“Gente speciale” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 28 hotel a Vigo di Fassa
Firenze, Italia
“Gente speciale”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Sono stato ospite dell'Hotel per 15 giorni ed ho avuto la possibilità di conoscere i proprietari (gente speciale). L'hotel accetta i cani, si mangia in maniera eccellente, ed in maniera eccellente cucinano ache le pizze in modo da alternare le loro eccellenti ed abbondanti libagioni. Per le camere non abbiate timore, fronte o retro hotel che siano, tutte hanno una vista impagabile, ed una straordinaria tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
jaeckyjei, Proprietario alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Vi ringraziamo per le Vs gentili opinioni per la ns struttura, e per la Vs considerazione sulla nostra cucina e sulle nostre pizze. Ci auguriamo di poterVi rivedere, e poter confermare una volta di più tutti i Vs gentili apprezzamenti su di noi e sulla nostra VAL DI FASSA.

Ci fareste un gran piacere se mandate qualche Vs foto del ns Hotel o della Val di Fassa sul sito di TRIPADVISOR. Un cordiale saluto insieme ai ns migliori auguri di ogni bene. fam Pollam

129 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia ed alcuni amici ci siamo trovati bene niente da dire ma le tante recensioni entusiaste sull'hotel non mi trovano d'accordo. Intanto dopo una settimana non avevamo ancora capito quali erano i proprietari, la reception (e quindi le chiavi delle stanze) era sempre incustodita e in caso di problemi era difficile capire a chi rivolgersi, anche se poi gli interventi, bisogna dirlo, sono sempre stati tempestivi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo specialmente per chi viaggia con bambini, le stanze sono molto pulite, con balconi fioriti, ma decisamente piccole (una doppia venduta come tripla e una tripla come quadrupla, per soggiorni lunghi gli spazi sono davvero insufficienti) e datate negli arredi così come i bagni. L'ascensore c'è ma è come se non ci fosse in quanto alcuni cartelli sconsigliano di farne uso e quindi anche solo per scaramanzia si fanno le scale, ma poco male, anche il centro benessere è disponibile solo su richiesta anticipata e quindi in pratica non ci va mai nessuno. Si mangia bene, ma niente di eccezionale, la colazione è piuttosto monotona e spesso alcune pietanze del buffet sono disponibili solo per chi arriva prima.
Insomma nel complesso è un buon hotel a gestione familiare, frequentato in prevalenza da persone anziane, ma non è quell'hotel fantastico e perfetto descritto in tante recensioni, anche perché in Trentino gli standard e la qualità degli hotel sono in genere molto alti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
jaeckyjei, Proprietario alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2011
Vi ringraziamo per la Vs gentile recensione, che sicuramente è basata su specifici ns limiti, che purtroppo sono effettivi, stiamo cercando di ovviare a questo. In ogni caso, la ringraziamo per la Vs recensione, che ci da modo di poter vedere pure le cose che si possono migliorare, senza dover fare poi quali investimenti. Cogliamo l'occasione per porgere i ns più cordiali saluti e auguri. fam Pollam e collaboratori
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel luglio 2011, due adulti e due bambini di 8 e 10 anni. L'hotel si trova in posizione centrale, vicino ai servizi. Il parcheggio è abbastanza ampio e abbiamo sempre trovato posto e c'è un'accogliente sala comune a piano terra. La cucina è buona anche se non eccellente: lo strudel è ottimo ma la mattina scarseggiano buoni dolci casalinghi, e scarseggia il latte fresco (come si fa ad offrire il latte a lunga conservazione con tutti i pascoli del Trentino!). Comunque la colazione è abbondante e state tranquilli che avrete l'energia necessaria per affrontare le lunghe e faticose escursioni. Purtroppo le camere sono abbastanza piccole e vi assicuro che in quattro (pur con il letto a castello) si sta abbastanza scomodi: le foto del sito sono state fatte con un grandangolo e gli ambienti sembrano molto più grandi di quello che sono in realtà. D'altronde ciò si compensa con l'ottimo prezzo che viene applicato anche ai ragazzini più grandicelli. Basta essere pronti e non aspettarsi grosse comodità. Le camere sono pulite anche se forse non c'è molta attenzione al dettaglio: probabilmente il letto a castello era stato aperto, l'ultima volta, parecchio tempo prima e infatti lungo il bordo del letto inferiore, si era accumulata un pò di polvere che non è stata rimossa. Infine, un consiglio: se volete dormire evitate le stanze sul lato destro (guardando l'ingresso) che si trovano sopra la sala dove si ascolta la musica. il rimbombo degli altoparlanti fa vibrare il pavimento e si sente un bel rumore: manca un pò di isolamento acustico. Infine, la presenza alla reception scarseggia: non si sa mai dove trovare qualcuno a cui chiedere info o consigli.
Elisabetta P. - Roma

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile signora, la ringraziamo per la sua onesta recensione. Siamo più che consapevoli, che abbiamo i nostri limiti, e i ns difetti sui quali,almeno su quelli che si possono, dovremo cercare di ovviare e trovare una soluzione soddisfacente. Ci ha fatto piacere leggere il Vs commento, cercheremo di prendere atto, e di fare sempre al nostro meglio possibile.

