo non è l'atollo ideale in quanto l'accesso alla barriera è effettivamente difficoltoso se non impossibile.
Il lato migliore in cui andare è quello Est così come le camere i cui numeri migliori vanno dalla 185 circa alla 218 circa.
Sempre su questo lato ci sono 3 piscine naturali e comunque si può nuotare sempre in mezzo a tanto corallo anche in condizioni di bassa marea. Qua abbiamo visto squali, tartarughe ed aquile di mare così come miriadi di altri pesci. Si riesce a nuotare in tutta tranquillità in quanto il fondale è realmente molto basso (non si arriva, in condizioni di alta marea, a più di 170 cm di prodondità) pur con correnti forti.
La parte migliore per fare snorkeling sperando di incontrare davvero della bella fauna marina è quello a sinistra del molo di attracco delle barche. Qua sono riuscito a vedere la manta ed i delfini oltre a banchi abbastanza grossi di pesci pappagalli ed ogni specie di pesci più o meno piccoli. Qua le correnti però sono abbastanza forti e bisogno esser sicuri quando si è in acqua per non rischiare di non farsi trascinare al largo. Chiedere sempre ai ragazzi del centro diving posizionato vicino all'attracco delle barche se si può uscire sul reef oppure no.
Comunque, ripeto, la pecca di questo atollo è il reef e sicuramente se uno vuole andare alle Maldive solo per questo motivo, non lo consiglierei.
Se invece volete andarci per il contesto, le palme, il verde, la pulizia, il relax e fare conoscenza con persone di Paesi diversi, è un atollo perfetto.

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Noi siamo appena tornati da questo paradiso abbiamo soggiornato per 5 notti in questo villaggio e devo dire che prima di partire ero un pò scettica ... come tutti appena prenotato sono andata a vedere le recinsioni che chi prima di me era già stato li e non avevano scritto cose picevoli però arrivata li mi sono accorta che le persone invece di godersi il mare cristallino la sabbia bianchissima ispezionava soltanto la camera!
Noi avevamo la 137 non è assolutamente vero che sono trascurate che ti servono da bere nei bicchieri scheggiati anzi... il personale molto disponibile cibo ottimo e che altro aggiumgere .... il sogno è finito!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Adaaran Select Hudhuranfushi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Adaaran Select Hudhuranfushi

Indirizzo: Goalhi No. 3 Majeedhee Baazaaru
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Lhohifushi Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lhohifushi Island
Categoria hotel:4 stella/e — Adaaran Select Hudhuranfushi 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Priceline, Travelocity, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adaaran Select Hudhuranfushi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hudhuran Fushi
Hudhuranfushi Resort Male
Huduranfushi Island Resort
Adaaran Select Hudhuranfushi Hotel North Male Atoll
Adaaran Select Hudhuranfushi Resort

Se siete i proprietari o gestori di Adaaran Select Hudhuranfushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.