“la perfezione che annoia?” 5 su 5 stelle

Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   20-15   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Furanafushi Island
Palermo, Italia
“la perfezione che annoia?”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Sono stata spesso in questo resort alle maldive
tutto bellissimo struttura elegante, stanze stupenda, alcune danno sulla spiaggia, alcune si trovano in mezzo alla natura e alcune sull'acqua, tutte stupende e superaccessoriate enormi tv,frigo bar climatizzatori,letti enormi e comodissimi.
Cibo ottimo e vario!
spiaggia e ristoranti incantevoli.Personale disponibile e cordiale
Solo due appunti negativi
nessuna attività serale
alto prezzo dei ristoranti (ma infondo si sapeva già)
ecco è tutto perfetto e suggestivo ma è il posto più noioso in assoluto.
Lo consiglio alle coppie e alle famiglie ma non a gruppi di amici.

Consiglio sulle camere: Meglio una stanza vicino alla piscina e al ristorante, perchè è scocciante la mattina farsi due kilo
  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

880 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Il servizio e' stato perfetto, nulla da eccepire, l'accoglienza in aeroporto e' stato ottima, il trasporto altrettanto, il check in rapidissimo ed effettuato con gentilezza, i servizi di pulizia, bar, ristorazione e la gentilezza di tutto il personale ci ha davvero colpito, il posto e' fantastico e bellissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati una settimana in questo resort. Il luogo è molto bello...le spiagge sono bianche e ben delimitate....ci sono diversi pesci che ti nuotano intorno...un po' di attenzione per squaletti piccoli e razze...che però non creano problemi. La barriera non è raggiungibile dalla spiaggia, ma deve essere raggiunta mediante escursioni a pagamento.
Si trovano sempre lettini e ombra. Il giardino esotico che circonda tutti i bungalow è molto bello. I cottage sulla spiaggia sono molto comodi, hanno un patio e la spiaggia è veramente a due passi... Sono molto belle anche le water villa ma il costo è ovviamente più alto. Noi abbiamo utilizzato la formula con la sola colazione ed è stato conveniente...specialmente se dopo una colazione abbondante con un po' di frutta si arriva alla cena....cosa non impossibile visto che alle sette è notte... Ci sono diversi ristoranti...il migliore è il sand cost ..alla carta dove sono disponibili ottimi piatti di carne e pesce. E' possibile scegliere direttamente al bancone il pesce o la carne che si vuol far cucinare. Il costo è alto ma non eccessivo...Se il tempo lo permette i tavoli sono spostati su una terrazza lungo mare. E' molto romantico. E' possibile trovare anche vino (francesce e italiano) in bottiglia o al bicchiere... Abbastanza buono anche il thai ...i prezzi sono leggermente inferiori e per chi piace la cucina thai è ottimo....Il ristorante è carino e intimo. Sono disponibili anche il sea cost... a buon prezzo ma dove non siamo riusciti ad andare perchè sempre pieno. infine a 65 $ si può cenare al buffet. Il buffet è abbastanza vario e rifornito. Quello che non consiglio è la grigliata sulla spiaggia di pesce e carne fatta vicina al bar della piscina. Costa moltissimo e non ne vale la pena...alla fine poco pesce (e non pregiato) e molto pollo e agnello. Il personale è abbastanza attento, ma non tutti sono gentili. I turisti presenti sono prevalentemente cinesi. E' presente una SPA, su un isoletta alla fine del resort...il semplice massaggio comprende bagno vapore piscina idromassaggio e dopo tempo nella zona relax con tisana... Nella zona comune è disponibile wi fi gratuito. Si arriva a malè in 15 minuti con motoscafo privato del resort. In generale abbiamo trascorso una buona vacanza.

3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Un posto molto carino con un bel mare e una bella piscina. La sabbia non è che era meravigliosa e attenti ai pesci che mordono. Tutto il resto mi è piaciuto tranne le persone che ci lavorano! Sono veramente pessime e maleducate! I servizi nei ristoranti sono pessimi ma il cibo è buono, almeno. Ci sono posti migliori per il cibo ma per il mare non lo batte nessuno. Per un poco ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Sono arrivata in questo meraviglioso posto , perchè avevo proprio bisogno di staccare la spina dal mondo reale.....una pausa da tutto e da tutti...qui ho trovato eleganza, pulizia, pace, silenzio, armonia, gentilezza...la mia camera era sul mare con una veranda meravigliosa, dove molte sere mi sono seduta a guardare le stelle, ascoltando solo il rumore del mare...un ricordo che porterò per sempre nel cuore è quando al calare del sole, salutavo tutti in spiaggia dopo aver trascorso una giornata intensa tra partite di beach, tennis, snorkeling...e insieme alla mia carissima amica mettevo un paio di scarpe da tennis, e andavamo a correre....devo dirvi che è uno sport che non ho mai praticato, invece in questo posto magico, verso le 18.30 di sera, quando il sole ti abbandona e iniziano ad accendersi tutte le luci dell'isola e i ristoranti iniziano a cucinare e tu sei lì su quella sabbia bianca, a correre da sola con te stessa, dove senti solo l'affondare dei tuoi piedi, circondata da una vegetazione multi colore, a quel punto riesci a sentire dentro di te la pace dei sensi...è come se il tuo cuore si aprisse e i tuoi pensieri riuscissero tutto ad un tratto a trovare la giusta dimensione. Tutto questo è stato incorniciato con delle cene (tavolate da 15 persone!!!) con vista mare, candele, profumi, cibi con aromi e sapori diversi da casa, insomma magia.....difficile da trasmettere a parole. L'unico difetto di questo luogo incantato sono sicuramente i prezzi..molto alti, direi troppo, sopratutto perchè il resort si trova a 30 minuti circa di barca dall'aeroporto di Malè, ma una volta nella vita uno strappo alle regole si può fare...spero possa esservi di aiuto.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa

Indirizzo: 20-15
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Furanafushi Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Furanafushi Island
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Maldives Full Moon Hotel Atollo Del Nord Di Male
Full Moon Beach Resort Maldive
Sheraton Maldives Full Moon Resort And Spa
Full Moon Maldives Male
Full Moon Hotel Maldives
Sheraton Maldives Full Moon Hotel North Male Atoll
Full Moon Resort Maldives

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.