“Così Così...” 3 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   20-15   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Furanafushi Island
“Così Così...”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Un posto molto carino con un bel mare e una bella piscina. La sabbia non è che era meravigliosa e attenti ai pesci che mordono. Tutto il resto mi è piaciuto tranne le persone che ci lavorano! Sono veramente pessime e maleducate! I servizi nei ristoranti sono pessimi ma il cibo è buono, almeno. Ci sono posti migliori per il cibo ma per il mare non lo batte nessuno. Per un poco ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

873 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Sono arrivata in questo meraviglioso posto , perchè avevo proprio bisogno di staccare la spina dal mondo reale.....una pausa da tutto e da tutti...qui ho trovato eleganza, pulizia, pace, silenzio, armonia, gentilezza...la mia camera era sul mare con una veranda meravigliosa, dove molte sere mi sono seduta a guardare le stelle, ascoltando solo il rumore del mare...un ricordo che porterò per sempre nel cuore è quando al calare del sole, salutavo tutti in spiaggia dopo aver trascorso una giornata intensa tra partite di beach, tennis, snorkeling...e insieme alla mia carissima amica mettevo un paio di scarpe da tennis, e andavamo a correre....devo dirvi che è uno sport che non ho mai praticato, invece in questo posto magico, verso le 18.30 di sera, quando il sole ti abbandona e iniziano ad accendersi tutte le luci dell'isola e i ristoranti iniziano a cucinare e tu sei lì su quella sabbia bianca, a correre da sola con te stessa, dove senti solo l'affondare dei tuoi piedi, circondata da una vegetazione multi colore, a quel punto riesci a sentire dentro di te la pace dei sensi...è come se il tuo cuore si aprisse e i tuoi pensieri riuscissero tutto ad un tratto a trovare la giusta dimensione. Tutto questo è stato incorniciato con delle cene (tavolate da 15 persone!!!) con vista mare, candele, profumi, cibi con aromi e sapori diversi da casa, insomma magia.....difficile da trasmettere a parole. L'unico difetto di questo luogo incantato sono sicuramente i prezzi..molto alti, direi troppo, sopratutto perchè il resort si trova a 30 minuti circa di barca dall'aeroporto di Malè, ma una volta nella vita uno strappo alle regole si può fare...spero possa esservi di aiuto.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2006

Avevamo prenotato questo posto per una notte mentre tornavamo a Malè dal villaggio turistico di Kuredu la cui atmosfera pensavamo di ritrovare qui; in altre parole credevamo di andare a stare in un posto rilassante, tranquillo, ecc, ma non lo era. Non che ci fosse niente di sbagliato con il Full Moon, ma è solo che era molto meno flessibile del Kuredu.

Vi si mangiava benissimo, ma era veramente irritante che noi, non fumatori, ad ogni ristorante dove andassimo non potessimo mangiare senza essere circondati da fumatori. Inoltre la soprattassa del 10% su ogni conto che ricevevamo ci ha seccato un po'.

I giardini tropicali erano bellissimi e le camere fantastiche, sebbene un po’ troppo vicine tra loro. Inoltre il villaggio aveva un sacco di turisti giapponesi con bambini chiassosi. (Niente di personale contro il Giappone!)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Nottingham
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2006

All’inizio della nostra luna di miele abbiamo passato tre notti al Full Moon. Qui tutto era perfetto e ha senz’altro superato le nostre aspettative. Avevamo preso un bungalow sull’acqua che era arredato meravigliosamente e il cui bagno era divino.

Il personale lo abbiamo trovato sempre molto gentile; l’isola era incontaminata.
Non ce ne volevamo proprio andare. Era perfezione allo stato puro e ve lo consiglio caldamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa

Indirizzo: 20-15
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Furanafushi Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Furanafushi Island
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood APAC, Expedia, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Tingo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Maldives Full Moon Hotel Atollo Del Nord Di Male
Full Moon Beach Resort Maldive
Sheraton Maldives Full Moon Resort And Spa
Full Moon Maldives Male
Full Moon Hotel Maldives
Sheraton Maldives Full Moon Hotel North Male Atoll
Full Moon Resort Maldives

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Maldives Full Moon Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.