“Inimitabile...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 29 hotel a Vigo di Fassa
Genova
“Inimitabile...”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

L'atmosfera che si respira presso questo hotel è stupenda e inimitabile, Titta e tutta la sua famiglia sono persone stupende che si faranno in quattro per farvi passare un'ottima vacanza!
Per non parlare della simpatia e cordialità che infondono in tutto quello che fanno!
Grazie per la stupenda vacanza e a presto!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
tita p, Proprietario alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2012
Gentili signori, ci fà particolarmente piacere, leggere i Vs apprezzamenti sul ns Hotel. Quindi non ci resta, che aspettarVi nuovamente, per continuare la ns avventura. Nel ringraziare Vi giungano i ns più cari saluti. tita

Da solo
Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Come sempre anche quest'anno abbiamo pianificato la nostra settimana bianca al Latemar e come sempre ci siamo trovati ultra-benissimo.
Cortesia, accoglienza, pulizia, servizio, cucina,.... il tutto condito da tanta simpatia.
Tita, Francesco, Gabry e tutto lo staff sono semplicemente fantastici.
Dopo una bella giornata di sci tra queste splendide montagne è veramente bello tornare in albergo sapendo che ti farai un sacco di risate in loro compagnia.
Ottima la merenda compresa nel soggiorno, comodissimo il servizio di navetta da e per gli impianti praticamente sempre attivo, grande l'attenzione per i bambini.
Ogni anno vorremmo cambiare zona per vedere posti nuovi ma ogni anno non resistiamo e puntualmente torniamo al Latemar. Attenzione, se provate il Latemar, non potrete più smettere!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
tita p, Responsabile reception alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Siete forti carissimi, e vediamo che non Vi siete dimenticati di noi, le Vs parole ci toccano il cuore e ci lasciano il sorriso sulle labbra per sempre. E'una grande gioia, poter contare sulla Vs passione per la nostra Val di Fassa, e per il ns Hotel. Cercheremo di meritarci sempre di più questi Vs complimenti. Un'augurio a tutti, e un forte abbraccio a tutti Voi. Grazie ciao tita
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Appena tornato da una settimana passata all'Hotel Latemar insieme alla famiglia.

L'Hotel è accogliente e vicino alla piste cui è, peraltro, collegato attraverso un servizio di navetta gestito dall'hotel stesso.

L'ambiente è perfetto per una vacanza di relax il proprietario ed il personale sono fantastici, le camere sono pulite ed ordinate, si mangia bene ed il solo pensiero è sciare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Cosa possiamo dire, semplice siamo sempre noi, quelli dell'Hotel Latemar Spitze, che veramente sono una cosa incredibile, e questo non lo diciamo solo noi, ma lo dicono i ns stupendi e simpaticissimi ospiti. Vi ringraziamo di cuore, e Vi aspettiamo sempre per farVi scoprire un pezzo nuovo della magica Val di Fassa, dove è ancora possibile sorridere..
un saluto di tutto cuore, a tutti. ciao tita
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Da quando nostro figlio aveva circa 9 mesi, ogni anno abbiamo trascorso una settimana tra le nevi del Trentino. Ormai sono 8 le settimane bianche trascorse all'Hotel Latemar Spitze ...
L'accoglienza è sempre calorosa ... le stanze (e oramai ne abbiamo occupato tante) sono sempre in ordine, pulite, confortevoli ... a colazione non manca proprio nulla ... veniamo "coccolati" al ritorno dalle piste da sci con una buona merenda ... e la cena è sempre di ottima qualità! Cosa aggiugere ancora? Ma certo, dimenticavo ... l'Hotel mette a disposizione un servizio navetta che conduce fino agli impianti di risalita ... Bè, penso proprio ne valga la pena ...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
tita p, Responsabile reception alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Siamo felici, quando possiamo leggere queste belle parole, che ci danno tanto entusiasmo, e voglia per dare sempre il nostro meglio, per fare in modo che i ns cari clienti, possano trascorrere una vacanza nel modo migliore. E poi diciamolo, siamo anche fortunati, perchè siamo in una delle più belle valli dolomitiche, e questo è già un grandissimo vantaggio. Vi salutiamo con tanto affetto e un abbraccio. ciao dalla fam Pollam e collaboratori
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono anni che vado al Latemar con la famiglia e ci siamo sempre trovati benissimo, cordialità, ospitalità e tanta simpatia.....
La cucina...che dire.... fantastica!! Sempre trovato un'assistenza ed un'attenzione unica... ci si sente di casa, in famiglia.
ad ultimo posso solo dire....provare per credere!
Alessandro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
tita p, Direttore alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
E' una bella cosa, avere coraggio di provare a fare una vacanza nel ns Hotel Latemar Spitze 2848 m.s.m A parte questo, poi quando arrivate da noi, avete una vista che spazia dalla luna al mare. Una vacanza da noi, vuol dire anche questo, lasciare andare il cuore dove ci sono le stelle più belle. Noi vi ringraziamo e Vi aspettiamo alla prossima occasione, per farVi provare i brividi dell'inverno e le emozioni di un tramonto dai colori accesi della Val di Fassa. Salutissimi da tita e c.
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Siamo stati in quest'albergo in estate per due settimane, buona e variegata la cucina, eccellente lo strudel fatto dal cuoco, gentilissi i titolari, pulite e accoglienti le camere. Ci siamo già stati due volte e sicuramente ci ritorneremo. Comoda anche la funivia vicina con la quale in poco tempo si raggiunge il Catinaccio, luogo incantevole per escursioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
jaeckyjei, Proprietario alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2011
Ci ha fatto piacere leggere la Vs recensione, che ci da motivo per continuare a fare del ns meglio, per poter offrire un bel ricordo non solo del ns Hotel, ma per tutta la ns meravigliosa Val di Fassa. Vi aspettiamo sempre con tanta simpatia. fam Pollam e collaboratori
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

L' hotel è situato in un ottima posizione, gode di una vista fantastica. Le camere sono negli standard ma più che sufficienti per chi come me parte per le passeggiate alla mattina e torna nel tardo pomeriggio. La pulizia è impeccabile in tutto l'hotel. Per non parlare della cucina che è davvero fantastica, e come se non bastasse a metà pomeriggio offrono anche la merenda! I gestori sono molto cordiali e simpatici! Consiglio l'hotel a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentili signori, Vi ringraziamo per la Vs gentile e simpatica ma sopratutto utile recensione che fate al ns Hotel. Tentiamo di fare il possibile, per poter dare il ns meglio affinchè per i ns gentili ospiti possano gustarsi una bella vacanza e avere dei bei momenti da ricordare con piacere.
Vi salutiamo caramente, dalla famiglia Pollam e collaboratori
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Hotel Latemar
Hotel Park Dolasilla
Hotel Park Dolasilla
N. 8 di 29 a Vigo di Fassa
4.5 su 5 stelle 189 recensioni

Conosci Hotel Latemar Spitze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Latemar Spitze

Indirizzo: Strada de Coltura, 2, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 10 hotel romantici a Vigo di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Latemar Spitze 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Latemar Spitze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Latemar Vigo Di Fassa
Hotel Latemar Spitze Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Latemar Spitze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.