“è il paradiso!?!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
varese
“è il paradiso!?!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

tutto perfetto!!!! piccolo,accogliente e pulito. L'agritur è nuovo,le camere sono tutte bellissime,con le finestre affacciate sulle Dolomiti! Monica,Luigi,Sabrina e Nicole ti fanno sentire a casa,ci sono ma non sono invadenti.Ottimo il centro benessere,la cucina,semplice ma curata e il panorama!! Monica poi,è maestro di sci,molto disponibile. Week end in compagnia fantastico!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Business
verzuolo
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

E' un posto magnifico,impossibile non trovarsi bene!Un angolo di paradiso.
Io e mio marito siamo stati molto soddisfatti della scelta,sembrava di far parte della loro famiglia.
Tutto è molto ben curato,le camere sono molto belle,spaziose,confortevoli,pulite e poi che vista sulle montagne,un bel risveglio!
C'è anche il centro benessere,dopo una giornata dedicata allo sport,ci vuole un pò di relax.
Poi si mangia divinamente,sono molto molto bravi.Torneremo sicuramente.
Monica e Luigi sono stati molto disponibili,non ci hanno fatto mancare nulla,ci hanno dato informazioni di ogni genere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Costa Teguise, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Un piccolo ed accogliente agritur dove niente è lasciato al caso. si è accolti dai proprietari con gentilezza e cortesia. si è introdotti in camere belle ed originali, dove tutto è immacolato e ti fa sentire a casa. il cibo curato e saporito viene servito in una bella sala da pranzo con ampia vista sui dintorni. la spa è curata e deliziosa come tutto il resto. Luigi e Monica sono sempre disponibili a fornire consigli sulle attività da svolgere e le località da visitare, la posizione, lievemente decentrata rispetto alle principali località della val di Fassa consente un soggiorno rilassante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Cosa dire se non che abbiamo trovato un posto perfetto dove ritornare, un piccolo angolo di paradiso. Accogliente, lo stabile è nuovo e di lusso, ogni particolare non è lasciato al caso, pulito, si mangia benissimo, e non per ultimo il prezzo più che giusto! Per non parlare dei proprietari sempre presenti ma mai invadenti pronti ad accomodare ogni tua richiesta! Noi ci torniamo prestissimo.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
scicli
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

In questo piccolo angolo di paradiso, amore per la tradizione e ricercato gusto del particolare rappresentano un connubio perfetto per chi ama la natura, i buoni sapori e la bellezza delle semplici cose...
Tutte le camere, accoglienti e curate in ogni piccolo dettaglio, godono di un panorama mozzafiato sulle montagne, la pulizia è rigorosa e la biancheria profuma di fiori di campo;
La cucina, semplice e raffinata, e in particolare la colazione, servita con cortese garbo dal simpatico Wilson,sono un trionfo di prelibati sapori del luogo:
la polenta D.o.p, i taglieri di salumi e formaggi tipici, i canederli, il latte freschissimo delle mucche di Luigi, il proprietario, l’eccezionale yogurt, le fette di pane nero ai cereali con burro e fantastica marmellata di albicocche preparata da Monica, la moglie, e quant’altro c’è di buono e genuino…
Si riparte da Tamion e da questo piccolo gioiello che è l’Agritur della famiglia Weiss, portando nel proprio cuore un pezzetto di questo splendido luogo dove il tempo sembra essersi fermato…

Daniele e Manuela Morando

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Struttura nuova, accoglienza ottima. La famiglia Weiss ti fa sentire a casa, infatti si arriva da ospiti e si riparte da amici. Camere accoglienti arredate con gusto. Bel centro benessere. Il tutto in un angolo di Paradiso, a pochi minuti da Vigo. Ormai il nostro punto di riferimento nella Val di Fassa, sia in estate che in inverno!
Valeria e Francesco

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Rivalta di Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ambiente accogliente , sia noi che nostro figlio di 16 mesi ci siamo subito trovati a nostro agio nella camera e nella zona pranzo/colazione dal design molto curato dove l'ampia vetratura delle portefinestre fa spaziare lo sguardo sulle stupende montagne che circondano l'agritur.
Monica, Luigi e le figlie si sono subito distinti per cordialità e disponibilità, pronti a soddisfare le nostre richieste.
Tutto, dal centro benessere all'ottima cucina è curato nei minimi particolari.
Una nota simpatica, nostro figlio si è innamorato degli animali dell'agriturismo ed in particolare delle mucche che continua a chiamare "muuuu,muuuu".

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agritur Weiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agritur Weiss

Indirizzo: Strada de S. Pozat, 11 | Località Tamion, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 16 Altre sistemazioni in Vigo di Fassa
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agritur Weiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agritur Weiss Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Agritur Weiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.