“La differenza è nelle persone” 5 su 5 stelle
Recensione di Family Hotel La Grotta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vigo di Fassa
Family Hotel La Grotta
Hai aggiunto Family Hotel La Grotta ai Preferiti
Strada de Soraporta 8, 38039 Vigo di Fassa, Italia   |
Classificato al n.1 di 28 hotel a Vigo di Fassa
“La differenza è nelle persone”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Struttura molto buona, in ottima posizione nel paese, vicino agli impianti di risalita.
Siamo andati tutta la famiglia con un gruppo di amici, con una serie di bambini al seguito; la presenza di animazione e l'ottima organizzazione dell'albergo (tra cui l'accesso al Kinder Park sulle piste) sono stati un elemento molto utile per aiutarci a gustare la vacanza. Cibo buono, forse non eccellente ma sicuramente molto buono e con ottima scelta. Eccezionale il personale, sempre disponibile, preparato e in grado di scherzare con la giusta misura con gli ospiti. Buone la camere, ma ciò che fa la diufferenza è l'attenzione da parte di proprietari e personale per gli ospiti, attenzione non formale ma partecipativa; sembra veramente di stare con persone che si conoscono da una vita. torneremo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

444 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

abbiamo trascorso una Bellissima settimana bianca in Febbraio con i nostri bambini, animazione perfetta per i bambini, notevole il servizio deposito sci direttamente sulle piste da sci
siamo arrivati in treno alla stAzione di Bolzano pullman fino a 100metri dall hotel e poi...praticamente sci ai piedi.Ottima cucina pulizia ovunque per non parlare della cortesia e della ospitalità di tutto lo staff! Aspettateci torneremo il prossimo inverno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Per la nostra settimana bianca abbiamo sempre soggiornato nello stesso albergo dove peraltro ci siamo sempre trovati bene, che dico benissimo! Quest'anno però è prevalsa la curiosità di provare un nuovo hotel:La Grotta, ne avevamo sentito parlare spesso sulle piste da sci e dopo aver letto le recensioni ci siamo detti:" A rischio di rimanere poco soddisfatti, proviamolo, ci sembra poco possibile trovarci meglio degli altri anni ma....facciamo come S. Tommaso!". Le nostre incertezze si sono rivelate fondate: Colazione= come salumi prosciutto cotto e salame, NON ABBIAMO MAI VISTO LO SPECK! (almeno il prodotto tipico!!), come bevande calde latte, caffè americano (per così dire!) ed acqua x tè e tisane; un cliente ha chiesto un caffè e, giustamente, gli è stato addebitato; per quanto riguarda la merenda dello sportivo, un po' deludente: qualsiasi bevanda era a pagamento e da mangiare solo degli stuzzichini, SENZA ESAGERARE; MA UN BEL CESTO DI MELE ERA ADATTO! (almeno il prodotto tipico!!). Ora, per far capire il nostro punto di vista, altrimenti sembriamo tutto via di quel che siamo, nell'hotel degli anni scorsi per colazione c'è una macchina che eroga caffè espresso lungo corto macchiato, americano, cappuccino, cioccolata ed è in funzione anche per la merenda dello sportivo in aggiunta a varie bibite gasate e non, macedonia, frutta, dolci e salati...capite che con due bambini a parità di prezzo San Tommaso preferisce lo storico WELLNESS HOTEL RENATO!!! Provare per credere!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bisceglie, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Accoglienza calda e familiare. Confort di alto livello. Cene gustose con piatti tipici.
Una segnalazione particolare alla sig.ra Heidi per la pazienza e professionalità.
Le stanze sono ben arredate e molto confortevoli. Le cameriere al piano sono discrete e veloci.
L'assenza della piscina e' compensata da buoni impianti per relax.
Leonardo, Elisabetta e Pasquale

Ha soggiornato in Aprile 2012
Bisceglie
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo passato la settimana di Pasqua all'hotel Lagrotta, scelto su tripadvisor per le lusinghiere recensioni, che dire allora? Confermo tutto ciò che è stato scritto, i miei compagni di viaggio mi hanno fatto i complimenti per la scelta: ottimo albergo, pulito, camere ampie, bel paesaggio, cucina eccellente e soprattutto la cortesia e gentilezza di tutti a partire dal signor Sandro a Carlotta ed Alberto, a Maurizio e alla eccezionale Haidi, mai visto nulla di più efficiente. Purtroppo siamo stati sfortunati con il tempo, nel senso che il troppo caldo rendeva le piste da sci non tanto fruibili. Lo consiglio a tutti, sia con figli che senza e in qualunque periodo dell'anno, hanno sempre un asso nella manica.
Grazie per la bella vacanza - Francesco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ladispoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Dopo l'esperienza dello scorso anno, mia figlia ha insistito per ritornarci anche quest'anno. E noi geneitori non abbiamo fatto alcuna difficoltà nell'accontentarla. Il soggiorno presso il Family Hotel la Grotta di Vigo di Fassa si trasforma in una splendida vacanza per tutti. Per i più piccoli tanti accorgimenti e coccole li fanno sentire a casa; e se i bambini si trovano bene i genitori stanno ancora meglio. Dall'accoglienza di Alberto e Carlotta, passando alle stanze arredate con gusto e sempre molto curate, fino alla ristorazione, il voto è unanime: 10 e lode! Grazie ci rivedremo sicuramente il prossimo anno.
Barbara B

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Avevamo bisogno di un albergo pulito, comodo, con una buona cucina, ma soprattutto con strutture e personale dedicati a bambini. Inoltre speravamo di trovare piste da sci facili e con impianti di risalita per principianti. L'Hotel La Grotta e gli impianti del Ciampedie in Vigo di Fassa sono stati una fantastica sorpresa!!! non credo riuscirei a trovare una combinazione migliore in tutto il trentino!!! consigliatissimo per famiglie!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Family Hotel La Grotta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Family Hotel La Grotta

Indirizzo: Strada de Soraporta 8, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vigo di Fassa
N. 12 hotel romantici a Vigo di Fassa
Family Hotel La Grotta Vigo Di Fassa, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Family Hotel La Grotta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.