“Miglior posto dove soggiornare in Trentino!!” 5 su 5 stelle

Agritur Weiss
Strada de S. Pozat, 11 | Località Tamion, 38039 Vigo di Fassa, Italia   |
Classificato al n.1 di 16 Altre sistemazioni a Vigo di Fassa
Cuneo
“Miglior posto dove soggiornare in Trentino!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo alla seconda volta presso questo stupendo posto dove ogni volta ci si lascia il cuore al momento della partenza!! Camere nuove e bellissime, cucina ottima con materie prime del territorio, centro salute compreso nel prezzo e cordialità infinita, il tutto inserito nella valle più bella della zona!.
Mai fatto una vacanza in un posto migliore!! Torneremo!! Grazie!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo organizzato questi 4 giorni (27-4/1-5-2012) nel miglior modo possibile, per noi e per i nostri amici di madrid che da tempo volevano vedere le Dolomiti. Appena siamo arrivati all'agritur weiss, abbiamo capito che era proprio il luogo adatto a noi, caldo, accogliente, curato nei minimi dettagli . Le camere graziosissime, con grandi finestre per poter meglio godere del panorama ,la cena e la colazione ,ottime entrambi,servite in una sala da pranzo con vista sulle montagne.I propietari, Luigi e Monica ci hanno subito accolti come se ci conoscessimo da sempre,molto attenti e pronti alle nostre richieste. Ottimo anche per i bambini, ne avevamo 4 più due ragazzine dodicenni che non vedevano l'ora di correre nei prati o di vedere il puledro,i coniglietti, le mucche....insomma, nessuno di noi aveva voglia di andarsene.
i nostri amici di madrid sono rimasti estasiati dall'atmosfera, dal cibo,...da tutto! nel salutarli così hanno commentato : "se tutti gli italiani sono come voi e come Luigi e Monica e se l'Italia è tutta come questo angolo di paradiso, ci torneremo mille volte ancora"!ciao,luisa,leonardo e martina di torino e un saluto da miguel,marisa, jorge, paco,alberto, lara e natalia e monica di madrid

Consiglio sulle camere: se siete in cinque, c'è una suite meravigliosa!!!!!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

tutto perfetto!!!! piccolo,accogliente e pulito. L'agritur è nuovo,le camere sono tutte bellissime,con le finestre affacciate sulle Dolomiti! Monica,Luigi,Sabrina e Nicole ti fanno sentire a casa,ci sono ma non sono invadenti.Ottimo il centro benessere,la cucina,semplice ma curata e il panorama!! Monica poi,è maestro di sci,molto disponibile. Week end in compagnia fantastico!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
verzuolo
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

E' un posto magnifico,impossibile non trovarsi bene!Un angolo di paradiso.
Io e mio marito siamo stati molto soddisfatti della scelta,sembrava di far parte della loro famiglia.
Tutto è molto ben curato,le camere sono molto belle,spaziose,confortevoli,pulite e poi che vista sulle montagne,un bel risveglio!
C'è anche il centro benessere,dopo una giornata dedicata allo sport,ci vuole un pò di relax.
Poi si mangia divinamente,sono molto molto bravi.Torneremo sicuramente.
Monica e Luigi sono stati molto disponibili,non ci hanno fatto mancare nulla,ci hanno dato informazioni di ogni genere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Costa Teguise, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Un piccolo ed accogliente agritur dove niente è lasciato al caso. si è accolti dai proprietari con gentilezza e cortesia. si è introdotti in camere belle ed originali, dove tutto è immacolato e ti fa sentire a casa. il cibo curato e saporito viene servito in una bella sala da pranzo con ampia vista sui dintorni. la spa è curata e deliziosa come tutto il resto. Luigi e Monica sono sempre disponibili a fornire consigli sulle attività da svolgere e le località da visitare, la posizione, lievemente decentrata rispetto alle principali località della val di Fassa consente un soggiorno rilassante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Cosa dire se non che abbiamo trovato un posto perfetto dove ritornare, un piccolo angolo di paradiso. Accogliente, lo stabile è nuovo e di lusso, ogni particolare non è lasciato al caso, pulito, si mangia benissimo, e non per ultimo il prezzo più che giusto! Per non parlare dei proprietari sempre presenti ma mai invadenti pronti ad accomodare ogni tua richiesta! Noi ci torniamo prestissimo.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
scicli
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

In questo piccolo angolo di paradiso, amore per la tradizione e ricercato gusto del particolare rappresentano un connubio perfetto per chi ama la natura, i buoni sapori e la bellezza delle semplici cose...
Tutte le camere, accoglienti e curate in ogni piccolo dettaglio, godono di un panorama mozzafiato sulle montagne, la pulizia è rigorosa e la biancheria profuma di fiori di campo;
La cucina, semplice e raffinata, e in particolare la colazione, servita con cortese garbo dal simpatico Wilson,sono un trionfo di prelibati sapori del luogo:
la polenta D.o.p, i taglieri di salumi e formaggi tipici, i canederli, il latte freschissimo delle mucche di Luigi, il proprietario, l’eccezionale yogurt, le fette di pane nero ai cereali con burro e fantastica marmellata di albicocche preparata da Monica, la moglie, e quant’altro c’è di buono e genuino…
Si riparte da Tamion e da questo piccolo gioiello che è l’Agritur della famiglia Weiss, portando nel proprio cuore un pezzetto di questo splendido luogo dove il tempo sembra essersi fermato…

Daniele e Manuela Morando

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Andes Hotel - Wellness & Spa
Hotel Park Dolasilla
Hotel Park Dolasilla
N. 9 di 28 a Vigo di Fassa
4.5 su 5 stelle 182 recensioni

Conosci Agritur Weiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agritur Weiss

Indirizzo: Strada de S. Pozat, 11 | Località Tamion, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 16 Altre sistemazioni in Vigo di Fassa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agritur Weiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agritur Weiss Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Agritur Weiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.