cordiali saluti fam Pollam e collaboratori
Lu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Buona accoglienza, pulizia e da consigliare a chi vuole sentirsi come a casa, tranquillità e cortesia. Un piccolo appunto per il buffet: visto che purtroppo le persone sono spesso maleducate ed incuranti degli altri, sarebbe opportuno creare almeno due punti di servizio a buffet in modo che tutti, anche chi arriva qualche minuto dopo l'apertura della sala, possa servirsi dei dolci la mattina e delle verdure la sera senza fare le corse, magari si potrebbe aumentarne la quantità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
jaeckyjei, Direttore alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gentili signori, ci ha fatto piacere leggere la Vs gentile recensione, speriamo di poter essere sempre a tale livello, e magari pure fare se è possibile ancora meglio, affinche' la vacanza dei ns ospiti sia un bel ricordo, e che lasci la voglia di ritornarci appena è possibile. Perchè le vacanze sono una parte importante della ns vita. Ci fà piacere poter lasciare i ns più cordiali saluti. fam Pollam
Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

accoglienza cordiale
servizio in sala cortese e adeguato
pasti abbondanti, completi e ben cucinati
camera pulita
sistemazione adeguata
pulizie un po' troppo zelanti (entrano appena esci dalla stanza senza sapere se è uscita momentanea e spesso li trovi a pulire quando risali da colazione...)
wifi solo (e discontinua) in area al piano terra
reception poco presente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vi ringraziamo per la Vs gentile recensione. Speriamo di meritarci tutti i Vs gentili complimenti, e magari cercheremo di mettere in pratica i Vs suggerimenti. Ci auguriamo di poterVi rivedere, e ringraziarVi di persona.
Cogliamo l'occasione per porgere i ns più cordiali saluti. fam Pollam
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

E ci sarà un motivo!
Ottimo albergo, posti splendidi, la Famiglia Pollam è stata sempre disponibilisima.
Cucina ottima e adesso anche la pizza!
Quest'anno ho trovato gli LCD nelle camere e un ancora un tocco in più di raffinatezza sui piccoli particolari (ciabatte personalizzate in camera ad esempio)
Ottimo, da consigliare ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Il tempo passa, pero' si vede che c'è tanto entusiasmo nel fare le vacanze da noi in Val di Fassa.
Questo ci riempe di gioia e soddisfazione. Ogni anno che passa cerchiamo di fare qualcosa, e poi poter fare in modo che per Voi, le giornate trascorse da noi, siano ricordate sempre con piacere. Ringraziando porgiamo ns carissimi saluti fam Pollam
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

ciao a tutti, vi scrivo dopo aver soggiornato in questo splendido hotel dal 25 giugno al 2 luglio ; la mia famiglia e ' composta dal sottoscritto marco da milano , mia moglie luana e 2 bimbi di 4 anni mattia e 2 anni e mezzo jari . ebbene, in questa fantastico hotel , immerso in una posto paradisiaco come quello delle dolomiti di fassa , tutto ha il fascino magico di un soggiorno da favola grazie alla splendida ospitalità di tutta la famiglia pollam . sono sicuroche grazie a queste parole scritte dal sottoscritto , comprendiate cosa vuol dire essere coccolati in vacanza . l'intero staff composto dal mitico gabriele( difficile da battere a ping pong) dal generesossimo e grandissimo francesco e dallo splendido titta vi faranno sentire che in quest' hotel si viaggia con una marcia in piu' .
la pulizia delle camere e' eccellente grazie alle splendide ragazze adele e nayette che hanno fatto vivere veramente nel pulito i miei bimbi , il cibo è ottimo , veramente di qualita ' , mia moglie è ingrassata 2 chili per le fantastiche pietanze e per i dolci squisiti .... dopo aver assaggiato lo strudel caldo , la torta di ricotta, mentre si osserva il sole che fa capolino tra le vette delle dolomiti è possibile dire di aver visuuto veramente ..... queste sensazioni così uniche ce le portremo sempre nel cuore e sicuramente torneremo l anno prossimo . ogni variante di cibo richiesta per i miei bimbi è stata prontamente acontentata con soluzioni fantastiche . un grazie di cuore a tutto il personale della cucina , allo chef e alle ragazze di sala sempre sorridenti , gentili e disponibili . consiglio a tutti di soggiornare almeno una settimana in quest' hotel fantastico . un abbraccio pieno di gratitudine ed affetto a tutti voi ma in particolare a titta ....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cari signori, era un po' che ci pensavamo di far conoscere il ns apprezzamento per la Vs splendida recensione, con quelle parole, che mettono la voglia di conoscere questa ns meravigliosa VALLE DI FASSA immersa nel cuore delle DOLOMITI. Vi ringraziamo mille volte, e ci auguriamo di poterVi rivedere per un'altra splendida vacanza nella ns Val di Fassa.

Un'abbraccio a tutti voi, e un carissimo saluto. tita e famiglia e collaboratori

Conosci Hotel Latemar Spitze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Latemar Spitze

Indirizzo: Strada de Coltura, 2, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 11 hotel romantici a Vigo di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Latemar Spitze 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Latemar Spitze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Latemar Vigo Di Fassa
Hotel Latemar Spitze Vigo Di Fassa, Val Di Fassa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Latemar Spitze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.